Pagina 248 di 470 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #2471
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    ma sai che spesso e volentieri in estate circolo sminigonnata con le scarpe da tennis?
    Ah beh, ti sei salvata in corner per via delle scarpe da tennis


  2. #2472
    ragazzi, ho prenotato or ora il berjaya a praslin.. rinunciando al rosemary..

  3. #2473
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Bene, bene, la zona è molto buona ed il tuo viaggio sta prendendo forma, queste sì son soddisfazioni.


  4. #2474
    vero..
    avrei bisogno di aiuto..
    per noleggiare auto..
    ho visto tariffe senza cdw o ldw inclusa.. ed altre con inclusa questa ssicurazione..
    però anche se c'è la cdw inclusa nel prezzo, cmq se c'è un danno devo pagare dai 700 ai 1000 euro di franchigia..
    questo nn ha senso..
    vabbè che sono abituata agli stati uniti dove le auto hanno 10000 assicurazioni, ci sono pacchetti con assicurazioni tutto compresoetc, ma sinceramente pagare in più per avere un'assicurazione cdw e avere lo stesso una franchigia così alta mi sembra tantino..
    voi vi ricordate che tipo di assicurazioni avevate stipulato sul posto?
    la pai invece è sempre inclusa.

  5. #2475
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Non posso aiutarti: a Praslin mi sono mossa facilmente con i bus locali ed a piedi, a La Digue, neanche a dirlo, le macchine non circolano.

  6. #2476
    sto valutando per praslin.. decideremo sul posto se prendere auto o meno.. la macchina serve per girare a mahè.. però con queste assicurazioni divento matta..

  7. #2477
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    temo di non far testo: ho semplicemente preso la macchina che mi conveniva maggiormente senza preoccuparmi di franchigia o altro

    anzi, nella seconda sosta a praslin, mi sa che non ho neanche firmato un vero contratto

  8. #2478
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    neppure io faccio testo. arrivata a mahe ho noleggiato un auto direttamente in aeroporto e via

  9. #2479
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    vero..
    avrei bisogno di aiuto..
    per noleggiare auto..
    ho visto tariffe senza cdw o ldw inclusa.. ed altre con inclusa questa ssicurazione..
    però anche se c'è la cdw inclusa nel prezzo, cmq se c'è un danno devo pagare dai 700 ai 1000 euro di franchigia..
    questo nn ha senso..
    vabbè che sono abituata agli stati uniti dove le auto hanno 10000 assicurazioni, ci sono pacchetti con assicurazioni tutto compresoetc, ma sinceramente pagare in più per avere un'assicurazione cdw e avere lo stesso una franchigia così alta mi sembra tantino..
    voi vi ricordate che tipo di assicurazioni avevate stipulato sul posto?
    la pai invece è sempre inclusa.
    Ti consiglio davvero C A L D A M E N T E l'agenzia presso la quale ci siamo rivolti noi, ossia La Capricorn, (che è la stessa indicatami da macaco, santa donna ) . Servizio eccellente. 50 € al giorno. Ci hanno dato una vettura nuova di zecca (800 km!!! odorava ancora di....nuovo). Non ricordo tutte le clausole relative alla franchigia, ma vado a vedere, ho scritto tutto e ho il contratto. Sono stati a dir poco.....accudenti! Ci hanno atteso al jetty di Praslin, quando hanno visto che avevamo molti bagagli, un'altra auto ci ha accompagnati al Mango Lodge caricandosi i bagagli. Il giorno della partenza, sempre per aiutarci con i bagagli, sono venuti al mango Lodge, con un'altra auto e ci hanno accompagnato all'aeroporto. Tutto questo senza 1 euro in più ed il tutto accompagnato da una cortesia davvero esemplare.
    I riferimenti della Capricorn li trovi tranquillamente sul sito dell'agenzia del turismo delle Sey, comunque vedo di recuperare tutto quanto con anche il nome dell'impiegata con la quale ho avuto i contatti.

  10. #2480
    Junior Member L'avatar di Lisa72
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    5
    Salve a tutti/e.
    Ho organizzato una vacanzina mini mini alle Seychelles.
    Esattamente a la Digue.
    Vorrei chiedervi una cosa.
    I ferry che vanno da Praslin a la Digue, passano spesso?
    Dall'areoporto al porto di Praslin c'è molta distanza?...
    Scusate, ho letto un pò di pagine, ma tutte sono tantissime e mi sarò persa alcune informazioni...
    Se vi va di ripetere...

    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato