Pagina 322 di 470 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da maroweb
    Soggiorno a Mahè
    ciao
    cerco un consiglio per un posto dove soggiornare 2 notti a giugno a mahè.
    cosa mi consigliate?

    grazie
    Koko Villa
    Sig.ra Aline
    kobekoko@seychelles.net
    Tel. 00248 34488
    App.to bello capiente, immerso nella foresta, se vuoi affittano anche l'auto.

  2. #3212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da maroweb
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola


    Tutte le strutture contattate mi chiedono il pagamento sul posto in contante in euro, io non vorrei viaggiare con molti contanti voi come avete fatto?

    grazie e buon lavoro
    però se paghi contanti ed in euro risparmi. di solito lo sconto lo fanno a queste condizioni.
    Considera che tutti e tre gli alloggi dove sono stata (sia a MAhe che Praslin che La Digue) avevano la cassetta di sicurezza in stanza....

  3. #3213

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    beh, spero sia uno scherzo...
    chiaramente!!!sù, sù, un pò di humor toscano..

  4. #3214
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    in periodo di crisi, non mi stupisco più di niente

    la ryan air ti fa pagare anche per fare pipì

  5. #3215
    Senior Member L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    From the land of fog & frogs
    Messaggi
    998

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da mark
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    ciao bea.. è solo il viaggio.. solo il resoconto dei nostri gg.. il vademecum lo vendo hihihihi
    Paola preparati perchè credo che a quel punto in molti vorranno le royalties (Bea, Danibi, Claudio, Ely...).
    buona idea, Mark !

    ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties- ro-ya-lties-



    @maroweb: verissima la nota di macaco: con il contante.....è tutta un'altra cosa! proponi il cash e tutto diventa più semplice

    Giusta l'osservazione di danibi: a La Digue....tanto ti tocca pedalare uguale! Non scegliere in base all'ubicazione.
    Il Patratran è una struttura piuttosto lussuosa. Il ristorante, su un'altura, dà direttamente sul mare e.... devo dire fa il suo effetto! :022:
    Lì ho acquistato i panini più cari e meno buoni di tutta la vacanza
    Appena sotto c'è la bella spiaggia di Anse Patate.
    Ma sei anche nel punto più distante per raggiungere qualsiasi altra tra le spiagge più famose.
    Ylang Ylang (se è quello che ricordo), sta all'interno, ed è moolto più spartano del Patatran. Non ho mai sentito commenti a riguardo. Mentre ottimo feedback l'ho sentito riguardo Kot Babi (della moglie però non ho mai sentito parlare ... ) e poi ti posso consigliare il Paradise Flycatcher (dove sono stato io). Ci siamo trovati bene.


  6. #3216
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    3

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    VIAGGIO DI NOZZE LUGLIO 2009: 9 giorni a Mahè e 9 giorni a Praslin
    .... che alberghi mi consgliate???? ho paura di spendere un monte e andare in un albergo che non ne vale neanche la metà!! avete dei consigli?

    grazie a tuttiiiiii

  7. #3217
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    @ Flymilla
    ma con tutti quei giorni a disposizione non ce lo fai proprio un giro anche a La Digue?

  8. #3218
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao a tutti!
    noi saremo alle seychelles a fine agosto
    mi consigliate dei ristoranti a Mahè e Praslin?
    possibilmente carini, dove si mangia bene e a prezzi accessibili

  9. #3219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    In genere in tutti i vari ristorantini in cui sono stata io,sia a Mahè che a Praslin ma soprattutto a La Digue che però tu non citi purtroppo, ho mangiato benissimo e speso pochissimo diciamo una media di 10-12 € a pasto ma a volte anche meno. Ovviamente non sto parlando di ristoranti chic o di lusso ma di semplici ristorantini più o meno piccoli e carini. A La Digue ci sono i migliori in assoluto e paradossalmente anche molti di più che nelle altre isole.
    A Praslin noi dormivamo a Grande Anse e ovviamente mangiavamo sempre li in zona, lì non ci sono tantissimi posti dove andare e abbiamo provato 3 diversi ristoranti ma alla fine andavamo quasi sempre al Sunset Cafè (o qualcosa di simile) che si trova in mezzo al paese sulla strada principale. Il ragazzo (rasta e molto molto carino) che lo gestisce è sposato con un italiana e quindi parla anche italiano, le sere in cui lui non c'era il servizio era molto lento ma le altre volte tutto ok e si mangia da Dio, il pesce è veramente ottimo.. consiglio i gamberi al curry, fantastici!!
    A Mahè invece noi dormivamo a Beau Vallon, ai Beau Vallon Beach Bungalow e abbiamo mangiato una volta nella pizzeria li di fronte, di cui però al momento non ricordo il nome, ma è l'unica li in zona quindi non puoi sbagliare e lì si mangiava veramente bene tutto e anche la pizza era ottima, quasi di fronte alla pizzeria dall'altra parte della strada c'era un ristorante in cui facevano un mega buffet a prezzo fisso con piatti tipici e non, a me non è piaciuto moltissimo però per una volta vale la pena provarlo, c'è veramente tanta scelta e tantissima roba da mangiare. Li attorno ci sono diversi altri ristoranti alcuni anche un po' più lussuosi ma noi non li abbiamo provati, poi sul lungomare c'è un bel ristorante spagnolo (non c'entra un cavolo con le Seychelles!!) dove però fanno anche musica e c'è un sacco di gente e si può andare li anche dopo cena solo x bere qualcosa.
    Saby.

  10. #3220
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Salve a tutti.
    Io e mia moglie partiamo Lunedì (dopodomani) per Praslin e staremo li una settimana.
    Mi è sembrato di capire che la visita di La Digue è praticamente obbligata e noi, visto che stiamo solo 6 giorni, pensavamo di andare e tornare in giornata. Qualcuno degli aficionados potrebbe suggerirci i posti più belli da vedere, o dipende dal vento, le correnti etc.?
    Secondo voi sarebbe meglio andare due volte?
    A La Digue come consigliereste di muoverci?
    Esiste il problema insetti ed, eventualmente, come combatterli?

    Grazie e un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato