Pagina 338 di 470 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3371

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao.. io sono stata al choice villa ( me lo consigliò un amico che c'era stato..sta prendendo quota? l'hai trovato segnalato in molti diari di viaggio?.. sono contenta per cecile, spero nn alzi i prezzi)..
    però in tutta franchezza anche io penso che la parte sud-ovest sia la più bella.. io alloggerei, se tornassi, all'anse soleil resort.. nn so quanti giorni starete a mahè, ma fate un'escursione nella parte nord.. e poi le spiagge bellissime sono appunto lì a sud-ovest, per cui se alloggiate lì nn dovrete spostarvi tutte le mattine..
    buon viaggio di nozze, andrete in paradiso

  2. #3372

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Grazie ragazzi! ho contattato sia chalet anse forbans che anse soleil resort ( siete in tanti a consigliarmi quest'ultimo ed il prezzo non è male).credo proprio che cerceremo di alloggiare a sud-ovest.
    Richy ho letto anche io dei venti in quel periodo, ma spirano da sud est, o sbaglio? credi possano interessare anche il sud ovest?

    Londonpaola, ho letto tantissimi racconti in cui viene altamente consigliato Il choice villa....io ci andrei ad occhi chiusi, se non fosse che stiamo seriamente pensando di alloggiare a sud. Ho letto commenti così positivi che inizialmente non avevo preso in considerazione nient altro, ora un po' mi dispiace!

  3. #3373
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Richy ho letto anche io dei venti in quel periodo, ma spirano da sud est, o sbaglio? credi possano interessare anche il sud ovest?
    Vero, ma credimi, per esperienza diretta, sono situazioni che variano molto. Se in una spiaggia ci sono le ondone e non ne hai voglia, ti sposti da un'altra parte!
    Insomma, non c'è problema, a meno di situazioni eccezionali.

  4. #3374
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Quella che spinge per far alloggiare a nord, mi sa che sono io, e qs perchè sono stata così poco fortunata da beccare parecchio maltempo a Mahè.

    Quando migliorava, lo faceva a nord, dove le montagne sono più basse e lasciano sfilare le perturbazioni.
    Per questo, alloggiando io a sud-ovest, che convengo - è la zona più bella - dovevo spesso recarmi a nord, con parecchia perdita di tempo.
    Ovviamente chi non ha trovato brutto tempo, non ha avuto qs esigenza, girando in libertà.
    Ma in generale, la zona ovest era la più penalizzata dalla nuvolaglia. Mese di riferimento, agosto.

    Anse Soleil era tra le mie preferite, però, a meno che nel frattempo abbiano migliorato la situazione strade, era anche una delle più scomode. Se vai a Mahè per "girare", meglio una posizione più pratica.

  5. #3375

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Credo proprio che prenoterò all'Anse Soleil Resort, tanti sono i viaggiatori che amano questa spiaggia ed il prezzo non è male!

  6. #3376

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    più che altro sarei indecisa tra Anse Soleil Resort (88 uero a notte) e Chalet d'Anse Forbans (145 a notte per 3 notti, 130 se le notti sono 4)
    qualcuno di voi c'è stato? la differenza di prezzo è sostanziale... voi quale mi consigliate?

  7. #3377
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Già detto, ad Abse Forbans ci sono stato, ma non posso fare paragoni, non essendo stato all'Anse Soleil Resort.
    Credo che alla fine dovrai scegliere tra una cosa bella ed una cosa bella, in un posto bello... non è di certo un dramma!

  8. #3378

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ragazzi, qualcuno conosce o ha visto Calou guesthouse a La Digue? l'ho contattata e mi dice che ha bungalow self catering con buoni prezzi, inoltre fanno sia colazione che volendo, mezza pensione.

    Non ho proprio idea di cosa aspettarmi, ho chiesto delle foto ma non so se arriveranno, qualcuno di voi c'è stato, o ne ha sentito parlare?

  9. #3379

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao a tutti
    abbiamo deciso di andare a mahe, praslin e la digue io mio marito e la nostra vittoria che avra' a novembre 6 mesi
    sto cercando di contattare varie guesthouse piu' pratiche per la piccola al momento sono indirizzata a mahe da cecile ma non alla choise villa ma in un'altra che aprira ad ottobre, a praslin a villa banier mi manca la digue volev andare all'anse severe boungalow ma l'ho contattato e mi da errore sull'email
    che mi dite.....chi e' andato...come si e' trovato? altre opzioni?
    ogni consiglio e' ben accetto

  10. #3380

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Io andrò a La Digue a luglio 2010 ed alloggerò allo Ylang Ylang, http://www.selfcateringylangylang.com/
    sono dei bungalow nuovi gestiti da un italiano che ha sposato una seychellese. Ho letto molti racconti di viaggiatori che hanno alloggiato qui con bimbi piccoli e i commenti erano tutti molto positivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato