Pagina 4 di 470 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109
    Mi dispiace molto se pensi di aver perso tempo con me... non era mia intenzione ...
    Il fatto che ora sto semplicemente curiosando nel web non implica che la cosa non mi interessi veramente. Io se posso faccio sempre 2 o 3 viaggi ogni anno e le Seychelles "sicuramente" saranno una delle mie prossime mete future. Se non vi andrò a febbraio del 2007 come penso al momento lo farò in un altro momento quindi le tue indicazioni mi saranno utili prima o poi. Inoltre per poter scegliere, visto che questa volta ho in mente diverse destinazioni molto interessanti, ho bisogno di informarmi su tutte per essere in grado poi di decidere quale fa al caso mio in quel periodo, sia per il clima che per il budget necessario e per tante altre cose. Non so te ma io preferisco informarmi bene prima di decidere di andare in un posto e non dopo aver già prenotato.
    Scusami ancora, ma credimi, con me parlare di viaggi non è mai tempo sprecato perchè viaggiare al momento e da tanti anni ormai, è la cosa che mi interessa di più e non spreco tempo a sognare una meta... faccio la valigia e parto (se ho i soldi!) quindi non parlo di un posto tanto per parlarne ma perchè ho intenzione di andarci davvero.
    Quindi ti ringrazio ancora per le info che mi hai dato e ti garantisco che ne farò buon uso.

    Ciao!!
    Saby.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Mai fatto neppure io di prenotare e poi informarmi, però come dicevo qualche post fa mi concentro su una meta per volta e magari con 10 mesi di anticipo.
    Voglio raccontarti una cosa, Saby, così per amore di chiarezza ...
    il mio nome è facilmente reperibile su questo sito, ma anche su altri, mi scrive - ogni giorno - tanta gente per chiedere informazioni, la maggioranza di queste persone sparisce senza neppure ringraziare, il resto non si capisce perchè lo faccia e solo una piccola percentuale è interessata o fa veramente il viaggio.
    Morale: mi ritrovo, quasi ogni sera, davanti al PC di casa a rispondere a tutti, perchè è più forte di me nonostante tutto non riesco a lasciare un messaggio senza risposta, ho escogitato anche - per alcune richieste - un messaggio tipo che copio ed incollo per non perderci troppo tempo, ma il tempo che dedico a questo "lavoro" (è proprio impegnativo quanto un lavoro vero) è comunque sempre molto ed a volte mi pesa, soprattutto se mi rendo conto che lo faccio inutilmente.
    Forse sono un po' "nervosa" su questa questione e la tua frase:
    "... per il momento sto solo curiosando ..."
    mi ha fatto scattare, perchè è la frase più ricorrente in assoluto che mi sento ripetere dopo aver risposto per filo e per segno ai vari quesiti.
    Se ho sbagliato a giudicarti ne sono contenta e, per favore, prendi questo messaggio come uno sfogo, preferisco dialogare con le persone piuttosto che litigare.

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ravenna
    Messaggi
    109
    Da parte mia non c'è nessun problema .... capisco benissimo quello che intendi e hai fatto bene a dire quello che pensavi.
    Ora lasciamo spazio alle Seychelles perchè hanno la precedenza visto che il topic è x loro....e non per i nostri fraintendimenti personali.
    Ciao...
    Saby.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Concordo!
    Largo alle Seychelles ...

  5. #35
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Riporto su questo topic per Bea con un'immagine simbolo

    coco de mer


  6. #36
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Grazie

    i siti delle seychelles sono talmente lunghi ad aprirsi che fai prima a prendere un aereo e andare là!!!

  7. #37
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Questo vale per tutte le mete!
    (beh quasi, in alcuni posti non ci andrei neppure se mi pagassero, ma sono davvero molto pochi)

  8. #38
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Dunque, vediamo se sei d'accordo col mio programma, Dani:

    Partenza Milano-Parigi-Mahè il 4/8 alle 16
    Arrivo a Mahè il 5/08 alle 7,15
    Soggiorno a Mahé dal 5 all'11/8
    11/8 traferimento a Praslin
    Soggiorno a Praslin dall'11 al 15/8
    15/8 trasferimento a La Digue
    Soggiorno a La Digue dal 15 al 23/8
    La sera del 23 e del 24 non ho trovato ma conto di organizzare in loco.
    Partenza da Mahè il 25/8 alle 9,15

    Volendo avrei anche la possibilità di un volo Condor che parte il 4 e rientra il 26. Costa 67 euro in meno ma mi obbliga a una giornata di sosta a Monaco...


    Alloggi:
    Mahé
    http://www.laresidence.sc/
    (posto conveniente e testato da gente nota)
    in alternativa www.panorama-guesthouse.com
    Praslin
    www.seychelles.net/tropic-villa
    (mi piace perchè è proprio sul mare)
    La Digue
    www.fleurdelysey.com

    Sono incerta sull'ultimo. Il gestore, mi sa, è un po' un furbetto. Recensioni in rete buone, però. Inoltre è offerto da parecchi operatori italiani a un prezzo nettamente superiore.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Bea vuoi farci perdere la testa?

    Che posti fantastici!!!!!!!!! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato