Pagina 340 di 470 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3391
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ricky questo video è veramente emozionante :022: .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  2. #3392
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    :022: :022:
    video molto molto suggestivo!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  3. #3393
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    troppo tenera la tarta!mi ha stupito il suo comportamento,sembrava domestica!forse laggiu' le tarta sno abituate a incontrare gli uomini,o forse hanno capito ke li' nessuno gli fa del male!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #3394
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    bellissimo ricky! :022:
    nuotare con le tartarughe e' uno dei ricordi piu' belli che conservo delle sey :022:

  5. #3395

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Complimenti, questo video è veramente stupendo!!!

    posso farti una domanda??? son davvero curiosa....hai scritto "macchina fotografica Kodak in funzione video ed un "pack" (un sacchetto impermeabile fatto apposta!)"
    Intendi una macchina per foto vera e propria (digitale??) o usa e getta? Il " pack" di cui parli dove potrei trovarlo?

  6. #3396
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    La macchina è una semplicissima Kodak digitale.
    L'altro, (qualcuno lo chiama bag, qulcuno pack) è un semplicissmo "sacchetto" a tenuta ermetica nel quale mettere la macchina fotografica: quello che avevo io era omologato fino a 5 metri. Lo trovi in qualsiasi negozio di fotografia ben attrezzato. Prezzo se ben ricordo intorno ai 30 euro.
    Le cose interessanti da segnalarti sono queste:
    1) comprarmi la custodia subacquea vera costava troppo...
    2) c'era il saccheetto anche per la reflex, ma non mi sono fidato<: metti che entrasse l'acqua... e poi ha un "tubone" rigido parecchio ingombrante.
    3) l'ho usato con una più che dignitosa Canon compatta digitale: un vero schifo, non so dirti perchè, foto tutte sfocate
    4) con la vecchia e semplicissima Kodak, quasi perfetto! Sono venute delle foto decenti; la cosa davvero incredibile è stato il video!

  7. #3397
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Bellissimo questo video per le immagini così ben associate alla musica.
    Fabio

  8. #3398
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*


    Grassie!

  9. #3399
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    nn ho molto ben capito il discorso dei venti e del tempo....piu' o meno in gennaio-febbraio si trova brutto a causa dei cicloni mentre nei mesi estivi dovrebbe esserci bel tempo giusto?
    i ristoranti sono cari?
    poi per spostarsi? taxi a mahe' e praslin? macchina con autista? autobus? elicottero ?
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  10. #3400
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Effettivamente non hai capito...
    Siamo in zona equatoriale, la temperatura non varia molto nel corso dell'anno. Esistono fondamentalmente due stagioni dettate dai venti: da maggio ad ottobre soffiano i venti da sud-est ed il clima è (in TEORIA) secco e molto ventilato; da dicembre a marzo venti di nord ovesr e clima più umido. Gli altri mesi sono quelli di transizione e (sempre in teoria) sarebbero i migliori.
    In PRATICA ci puoi andare tutto l'anno: io nella stagione secca mi son beccato tre giorni di pioggia continua, fai tu... la pioggia però non è un problema e generalmente se ti sposti dall'altra parte dell'isola va meglio.
    I ristoranti sono cari? Sì, Ni, No.
    Sì tutti quelli per turisti, Ni quelli che hanno una clientela mista, No quelli frequentati da gente del luogo, che spesso fanno servizio di take away. Comunque mediamente la vita è cara, con eccezioni: se vai al mercato e ti compri del pesce, che cucinerai tu, te lo "tirano dietro".
    Per spostarsi, scegli tu. il bus va benissimo, sono affollati e frequenti. I taxi ci sono ma te li sconsiglio in quanto il servizio è un po' naif e poi non vale la pena con i bus che ci sono. Macchina con autista esiste, sconsigliata. Elicottero, oh yes... Helicopter Seychelles sarà felice di annoverarti tra i suoi clienti vip! Prendi la macchina a noleggio e è l'ideale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato