Pagina 111 di 470 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Ti dirò... anch'io vorrei essere là!

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    invece io le escursioni le ho fatte tutte da La Digue... ed in media abbiamo pagato 15 euro a testa concordando con un tale Bill che puoi trovare nelle vicinanze del jetty......

    per quanto riguarda gli acquisti a mahe' trovi qualcosa di carino a livello di batik su seta ma hanno certi prezzi...
    non fare affidamento a quanto dice la LP sui souvenir....

    mentre a la digue mi son portata a casa un quadro di una pittrice locale (ormai ho messo il link ovunque) e con circa 250 euro ci siamo portati a casa un pezzo di seychelles :022:

    se sosti qualche giorno a Mahe' un'escursione molto bella e' al parco marino di saint anne (mi pare costi qualcosa come 30/35 pranzo incluso) ha un bellissimo mare azzurro



    la "mia" coco


  3. #1103
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    92

    e a praslin

    niente souvenir?
    gioielli di conchiglie, olio di cocco, batik!
    non posso tornare a casa senza ricordi da ammirare quando mi viene la nostalgia!
    Ciao Anna

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    nei negozi qualcosa c'è ma si capisce che arrivano da Indonesia e paesi affini.

    UN consiglio:
    c'è un liquore che sia chiama Coco de Mer e si trova in una bottiglia molto caratteristica. Ecco, la cosa migliore è la bottiglia
    Evitare assolutamente. E' solo alcool e non di grande qualità.

  5. #1105
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    nei negozi qualcosa c'è ma si capisce che arrivano da Indonesia e paesi affini.

    UN consiglio:
    c'è un liquore che sia chiama Coco de Mer e si trova in una bottiglia molto caratteristica. Ecco, la cosa migliore è la bottiglia
    Evitare assolutamente. E' solo alcool e non di grande qualità.
    mi ricordo di essere riuscita a comprare qualcosa made in cina

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    invece io le escursioni le ho fatte tutte da La Digue... ed in media abbiamo pagato 15 euro a testa concordando con un tale Bill che puoi trovare nelle vicinanze del jetty......
    Ely però, per non creare aspettative illusorie in Annie e per non far pensare che Bea od io siamo meno attente ai prezzi, forse andrebbe detto che tipo di escursioni hai fatto e con quali "optional".

    L'escursione a Grande Souer con sbarco sull'isola (è privata per sbarcare si paga una tassa) sosta di diverse ore, compreso l'ottimo barbecue non costa solo 15 euro. Mi sembra di ricordare che tu non sia sbarcata sull'isola...

    Non prenderla come se volessi mettere in discussione quel che dici, però su queste cose sono molto pignola, per essere davvero d'aiuto ad altri viaggiatori bisogna passare informazioni precise.
    Quando sono alla ricerca di notizie, dagli altri pretendo informazioni dettagliate e, almeno per me, vale lo stesso discorso al contrario.

    PS
    le tue foto non si vedono, è un problema solo mio?

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    invece io le escursioni le ho fatte tutte da La Digue... ed in media abbiamo pagato 15 euro a testa concordando con un tale Bill che puoi trovare nelle vicinanze del jetty......

    Ely però, per non creare aspettative illusorie in Annie e per non far pensare che Bea od io siamo meno attente ai prezzi, forse andrebbe detto che tipo di escursioni hai fatto e con quali "optional".

    *danibi non ho assolutamente fatto pensare che siete meno attente ai prezzi! anzi!
    le mie escursioni sono state fatte prendendo direttamente accordi con i barcaioli a la digue senza prenotazione in agenzia. presso la creole holidays mi sono informata e volevano 60/80 per escursione *

    L'escursione a Grande Souer con sbarco sull'isola (è privata per sbarcare si paga una tassa) sosta di diverse ore, compreso l'ottimo barbecue non costa solo 15 euro. Mi sembra di ricordare che tu non sia sbarcata sull'isola...

    *ma io non sono stata a grande souer !!
    siamo stati a :
    - coco e felicite e abbiamo pagato 10 euro a testa (eravamo in 4) solo trasporto
    - St. Pierre e Curieuse con barbecue a curieuse per 50 dollari in due*


    Non prenderla come se volessi mettere in discussione quel che dici, però su queste cose sono molto pignola, per essere davvero d'aiuto ad altri viaggiatori bisogna passare informazioni precise.
    Quando sono alla ricerca di notizie, dagli altri pretendo informazioni dettagliate e, almeno per me, vale lo stesso discorso al contrario.

    * e fai bene ad essere pignola ma le mie informazioni sulle mie escursioni sono precise o no? non ho mai raccontato di alberghi extralusso o sontuosi banchetti....*

    PS
    le tue foto non si vedono, è un problema solo mio?
    * mi sa' che e' un problema di tutti provvedero' a sistemarle! *

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Si ora che hai specificato tutto, le informazioni sono "maledettamente " precise e non si ha più l'impressione che il tuo... invece io le escursioni le ho fatte tutte da La Digue... ed in media abbiamo pagato 15 euro... fosse il seguito di quanto scritto prima da Bea che elencava prezzi differenti.

    Cioè: leggendo il tuo intervento si è avuta l'impressione che Bea avesse speso grosse cifre e che tu fossi riuscita a fare lo stesso spendendo molto meno... non volevo che Annie facesse i conti sulla base di quella sequenza di messaggi ed è il motivo per cui mi sono permessa di chiederti di specificare il tipo di escursione, spero non ti sia seccata per questo.

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Anch'io ho cercato se era possibile organizzarsi autonomamente ma i barcaioli erano tutti impegnati nella pesca d'altura in quei giorni, quindi direi che, come capita spesso, va a fortuna.
    Le tariffe che ho messo io sono quelle dell'ufficio del turismo al porto di LaDigue: poi se non passi attraverso loro, puoi tirare sul prezzo

    MI viene in mente una cosa: sabato e domenica NON si può andare a Grande Soeur (ragion per cui ero stata obbligata alla data e all'imbarcazione). Cosa da tenere a mente per organizzare adeguatamente gli spostamenti.

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    danibi il mio post non era assolutamente riferito a Bea ma singolo ed indivisibile ma effettivamente poteva anche sembrare e chiedo scusa a chi come te ha interpretato questo non era mia intenzione.
    di secco ho solo la gola devo smetterla di parlare troppo! .
    essendo ignari che esistevano barcaioli e "altri prezzi" oltre a quelli della creole holidays ovvio che avremmo fatto il nostro bel pacchetto in agenzia ma dopo aver conosciuto "la banda" Anm perche' non approfittarne?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato