Pagina 2 di 470 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #11
    Member L'avatar di biu'
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Toscana .....
    Messaggi
    55
    Ciao Bea... ma il ometto proprio non vuol
    sentire di partire senza il vaccino....e ne ha
    sentite troppe di gente che ha sofferto di
    nausea ed altro ancora ......l'ultima questo
    fine settimana ...... a me zanzibar piaceva
    ma....troppi dubbi da parte sua ..insomma
    .....spendiamo bene questi soldini

  2. #12
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    La prossima volta che organizziamo un raduno, sarà in Toscana (vero Staff??? ) e quindi tu e il tuo ometto interverrete sicuramente. Lo facciamo parlare con il mio e così fugherà i suoi dubbi.

  3. #13
    Member L'avatar di biu'
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Toscana .....
    Messaggi
    55
    ok vedremo cosa potremo fare

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    828
    Ma se nn andate prima in Tanzania continentale a Zanzibar nn è obbligatoria la antimalarica, certo consigliata...





    Info vaccinazioni x il viaggiatore: www.travelclinic.it

    Info Zanzibar: http://www.bnx.it/zanzibar.htm

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    6
    Avete preso in considerazione l'antimalarica omeopatica, mi dicono che non da nessun problema!
    Mara

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    La vaccinazione omeopatica(?) non dà nessun problema. Infatti non può dare alcun tipo di protezione. Per cortesia non buttate i soldi: se dovete fare qualcosa di serio e vaccinarvi per prevenire una malattia, ve lo chiedo con tutto il cuore, prima informatevi bene cos'è la vaccinazione e come si instaura l'immunità.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Questo tipo di vaccinazione, che ovviamente vaccinazione non è, mi è stata prospettata una volta. Si tratta di assumere praticamente forti dosi di vitamina B (se non sbaglio perchè è passato del tempo) che dovrebbe teoricamente alterare leggermente il ph o non so cosa d'altro della pelle e fare da repellente naturale. Mi dicevano che viene usata da chi è costretto a passare mesi o anni in zone a rischio, soggetti per i quali una profilassi così prolungata (che comunque vaccinazione non è, anche perchè non esiste) significherebbe distruggere il fegato.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Ah, beh, messa così è tutta un'altra cosa, che però nulla ha a che fare con l'omeopatia. E su questo non so giudicare se è un rimedio valido o meno.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Ad ogni modo, ti assicuro che l'Autan ha praticamente la stessa funzione di repellente e funziona benissimo.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2
    ciao a tutti.. io e la mia ragazza avevamo intenzione di andare in queste magnifiche isole e mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche delucidazione.. ad esempio quanto si spende in media..? noi pensavamo di andare i primi 15 giorni di agosto, potrebbe andare come periodo..? per prentare bisogna andare per forza in agenzia o si puo fare tutto da soli..? help...
    ciaoooo by Ste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato