Pagina 297 di 470 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #2961

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    per ast78
    noi il 26 saremo a mahè, facciamo 7 notti al beau vallon bungalows, poi ci spostiamo per 10 notti a la digue da chaz marston, le ultime 3 notti ancora dobbiamo decidere.

    ciao

  2. #2962
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Per ast78:
    3 - 4 € al giorno è il noleggio delle bici (a gennaio).
    Ma ti conviene sentire un po' in giro e negoziare.
    Se vuoi particolari su dove le abbiamo affittate ecc. puoi leggere il mio diario pubblicato qui su CSS.

    Per omar:
    come ti ha consigliato saggiamente danibi evita gennaio.
    Oltre al caldo/umido pesantissimo (e relative zanzare), c'è rischio pioggia e certezza di maree sfavorevoli su tutta la costa ovest.
    Il periodo migliore per andare alle Sey (lo dicono gli stessi abitanti e l'ho verificato personalmente) è aprile e maggio.
    Poi lì, si sa, va anche un po' a fortuna.......


  3. #2963
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao, io stata a Praslin ma ormai ben 10 anni fa.
    Era un viaggio di nozze e sono andata all'Emerald Cove, non era un posto di lusso ma il contesto in cui si trovava lo rendeva, almeno ai miei occhi, eccezionale.
    La spiaggia era all'uscita dal boungalow (per sfatare quanto detto in precedenza) e c'erano i famosi massi sulla spiaggia, la sabbia bianca, un mare turchese incredibile e la temperatura dell'acqua caldissima; il tempo (era ottobre) è stato così così ma la vacanza la ricordo con piacere.
    Certo occorre comunque girare e non fossilizzarsi sulla spiaggia del resort, tanto per avere una veduta d'insieme.
    Bella anche La Digue (ho fatto la gita della giornata), di solito le foto che si trovano in giro sono proprio di quest'isola....
    Insomma, secondo me, vale proprio la pena di andare.......
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #2964
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    A La Digue le spiagge non sono così a portata di mano come a Praslin, ma è bellissimo dopo aver scarpinato a piedi o faticato in bicicletta raggiungere angoli di rara bellezza come ad esempio la spiaggia di Anse Coco.

  5. #2965
    Member L'avatar di dolce_luna80
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    prov. Piacenza
    Messaggi
    93

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    ma è bellissimo dopo aver scarpinato a piedi o faticato in bicicletta raggiungere angoli di rara bellezza come ad esempio la spiaggia di Anse Coco.
    Sono d'accordo danibi, ed è ancora più bello rimanere soli per qualche ora a godersi la pace della spiaggia deserta, come è capitato a noi ad Anse Coco! :022:

    A. Coco
    La vita è troppo breve per vivere due volte lo stesso giorno!

  6. #2966
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Capisco, a novembre (epoca del mio viaggio) le spiagge erano tutte praticamente a nostra esclusiva disposizione, aggiungi un sole magnifico sempre ed il Paradiso è proprio ben rappresentato.

    Ad Anse Coco, abbiamo visto e seguito uno squaletto (piccolo ed innocuo) che sguazzava proprio a riva.

    Bella la tua foto! :022:

  7. #2967

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao a tutti.. avete notizie sulla riconferma voli della qatar airways.? voi avete riconfermato il vostro volo di ritorno una volta arrivati alle seychelles?
    inoltre.. c'è qualcuno di voi che è stato a mission a mahè? sembra che anche da lì ci sia una vista bellissima..
    siete stati a vedere La Digue Veuve Réserve? grazie

  8. #2968

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    @dolceluna: è stato facile per voi trovare la strada per raggiungere anse cocò???
    grazie

  9. #2969

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    paola cos'è La Digue Veuve Réserve?

    ciao...

  10. #2970
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Si fatica un po' a trovare l'imbocco del sentiero che da Petit Anse conduce ad Anse Coco, ma con un po' di pazienza lo si trova.

    Di La Digue Veuve Reserve ho visto un cartello segnaletico, ma il "sentiero" si inoltrava in un tratto di foresta molto fitta, mi sono subito scoraggiata ed ho lasciato perdere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato