Pagina 270 di 470 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    E non vogliamo citare la mangiata che si fa al Jardin du roi la domenica mezzogiorno???
    Il mio miglior pasto di tutte le tre settimane. Domani vi porto la foto.
    (no, forse lunedì )

A seguire:
    il buffet del Le Laurier, a Praslin
    il curry di piovra preparato su richiesta dallo chef dello Chateau StCloud
    il pesce nella foglia di banano del ristorante Oganibar a Praslin (Baie Sainte Anne)
    tutti i curry del Sunset Cafè a Praslin - Grande Anse (un posto che non ci scommetteresti due lire)

L'insalata di pesce affumicato ovunque!!!
    ho recuperato i miei commenti culinari, londonpaola: direi una TOP5.

se clicchi su qs link, trovi anche le considerazione degli altri dell'epoca e qualche foto:

http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... 417#219417

Ci sono altri posti buoni, ma ora è dura ricordare i nomi

@ erica / ornella

Secondo me la passeggiata da Grande Anse a Anse Coco è fattibile e anche consigliata: col mare mosso, a Anse Coco c'è il solo posto in cui un bambino può fare il bagno (e anche molti adulti )

Basta prenderla con calma, facendo soste a osservare i paesagi e i tanti fiori alle spalle di Petite Anse

Senior Member L'avatar di danibi
    Grazie al recupero di Bea, il nome dell'altro ristorantino nei pressi di Anse Lazio ho visto che è Le Chevalier
    (questo topic è un immenso "archivio" di dati e dove non arriva la memoria per fortuna ci sono gli scritti)

Member
    Noi partiamo il prossimo venerdì 23 maggio.
    Ciao

Che bello, manca pochissimo! :022:

grazie mille a tutti..
    avete news sul prendere il bus per andare dall'aeroporto alla cote d'or a praslin coi bagagli?
    sapete all'incirca quanto costa un taxi??
    problema telefono: come telefonare a casa senza spendere un salasso? ho letto che si può comprare una sim locale, e il costo delle telefonate nn è eccessivo..
    grazie

mi spiace: la prima volta ho preso il taxi ma non ricordo cosa ho speso. Credo un 20 euro per andare però a Grande Anse.

La seconda volta che sono arrivata, avevo telefonato a un noleggiatore e mi sono fatta portare la macchina al porto.

Per il telefono, ho giusto mandato qualche sms con la mia sim normale. Evito di telefonare a casa quando sto in giro

@ londonpaola
    Erica / ornella parte tra pochi giorni, forse al suo rientro saprà rispondere lei alle tue domande.

ciao,
    per affittare la macchina: costa 50 euro al giorno con la carta di credito, 40 se si paga in contanti.
    per quanto riguarda il sentiero da grande anse a petit anse, non sbagliate strada come noi!!! tenere la destra al bivio, se si prende la strada a sinistra diventa lunghissimo e dentro la foresta... con la bimba piccola è un disagio, specialmente se ha appena piovuto! fango fino ai polpacci........
    confermo che il ristorantino su grande anse è delizioso!
    invece al berjaia oltre a non accettare le rupie sono lentissimi!!! una volta abbiamo aspettato 2 ore per mangiare!
    e se vai alle 12 meno un quarto è troppo presto e non ti fanno sedere, se vai alle tre meno un quarto è tardi e la cucina è chiusa! insomma, non hanno molta voglia di lavorare, ma le loro insalate sono superlative! abbiamo mangiato bene.
    Stefania

@cielo d'estate: per telefonare in italia hai qualche info?
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato