Pagina 330 di 470 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

Re: *INFO SEYCHELLES*

ciao.. c'è la air seychelles che effettua voli diretti da roma e mi sembra milano.. stai attenta se prenoti con loro, perchè talvolta effettuano la tratta in codeshare con airfrance.. e quindi c'è uno scalo a paris.. cmq quando prenoti la compagnia è obbligata a dirti con chi effettuerai le tratte..
    un saluto..

Ciao, siamo appena tornati dalle Seychelles...
    Confermo che c'è il volo diretto da Milano, una vera comodità per noi "milanesi"...
    Dopo decine di viaggi con 1000 scali, ci è sembrato un lusso avere un volo diretto di sole 9 ore non stop
    Saluti e buoni viaggi a tutti...
    Pinuccio
    http://www.pinuccioedoni.it/prossimoviaggio.html

Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    mentre questo e' uno dei meravigliosi tramonti che sicuramente ammirerai :022:

Un grazie particolare ad Ely per le foto e per le dritte sulle spiagge che ci ha dato prima di partire.
    Contraccambieremo a settembre con qualche nostra foto.. stanotte partenza in moto per le isole greche...
    Intanto ne ho messa una sul sito come foto del mese, la puoi vedere qui:
    http://www.pinuccioedoni.it/fotodelmese ... del%20mese

Ciaooo a presto
    bacioni, Pinuccio
    http://www.pinuccioedoni.it/prossimoviaggio.html

Senior Member L'avatar di Elysapaola

ciao Pinuccio! benrientrato! facci vedere le foto dal paradiso va' :022:

Senior Member L'avatar di danibi

Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Alle Sey tutto per il meglio, non riesco a togliermele dalla testa: Dani(bi), ho dedicato del tempo anche a La Digue e devo dirti che hai perfettamente ragione. Al di là delle immagini da cartolina e della bellezza strepitosa, mi ha colpito la dimensione rurale dell'isola. Ho nuotato per due volte distinte per circa mezz'ora con le tartarughe, ho pescato degli splendidi bonito, ho fatto snorkeling a Coco, Felicity, Aride e Curieuse. Ho sperato (invano, visto il prezzo ) di acquistare un hotel abbandonato a Praslin, ho sperimentato tutto e di più della cucina creola (ma non il batfruit, troppo dolce il loro musetto da volpe...). Ho rischiato un mezzo naufragio, sono stato dimenticato per un po' su una spiaggia deserta, ho gli occhi pieni di colori e il naso inebriato dai profumi. Mi viene da piangere.
    Bella premessa, ora ci si aspetta il seguito.

Administrator L'avatar di Ricky

Se per "il resto" intendi foto e video, ancora un po' di pazienza: da oggi ho il pc funzionante a casa, ma devo re-installare tutto!

Senior Member L'avatar di claudio

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Alle Sey tutto per il meglio, non riesco a togliermele dalla testa: Dani(bi), ho dedicato del tempo anche a La Digue e devo dirti che hai perfettamente ragione. Al di là delle immagini da cartolina e della bellezza strepitosa, mi ha colpito la dimensione rurale dell'isola. Ho nuotato per due volte distinte per circa mezz'ora con le tartarughe, ho pescato degli splendidi bonito, ho fatto snorkeling a Coco, Felicity, Aride e Curieuse. Ho sperato (invano, visto il prezzo ) di acquistare un hotel abbandonato a Praslin, ho sperimentato tutto e di più della cucina creola (ma non il batfruit, troppo dolce il loro musetto da volpe...). Ho rischiato un mezzo naufragio, sono stato dimenticato per un po' su una spiaggia deserta, ho gli occhi pieni di colori e il naso inebriato dai profumi. Mi viene da piangere.
    Bella premessa, ora ci si aspetta il seguito.
    Sono proprio contento che sia andata così bene!!!

Ciao!!!

Nel "resto", oltre alle foto e video, mettici pure le parole/impressioni/emozioni, a volte più importanti e significative delle immagini.
    Con comodo, neh!

Administrator L'avatar di Ricky

Sai che su quelle sono in difficoltà? Ho paura di cadere nel retorico, mi piacerebbe uscire dagli schemi classici... ci proverò!
    PS: l'hotel "abbandonato" (è incredibile, ci si può entrare, le camere sono ancora arredate con i quadri appesi al muro, il mobilio da esterni è tutto lì, nessuno tocca niente...) è questo:
    http://lavanille.free.fr/

Caspita, è bellissimo e si trova in una posizione da sogno, ma che storia c'è dietro quell'abbandono? si tratta forse di una costruzione abusiva?
    Facciamo una cordata ciessina x acquistarlo?

Ma va là, non fare l'insicuro che con le parole te la cavi bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato