Pagina 310 di 470 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3091

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao andrea.. alla fine nn ci siamo trovati!!! tutto bene???
    le seychelles sono davvero belle.. noi siamo tornati entusiasti..

  2. #3092

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao paola, che peccato non esserci incontrati!!! sono contento che anche a te le seychelles sono piaciute....

  3. #3093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ho qualche altra domanda da farvi:
    1) il resto dei pagamenti nelle guesthouse è sempre in € o tentano di darteli in Rupie?
    2) ritenete necessario portarsi una borsa frigor per mettere almeno l'acqua durante le giornate nelle spiagge più isolate?
    3) ci sono giorni della settimana meglio di altri per fare le escursioni? (per evitare eventuali affollamenti nelle isole)
    4) avete nominativi e suggerimenti di personaggi che offrono le escursioni a prezzi bassi?

  4. #3094

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    1- no.. di solito paghi un rupie e ti danno il resto in rupie.. paghi in euro e ti danno il resto in euro.
    2- io nn l'avevo portata.. sinceramente mettevamo l'acqua nel freezer e rimaneva ghiacciata per qualche ora.. ma con la borsa frigo ( piccola) sarebbe stato tt più semplice.. io consiglio di portarla..
    3- no, ogni gg va bene e nn c'è mai affollamento come lo si intende qui. in pieno agosto nn abbiamo mai trovato più di 20 persone sulle spiagge.. e durante le escrursione eravamo al max in 6.. solo a curieuse dove sono le tartarughe c'era diversa gente.. max 30 persone, nn di più..
    4- io ho fatto l'escursione con jonathan da la digue e mi sono trovata bene..

  5. #3095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    4- io ho fatto l'escursione con jonathan da la digue e mi sono trovata bene..
    dove posso trovare jonathan a la digue?

  6. #3096

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    la digue nn è molto grande.. basta che chiedi e lo trovi.. ha la sua barchetta ( e abita pure) davanti al bike rental lionel se nn mi sbaglio..
    lui è veramente bravo a fare le escursioni.. so che jonathan va spesso al turnesol a prendere i turisti per le escursioni..
    cmq anche se tu volessi fare escursioni diverse rispetto a quelle che fa lui, può organizzarti la cosa con altri mandandoti da loro..

  7. #3097
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    l'unico momento critico a La Digue è quando arrivano le escursioni in giornata da Praslin: trovi un po' di "ressa" a Anse Source d'Argent.

    Ma è cosa di mezz'ora/un'ora: poi qs sono costretti ad andarsene a vedere il resto dell'isola

  8. #3098
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Grazie mille!

    altra cosa.. le partenze dei voli interni si effettuano dove c'è l'aeroporto internazionale giusto?
    ho 3 ore buche... ne approfitterò per prendere cartine, calendari maree, cambio moneta, carta telefonica e altro..

  9. #3099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    dimenticavo:

    leggo pareri discordanti per le escursioni nell'isola di Cousine e Couriouse, voi che ne pensate ne vale la pena oppure no?

  10. #3100
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Cousine è la riserva ornitologica, vero?
    a me non interessava molto e l'ho scremata (mica si può far tutto)

    mentre Curieuse, con le tartarughe, mi è piaciuta molto, sia per le tartarughe che per l'isola in sè e la camminata che si fa per attraversarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato