Pagina 431 di 470 PrimaPrima ... 331381421429430431432433441 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,310 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #4301
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Questo il nostro tavolo per l'occasione...

    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #4302
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    E questo il dessert, non era il mio profiteroles preferito, ma mi sono accontenta
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #4303
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    daiana, dico una banalità, ma le tue foto e quelle di ornella mi fanno pensare ad un vero paradiso in terra!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  4. #4304
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Al di là di ogni più rosea previsione ho dovuto riconoscere anche io che le Seychelles sono davvero un posto unico al mondo e ora capisco un po' di più anche i prezzi!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #4305
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Giusta osservazione finale e bellissima anche questa ultima serie di foto.
    Non ho contribuito molto con consigli, etc., ma sono ugualmente contenta che le Seychelles abbiano conquistato anche te.

  6. #4306
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao a tutti!
    Sono daniele e ho avuto il piacere di condividere parte di questo viaggio alle seychelles con daiana e co. (e ancor prima il dispiacere di dover annullare il nostro viaggio in giappone) e volevo ringraziare daiana per il suo splendido resoconto che mi sta decisamente aiutando ad affrontare in modo più graduale il triste ritorno alla vita di tutti i giorni!
    Ci siamo incontranti con daiana a praslin (eravamo anche noi a villa gaiarda) e ci siamo ritrovati a la digue, ma noi, avendo qualche giorno in più, siamo stati anche a mahé. Magari con un po' di tempo potrei integrare questo racconto con qualche dettaglio dei nostri giorni nell'isola maggiore dell'arcipelago, secondo me altrettanto affascinante.

    Volevo cmq per ora velocemente aggiungere la mia esperienza in campo di foto subacque (non vorrei andare subito OT, ma ho visto che se n'è discusso nei giorni scorsi). Io, per le mie (poche) foto subacque sono andato parecchio a risparmio, ed ho preso una custodia morbida della dicapac da singapore per soli 20 euro spedizioni icluse (ci mette circa un mese ad arrivare, ma si trova anche in italia per 10 euro in più). Il suo dovere lo fa, ce l'ho da un paio di anni e non è mai entrata una goccia d'acqua. Devo ammettere che a volte, a causa dei riflessi, non riesco a vedere bene quello che sto inquadrando, quindi scatto un po' alla cieca. Per il resto sono più che contento, è leggerissima e poco ingombrante e per le mie necessità va decisamente bene!


    Questa è una foto che ho fatto con la mia compattina nella dicapac a St. Pierre durante la gita fatta insieme a daiana e S.


  7. #4307
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Hey ciao Daniele!
    Daniela mi ha detto che mi avevate inviato le foto ma non mi sono mai arrivate!
    A me manca un giorno di racconto, l'ultimo, poi metti le tue straordinarie foto che sicuramente sono meglio delle mie!

    Adorabile il pesce angelo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #4308
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ho trovato Grande e Petite Anse e Anse Coco magnifiche anche ad agosto, quando il mare è grosso e impedisce di fare il bagno.
    Figurarsi così!

    Sono tanto contenta che questo "ripiego" abbia funzionato alla grande.

    Anzi, per tenere fede alla mia nomea di bastarda, mi viene voglia di mandare il link agli amici che lo scorso anno si sono beccati 10 gg di pioggia.
    Insomma, a qualcuno è andata peggio che a me!

  9. #4309
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao daiana!!!
    Si me lo ha detto daniela, le ho dato un link da inviarvi così potete scaricarle li.

    Si ok metterò le foto di mahé ma non potranno essere migliori delle tue che sono già bellissime!
    Anzi, ce n'è sicuramente qualcuna delle tue che mi piacerebbe avere , se ti va poi ci scriviamo che me le mandi e le aggiungo alle mie!

  10. #4310
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    @Bea, per me Anse Cocos è stata una meravigliosa scoperta, anche perchè se dopo quella sfacchinata non fosse stata neanche bella

    @daniele, nel frattempo ho visto le foto, che spettacolo...lo sapevo che eri bravissimo! Le mie sono amatoriali a confronto!
    Comunque se le vuoi ti mando il link di Picasa, così ve le potete scaricare, fatemi avere una vostra email perchè mi sa che non ce l'ho, o forse ce l'ha Stefano!

    Beh, approfitto della pausa pranzo per finire il racconto.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato