Pagina 321 di 470 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331371421 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    L'unico neo di quella guesthouse è la moglie di Babi, una persona decisamente attaccata SOLO ai soldi (personalmente ci ho anche litigato per dei solleciti ricevuti sul pagamento del saldo in anticipo... non li ho graditi dato che mi sono sentito trattato come un ladro) ma per il resto ti assicuro che la sistemazione è ottima, la cucina è eccezzionale (Babi è un ex cuoco di una famigli iraniana) e ogni sera aveva un menù ricco di pietanze, inoltre è un personaggio gentile e sempre con il sorriso.
    Le sistemazioni sono in piccoli bungalow nel retro, in ottime condizioni e con il minimo indispensabile (frigor, aria condizionata, armadio e un buon bagno).
    110 € pernottamento e colazione (2 persone)
    130 € mezza pensione (2 persone)

  2. #3202
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    http://www.cisonostato.it/seychelles/0/ ... 058/1.html
    Il diario di Londonpaola è finalmente on line!

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ma sarebbe il famoso vademecum-riassunto del topic o è solo il viaggio?

    cmq, vedrò di leggerlo appena possibile

  4. #3204

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao bea.. è solo il viaggio.. solo il resoconto dei nostri gg.. il vademecum lo vendo..hihihihi

  5. #3205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    8

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Soggiorno a Mahè
    ciao
    cerco un consiglio per un posto dove soggiornare 2 notti a giugno a mahè.
    cosa mi consigliate?

    grazie

  6. #3206
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    ciao bea.. è solo il viaggio.. solo il resoconto dei nostri gg.. il vademecum lo vendo hihihihi
    Paola preparati perchè credo che a quel punto in molti vorranno le royalties (Bea, Danibi, Claudio, Ely...).

  7. #3207

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    hihih.. già.. mi fanno causa..
    @maroweb: io posso consigliarti il mio alloggio, il choice villa.. molto carino ed economico

  8. #3208
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    beh, spero sia uno scherzo...

  9. #3209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    8

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    @maroweb: io posso consigliarti il mio alloggio, il choice villa.. molto carino ed economico
    E' la struttura che ho già contattato mi ha risposto Patrik, io non vorrei noleggiare l'auto per il discorso della guida a destra, pensi che possiamo muoverci ugalmente con bus o taxi, ci fermiamo a mahè solo 2 notti prima di ripartire.

    Per Ladigue sono indeciso tra il patatran e selfcatering ylang ylang sono due strutture diverse e con costi diversi, con la signora del patatran ho provato a trattare il prezzo quanto meno per avere le biciclette omaggio ma si deve essere offesa non mi ha più risposto.
    Per Il ylang ylang ho letto buone recensioni, solo che vedendo la posizione sulla cartina non è costiero e rimane più nell'entroterra.

    Tutte le strutture contattate mi chiedono il pagamento sul posto in contante in euro, io non vorrei viaggiare con molti contanti voi come avete fatto?

    grazie e buon lavoro

  10. #3210
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    A La Digue non ha molta importanza che l'alloggio sia vicino ad una spiaggia, l'isola è di piccole dimensioni ed anche da una posizione centrale si raggiunge una spiaggia in poco tempo. Tieni poi presente che le spiagge più belle (la Source d'Argent, Grand Anse, Petit Anse, Anse Coco...) non sono vicine ad alcuna sistemazione, quindi dovresti pedalare o camminare in ogni caso, anche da una sistemazione vista mare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato