Pagina 258 di 470 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #2571
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Bea, vediamo la "tua" Source d'Argent con il cielo più grigio.

  2. #2572
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    claudio nulla di terribile dai! pensavo peggio anche io!

    il cielo e' come quando siamo stati noi :022: :022:

    @cielod'estate: ma quel dugongo da dove viene? :022:

  3. #2573
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    claudio nulla di terribile dai! pensavo peggio anche io!
    Beh, fotografando non ho cercato di dare enfasi all'aspetto negativo. Come foto saranno guardabili, ma ho dovuto cercarli, quegli scorci, quegli angoli dove poteva essere possibile scattare foto....decenti.
    Ma è stato triste, avendo poi nei ricordi la meraviglia di quello stesso luogo.

  4. #2574
    ciao a tutti.. non sono sparita, ho solo avuto qualche problema di salute chew mi ha portata un pò lontana dal forum..
    ma adesso tutto okay..
    volevo dirvi che oggi ho acquistato la nuova guida lonely planet delle seychelles..
    vi farò sapare com'è..
    grazie di tutto per adesso..
    ho quasi finito di leggere questo thread..hehehe

  5. #2575
    Caro Claudio (quanto mi piace il tuo nome... il mio fidanzato si chiama claudio!!! :022: ) ne avevo sentito parlare di bassa marea ed alghe, ma sapevo anche che ad aprile non si rischia!!!!
    per elysapaola: quello, anzi quella, perchè si dice sia femmina, è il mitico dugungo di marsa alam, abu dabab precisamente, l'ultimo rimasto in quella baia, con il quale ho avuto la fortuna di fare il bagno 2 volte lo scorso aprile e che non dimenticherò mai... è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita... spero di rivederlo, tanto torneremo lì prima della fine di quest'anno (speriamo). pensa che l'abbiamo visto il primo giorno, e poi l'ultimo, devi sapere che sono partiti tutti con il volo della mattina, tranne noi, che avevamo il volo a mezzanotte, ed abbiamo fatto una giornata in una abu dabab deserta!!! il mio amore l'ha avvistato da terra, ci siamo tuffati ed abbiamo fatto un bagno di dieci minuti giocando con lei da soli, insieme ad un altro nostro amico! bellissimo...è un animale dolcissimo e giocherellone... siamo stati fortunati però considera che noi stiamo ore intere in acqua, eh! diciamo che sono premi meritati, questi!
    Stefania

  6. #2576
    piccolo o.t. per tutti gli amanti degli animali
    il dugongo che gioca con la cima d'ormeggio di una barca... eravamo proprio vicinissimi!

    Stefania

  7. #2577
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Che spettacolo e che fortuna, il dugongo ormai è un aminale rarissimo, anzi forse è anche a rischio di estinzione.

  8. #2578
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    :022: :022: incantevole!

    spero di vederlo anche io (prima o poi)

  9. #2579
    cara danibi,
    infatti sì, è a rischio di estinzione...
    sai che penso spesso? che io il dungongo son riuscita a vederlo, i miei figli forse no, se si continua così... e lo stesso vale per tutti gli animali ed i posti che l'uomo sta distruggendo...
    fare certe esperienze, per chi le apprezza, ovviamente, fa sentire privilegiati.
    besos
    Stefania

  10. #2580
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Verissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato