Pagina 390 di 470 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400440 ... UltimaUltima
Risultati da 3,891 a 3,900 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3891
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ti spiego il motivo della domanda "indiscreta"

    La sposa del matrimonio principeso cui sono stata invitata di recente ha solo 23 anni.
    Non è una generalizzazione, ma...
    le spose giovanissime investono molto sull'aspetto "esteriore" della cerimonia

  2. #3892
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ognuno ha le proprie preferenze... io non spenderei mai molti soldi x l'organizzazione di un matrimonio, preferisco spenderli in viaggi ma abbiamo preso questa decisone principalmente perchè non amiamo essere al centro dell'attenzione e non abbiamo voglia di stressarci la vita nell'organizzazione. Siamo già di corsa tutto l'anno, almeno il nostro matrimonio vogliamo godercelo in santa pace, su una bellissima spiaggia.

    I genitori l'hanno presa bene, mia mamma ha versato qualche lacrima... è contenta x noi e della nostra decisione, ma le sarebbe piaciuto esserci, essendo io l'unica figlia. Va beh dai, quando torneremo faremo una bella festa con genitori ed amici stretti.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #3893
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ma che scoop!!!!!!!!!!

    Bella e coraggiosa la scelta.... e tanti tanti complimenti agli sposi!!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  4. #3894
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Wow!!! Che notiziona!!
    Complimenti occhi! Condivido la scelta...stavo per farlo anche io! E ancora oggi penso a come sarebbe andata...
    Cosa mi ha fatto cambiare idea? Il fatto di voler condividere la gioia immensa di un giorno così importante con le persone più care.
    Non ci sono paragoni! Considerato che mi sono già sposata , posso dirti che lo rifarei mille volte!
    Io però avevo una motivazione in più: in un giorno così importante ritrovare tutte le persone care che non posso più vedere tutti i giorni (data la lontananza!)
    E poi bisogna un pò sfatare il mito delle nozze costose: tutto dipende da ciò che uno vuole!

    Ad ogni modo, approvo pienamente la tua scelta e ti auguro che il grande giorno sia come l'hai sempre sognato
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  5. #3895
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao Flo
    Guarda, noi non abbiamo fatto questa scelta per un discorso economico... ok, poi ragionandoci sopra siamo arrivati a fare quattro conti e sicuramente così facendo ci siamo tolti gran parte dei costi (vestiti, bomboniere, partecipazioni, ristorante, trucco e parrucco, fiori, etc). E' vero che si può scegliere di sposarsi in comune (o chiesa) e ridurre al minimo le spese, ma non è il nostro caso.
    Per chi ha famiglie numerose ok, un matrimonio come il nostro è "difficile" da concepire, ma noi abbiamo pochissimi parenti stretti (io i genitori e lui mamma e sorella), gli amici stretti non sono comunque molti... con loro si festeggia al nostro rientro!
    Parlo per la mia esperienza: quando si è invitati ai classici matrimoni, a meno che non siano di amici amici o parenti stretti, si va perchè "ci tocca", ma raramente si ha davvero voglia di partecipare...
    Poi vabbè, noi abbiamo scelto così principalmente perchè non vogliamo stress, non vogliamo dover organizzare tutto con mesi d'anticipo, non voglio infilarmi l'abito bianco e sentirmi tutti gli occhi addosso, ma vogliamo goderci questo giorno importante nella nostra intimità, io lui ed il nostro amore.
    Non voglio "pacchianate" sulla spiaggia, voglio il matrimonio + semplice che esista
    Voglio che il nostro 10 maggio sia un giorno romantico
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #3896
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    quindi lui non arriva a cavallo lungo la spiaggia?


    il tuo discorso non fa una grinza
    magari lo hai già scritto ma leggo un po' di corsa e magari non mi ricordo: su che isola esattamente vi sposate?

  7. #3897
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ci sposeremo a La Digue, sulla spiaggia di Anse Source d'Argent.

    Nessun cavallo ma... arriveremo in spiaggia su un carretto (addobbato con fiori) trainato da un bue già mi viene da ridere!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #3898
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Non a caso la Source d'Argent è una delle più belle spiagge del mondo.
    Fantastico, a far da testimoni alle vs. nozze, ci saranno solo i massi di granito modellati dal vento.

  9. #3899
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Ci sposeremo a La Digue, sulla spiaggia di Anse Source d'Argent.

    Nessun cavallo ma... arriveremo in spiaggia su un carretto (addobbato con fiori) trainato da un bue già mi viene da ridere!!!
    Hai scelto proprio bene: mi ricordo bene quel posto!
    Immagina uno spazio non troppo grande un po' in alto rispetto alla spiaggia (è a lato della stradina che porta in tutti gli anfratti di Anse, sono circa 5 piccole spiaggette) con l'ingresso formato da un arco completamente rivestito di fiori, fiori anche ai lati e con una splendido scorcio visivo sui mille colori della laguna!!!!!
    DA ROMANTICONI!
    Ma hai comprato un abito in particolare?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  10. #3900
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto

    Nessun cavallo ma... arriveremo in spiaggia su un carretto (addobbato con fiori) trainato da un bue già mi viene da ridere!!!
    Splendida immagine! Brava, condivido pienamente la tua scelta anticonformista. Come mamma di figlia unica mi sento molto vicina alla tua...è naturale un po' di tristezza, ma la gioia di vedervi felici supera di gran lunga ogni altro sentimento! Complimenti sinceri ed ...auguroni agli sposi!

    Certo che la scena dell'arrivo in spiaggia sul carretto è troppo forte... sarà immortalata, naturalmente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato