Pagina 151 di 470 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ Macaco
    Forse l'hai già scritto, ma non ricordo quando parti esattamente, quanti giorni hai a disposizione e come li hai suddivisi (su quali isole)?

    Leggere tutto il topic ti farà crescere ancor di più l'entusiasmo, il bello di questo forum di discussione è che a viaggio fatto poi ci "incolla" qui ed il gruppo di appassionati diventa sempre più numeroso, poi contiamo anche su di te, capito?

  2. #1502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310
    @ danibi
    parto il 16 luglio ore 20.30 da Roma ed arrivo a Mahè il 17 luglio mattina

    Resto a Mahè fino al 22 luglio gionro in cui alle 10.30 prendo il volo per praslne e poi la barca per la digue

    resto a la digue fino al 25 luglio poi la sera prendo la barca e vado a praslin dove resto fino al 30 luglio mattina

    il 1 agosto sono qui a salutarvi.....se non siete in vacanza!
    Fede

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Non parliamo di rientro (comunque ad agosto, e per tutto il mese, io sarò qui).

    Bene, ora il tuo programma è più chiaro e mi rendo conto che mancano pochissimi giorni alla partenza, sarai gasatissima.

    Posso chiederti come hai prenotato il tutto? e, soprattutto, il motivo per cui hai scelto le Seychelles, da cosa è nata la voglia di andarci, tanto forte fino al punto di concretizzare il desiderio?

    Dacci dentro con eventuali altre domande, per noi è davvero un piacere "collaborare".

  4. #1504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310
    E già, manca veramente poco e sono molto molto emozionata.

    Tutto è nato quando, inizio giugno, io e la mia dolce metà siamo riusciti ad accaparrarci lo stesso periodo di ferie.

    Una bella mattina, al telefono, dandoci il buongionro, ognuno dal proprio ufficio, ci facciamo la fatidica domanda: "allora dove andiamo in vacanza?"

    Io, che di solito ho la meta stampata in testa già da diverso tempo prima di cominciare ad organizzare le ferie, quest'anno non avevo proprio idea di dove si potesse andare.

    Scherzando dico" non ho idee, facciamoci una vacanza di quelle da ricchi..."

    Lui" ok andiamo alla SEYCHELLES"

    Io" si va bhe! E chi me la paga la vacanza...tu?"

    Lui" Certo! dai che quest'anno ti porto alle Seychelles"

    Io" lo sai che non mi faccio pagare la vacanza da te per nessun motivo al mondo, e poi lo sai che odio quelle vacanze albergo, piscina, spiaggia, piscina, albergo, in quei mega villaggi pieni di italiani"

    Lui" lo so lo so ma......fammi fare una ricerchina...credo proprio che anche le Seychelles si possano organizzare "fai daTe"

    Io " seeee le Seychelles fai da te! Non credo"

    Il resto è storia attuale!!!

    E-mail per spuntare il prezzo + basso nelle guest house, internet x trovare il volo al costo + basso e poi tante ricerche per avere info su spiagge, risto, lughi da vedere e poi la scoperta di questo forum (da parte mia modestamente)

    Sono arrivata a pag. 24 del forum...proseguo...

    Fede

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    e poi lo sai che odio quelle vacanze albergo, piscina, spiaggia, piscina, albergo, in quei mega villaggi pieni di italiani"
    Le Seychelles, nonostante siano famose, ti stupiranno per la loro semplicità, non aggiungo altro, se prosegui con la lettura dell'intero topic ritroverai scritta questa cosa più e più volte.

    E bravi che avete cominciato per scherzo e poi ci avete creduto, per quanto ti sia documentata vedrai che roba... la realtà supera di gran lunga qualsiasi aspettativa.

  6. #1506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310
    [quote="BEA"]E non vogliamo citare la mangiata che si fa al Jardin du roi la domenica mezzogiorno???
    Il mio miglior pasto di tutte le tre settimane. Domani vi porto la foto.

    il curry di piovra preparato su richiesta dallo chef dello Chateau StCloud


    Dove sono Bea? Sempre a Praslin?

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    No, le Jardin è a Mahè

    Lo Chateau è a La Digue

    Te li raccomando entrambe

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    eh come dimenticare la preparazione del viaggio di bea? sono approdata qui esclusivamente per quello

    macaco ma cosa facciamo 5 giorni a mahe'?

    hai gia' addocchiato qualcosa o hai bisogno di una spintarella?

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    ohhh le jardin du roi! :022:

    A - M - O - R - E - V - O - L - E


  10. #1510
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    a mahè basta leggere il resoconto di ely ed accontentarsi di fare la metà delle cose che ha fatto lei

    ebbene sì, ely l'ho scovata io :022:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato