Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member L'avatar di biu'
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Toscana .....
    Messaggi
    55

    *INFO SEYCHELLES*

    che mi dite di questo ben di Dio????
    qualcuno di voi c'e' stato ??' tra le varie
    info mi e' sembrato di capire che la Digue
    e' senz'altro il luogo migliore perche' vicino
    a tante isolette deserte ..........................
    quale e il periodo migliore???

    grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Ciao carissimi, volevo scrivere da un po' ma prima sono stata fuori casa senza pc e poi il sito era fermo per questa bella novità per cui scrivo solo ora.
    Grazie dei vostri consigli! Alla fine stiamo optando per Praslin e La Digue proprio in questo stesso ordine, cara dani! Come te, da quello che ho potuto leggere penso che La Digue tra tanta bellezza sia l'isola a noi più vicina e per questo la teniamo per ultima.
    L'idea è quella di partire il 24 settembre e rientrare il 7 ottobre, stiamo attendendo risposta dall'agenzia: questo, infatti, sarà il nostro viaggio di nozze
    Ultima modifica di anto19_70; 17-06-2013 alle 09:16:17
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #3
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Sailing, in effetti una delle piccole isole ci sarebbe piaciuta visitarla, ma alla fine abbiamo optato per Praslin e La Digue. Ho comunque stampato e letto tutto il tuo bel diario e segnato preziose indicazioni!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Complimenti, Anto, che bel viaggio di nozze! E mille auguri!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Anto
    due splendide novità per te e Luca: il matrimonio coronato da un viaggio di nozze in luoghi romantici e paradisiaci.
    Complimenti!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Brava Anto, ottima scelta! E per il matrimonio tante congratulazioni, questo 2013 é pieno di matrimoni importanti!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #7
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    ragazze grazie di cuore!!
    Il matrimonio è per il 21 settembre (ed è sicuro!!), invece sono sorti "problemi" per le Seychelles quindi ancora non so se andremo là... Vi terrò aggiornate!
    Un abbraccione a tutte.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sarò testimone ad un matrimonio il 21 settembre
    Tienici aggiornate sulla scelta!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #9
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    allora carissime... stasera abbiamo prenotato e andremo alle MALDIVE!!!! Sono troppo felice, è inutile, alla fine mi sono resa conto che era lì che volevo andare (e anche Luca) per cui abbiamo deciso e ne sono felicissima!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596
    Ciao, mi inserisco anche io, perché ricordo bene come prima di andare abbia cercato "disperatamente" il periodo migliore per andarci e non l'abbia trovato!
    Il problema è proprio questo, non c'è di fatto un periodo migliore, perché per periodo migliore si intende un periodo in cui non solo statisticamente ma con una discreta certezza non si hanno le piogge o se ne hanno di meno. Sotto questo punto di vista non c'è garanzia per nessun mese.
    Tuttavia ricordo bene che quando abbiamo parlato con una guida locale che ci ha portato a fare una escursione in un Parco nazionale, lui ha inserito proprio il mese di maggio tra i mesi migliori, aggiungendo però alla fine: però non si può mai dire!
    Quindi, i primi 10 giorni di maggio non sono per niente off limits, è una questione di fortuna. Potresti trovare 10 giorni di pioggia, come solo metà di pioggia come sono due o tre di pioggia.
    Diciamo che le Seychelles, per il tempo, sono "democratiche" distribuiscono sole e pioggia durante tutto l'arco dell'anno. Del resto, se sono così verdi, un motivo ci sarà!
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato