Complimenti, Anto, che bel viaggio di nozze! E mille auguri!
Complimenti, Anto, che bel viaggio di nozze! E mille auguri!
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
@ Anto
due splendide novità per te e Luca: il matrimonio coronato da un viaggio di nozze in luoghi romantici e paradisiaci.
Complimenti!
Brava Anto, ottima scelta! E per il matrimonio tante congratulazioni, questo 2013 é pieno di matrimoni importanti!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
ragazze grazie di cuore!!
Il matrimonio è per il 21 settembre (ed è sicuro!!), invece sono sorti "problemi" per le Seychelles quindi ancora non so se andremo là... Vi terrò aggiornate!
Un abbraccione a tutte.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
Sarò testimone ad un matrimonio il 21 settembre![]()
Tienici aggiornate sulla scelta!
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
allora carissime... stasera abbiamo prenotato e andremo alle MALDIVE!!!!Sono troppo felice, è inutile, alla fine mi sono resa conto che era lì che volevo andare (e anche Luca) per cui abbiamo deciso e ne sono felicissima!!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
Provenza e Camargue
Val d'Orcia
Londra con meeting CSS
New York what else?
Ciao, mi inserisco anche io, perché ricordo bene come prima di andare abbia cercato "disperatamente" il periodo migliore per andarci e non l'abbia trovato!
Il problema è proprio questo, non c'è di fatto un periodo migliore, perché per periodo migliore si intende un periodo in cui non solo statisticamente ma con una discreta certezza non si hanno le piogge o se ne hanno di meno. Sotto questo punto di vista non c'è garanzia per nessun mese.
Tuttavia ricordo bene che quando abbiamo parlato con una guida locale che ci ha portato a fare una escursione in un Parco nazionale, lui ha inserito proprio il mese di maggio tra i mesi migliori, aggiungendo però alla fine: però non si può mai dire!
Quindi, i primi 10 giorni di maggio non sono per niente off limits, è una questione di fortuna. Potresti trovare 10 giorni di pioggia, come solo metà di pioggia come sono due o tre di pioggia.
Diciamo che le Seychelles, per il tempo, sono "democratiche" distribuiscono sole e pioggia durante tutto l'arco dell'anno. Del resto, se sono così verdi, un motivo ci sarà!
Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)
Next:
24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
22 settembre 27 settembre: Santorini
14 ottobre - 29 ottobre: Botswana
CSS due volte, in aprile ed in agosto, per periodi sufficientemente lunghi (10 gg e quattro settimane). Non esiste il periodo "giusto", confermo.
Forse escluderei solo gennaio, per il resto - come già detto e stradetto - non ci sono certezze e va a fortuna.