Pagina 344 di 470 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3431
    Member L'avatar di Fabi
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    50

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Grazie, ma che bel diario e le foto poi invogliano non poco a partire immediatamente..

  2. #3432

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Spero sia questa la sezione giusta per postare questo argomento, altrimenti chiedo scusa (non son riuscita a trovarne una più adeguata)

    Ciao a tutti! sto organizzando il nostro viaggio di nozze alle Seychelles! Sarà un fai da te.

    vorrei acquistare il solo volo per luglio 2010, ho contattato Alke Viaggi che mi ha fatto un buon prezzo (650 comprese le tasse) più basso di Air Seychelles.

    Mi hanno detto che bisogna pagare il 30% al momento della prenotazione ed il resto della somma all'emissione dei biglietti, un mese prima della partenza.

    Questa cosa non mi piace tanto...non mi fa star tranquilla, vorrei ricevere subito i biglietti anche a costo di pagare tutto subito. Temo che ci possa essere qualche fregatura fino alla fine....

    Alke Viaggi è un agenzia seria? devo fidarmi? che esperienza avete avuto? è normale dover ricevere i biglieti solo un mese prima della partenza????

    datemi qualche consiglio voi che siete esperti...

    grazie mille

  3. #3433

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao.. alke viaggi so che è serio e ben preparato con le seychelles .. nn ho viaggiato con loro ma dovrebbero essere un t.o affermato..
    questa cosa dell'emissione biglietti ad un mese dalla partenza però nn la capisco.. loro ti garantiscono quel prezzo finale?
    in genere per i voli, se te blocchi dei posti e poi emetti il biglietto qualche mese dopo, possono variare le tasse..
    air seychelles al telefono che ti ha detto? per quanto bloccano i posti? e quanto costa il biglietto?

  4. #3434

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Grazie Paola!
    air seychelles al momento nelle date che mi interressano ha un prezzo di 690 euro comprese le tasse + 30 euro di emissione biglietti +30 euro assicurazione annullamneto per un totale di 750 euro .

    Lo stesso biglietto acquistato tramite expedia costa 690 euro + 22 euro assicurazione sia annullamento che sanitaria per un totale di 712 euro

    con alke viaggi il prezzo è di 650 euro comprese tasse + circa 35 euro assicurazione solo annullamento per un totale di 685 euro.

    Mi sembra che il prezzo rimanga lo stesso da quanto ho capito, ma proverò a richiamare alke viaggi per essere certa e vedere cosa dicono....sinceramente mi convince tanto il loro prezzo, ma non il discorso del biglietto emesso solo un mese prima della partenza....non mi fa sentire sicura!

    eventualmente valuterei expedia che mi darebbe un'ottima assicurazione completa per sole 22 euro!

  5. #3435
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Alke nn la conosco, Expedia è seria, strano che con intermediari in mezzo il prezzo si abbassi invece di alzarsi. Mah...

  6. #3436

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    salve a tutti,

    ho acquistato oggi due biglietti per le Seychelles per luglio 2010 con Alke viaggi che emetterà i biglietti al ricevimento del bonifico da me effettuato. Vorrei stipulare una polizza comprensiva di annullamento, sanitaria e bagaglio e stiamo pensando di farla con Insurance bookers perchè a con 52 euro a testa avremmo ottimi massimali e una polizza completa.

    Ho letto che la polizza va stipulata entro 2 giorni....nel mio caso dovrei farlo entro 2 giorni dall'emissione dei biglietti o da oggi, giorno in cui ho solo bloccato i voli ed effettuato il bonifico di pagamento?

    Infine chiamamdo direttamente Insurance bookers mi hanno detto che non c'è un tempo preciso entro cui bisogna necessariamente acquistare la polizza perchè essa avrà validità a partire dalla data di stipula.

    qualcuno di vo, sicuramente più esperto di me in questo campo, può aiutarmi a capire meglio ??? qualcuno conosce Insurance Bookers, o ha avuto esperienza con essa?

    grazie a tutti

  7. #3437

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    a Luglio ansremo alle Seychelles, qualcuno saprebbe darmi queste informazioni?
    1) quale fattore rende una spiaggia più bella, l'alta o la bassa marea???

    2) l'alta marea potrebbe rendere il mare pericoloso anche a riva?

    3)in particolare ho letto sul fenomeno delle maree che se su spiagge tipo Anse Source d'argent o Anse Lazio di va a fare una passeggiata, bisogna fare attenzione alla marea, se aumenta perchè potrebbe essere difficile tornare indietro....

    potreste spiegarmi meglio cosa vuol dire??? con l'alta marea l'acqua diventa così alta da non poterci passare....????

    Grazie mille

  8. #3438

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da girasole1980
    a Luglio ansremo alle Seychelles, qualcuno saprebbe darmi queste informazioni?
    1) quale fattore rende una spiaggia più bella, l'alta o la bassa marea???

    2) l'alta marea potrebbe rendere il mare pericoloso anche a riva?

    3)in particolare ho letto sul fenomeno delle maree che se su spiagge tipo Anse Source d'argent o Anse Lazio di va a fare una passeggiata, bisogna fare attenzione alla marea, se aumenta perchè potrebbe essere difficile tornare indietro....

    potreste spiegarmi meglio cosa vuol dire??? con l'alta marea l'acqua diventa così alta da non poterci passare....????

    Grazie mille
    Ciao
    cerco di darti alcune risposte:
    1) sulla bellezza di una spiaggia influisce oltre la marea e quindi l'orario in cui la visiti anche il sole e le nuvole, le spiagge viste al mattino sono diverse se viste di pomeriggio.
    2) e 3) il pericolo non è la marea ma la corrente, in alcune spiagge è pericoloso fare il bagno, l'importante è usare il buon senso.

    Tieni presente che non è mare ma oceano.

  9. #3439

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao..in posti dove c'è la barriera, con l'alta marea ci arrivi facilmente.. invece con la bassa marea devi fare un bel pezzetto a piedi, perchè l'acqua è talmente bassa da nn poterci neanche nuotare..
    nelle spiagge dove c'è mare mosso, indipendentemente dalla bassa o alta marea, devi fare più attenzion e ad entrare in acqua perchè in certi punti c'è veramente molta corrente..
    la spiaggia come dicevano prima, cambia a seconda della bassa o alta marea..
    ad esempio ad anse source d'argent con la bassa marea non ci ha entusiasmato.. però puoi fare una passeggiata guadando i vari punti dove ci sono gli scogli a pelo d'acqua.. quando ritorni, se la marea sale, troverai l'acqua più alta e sarà più difficile ripassare da quel punto senza tuffarti..
    ad anse source d'argent all'entrata c'era un cartello che indicava giornalmente se c'era bassa o alta marea.. molto utile.
    ps: credo che ormai questa info nn ti serva più.. nn avevo visto la domanda.. cmq devi stipulare l'assicurazione tot ore dall'emissione biglietto

  10. #3440

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Grazie mille London Paola delle info!

    quindi in teoria è l'alta marea che in presenza di mare mosso potrebbe essere pericolosa, giusto?

    assicurazione fatta subito per evitare ogni problema, grazie mille cmq!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato