Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 691

Discussione: Si apra il sipario!

Senior Member L'avatar di barrbara

Re: Si apra il sipario!

Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    bellissimo lo spettacolo :022:
    Quoto, sono uscita entusiasta.
    I costumi? E le musiche? Merita davvero!! :022:

Senior Member L'avatar di ginevra

stavo pensando di andarci

http://www.amicheperlabruzzo.com/

qualcuno è interessato?
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Un po' di newz teatrali decisamente a lunga scadenza:

- In vendita dal 5 giugno i biglietti per La Bella e La Bestia, spettacolare musical di Broadway per la prima volta in Italia (Teatro Nazionale (MI), dal 3 al 31 ottobre 2009).
    Prezzi: Bella Intero 74,50 € - Lumiere Intero 59,50 € - Din Don Intero 49,00 € - Babette Intero 38,00 € - Bella Bambini (under 12) 37,50 € - Maurice Intero 32,50 € - Lumiere Bambini (under 12) 30,00 € - Din Don Bambini (under 12) 24,40 € - Babette Bambini (under 12) 19,00 € - Maurice Bambini (under 12) 16,50 €.

- Arriva in Italia il musical We Will Rock You, ideato dai Queen. Produzione italiana con le canzoni originali di Brian May e Roger Taylor, coinvolti nella selezione del cast (Forum di Assago (MI), dal 4 dicembre al 13 dicembre 2009).
    Prezzi: Poltronissima BLU Numerata Intero 74,00 € - Poltronissima Numerata Intero 59,00 € - Poltrona Numerata Intero 46,00 € - Seconda Poltrona Numerata Intero 28,50 € - Posti a Visibilita' Ridotta Numerati Intero 23,00 €.

- La Compagnia della Rancia mette in scena il leggendario musical di Andrew Lloyd Webber e Thomas Stearns Eliot, Cats, per la prima volta in Italiano (Forum di Assago (MI), dal 27 gennaio al 7 febbraio 2010).
    Prezzi: Poltronissima BLU Numerata Intero 66,00 € - Poltronissima BLU Numerata Rid. Under14/Over65 53,00 € - Poltronissima Numerata Intero 50,00 € - Poltronissima Numerata Rid. Under14/Over65 40,00 € - Poltrona Numerata Intero 38,50 € - Poltrona Numerata Rid. Under14/Over65 31,00 € - Seconda Poltrona Numerata Intero 24,00 € - Seconda Poltrona Numerata Rid. Under14/Over65 20,50 € - Visibilita' Ridotta Intero 19,50 €.

Senior Member L'avatar di ginevra

wow :022: :022: :022:
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di etta

tra gli spettacoli in cartellone per la quarta edizione del Festival di Mezza Estate a Cremona all'Arena Giardino:

venerdi 10/sab 11/7 i Momix con Bothanica

martedì 14/7 Corpo di ballo del Teatro alla Scala in Pink Floyd Ballet

ven 17/7 Morgan & band tour 2009 - debutto nazionale

sab 18/7 7 Hermanos - Los Vivancos - prima nazionale

mar 21/7 Big One The European Pink Floyd Show - The Wall Anniversary 1979-1989-2009

Etta

http://www.festivalmezzaestate.it" target="_blank
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)

http://piccolospazio.iobloggo.com/

Che programmino ricco!
    Mi hanno detto che il Pink Floyd Ballet è molto bello!

e quello che ho scritto è solo una parte; siccome non vado in ferie vorrei intanto andare a vedere i Momix e poi vediamo anche come va il tempo dato che non c'è alcuna possibilità di riparo

Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)

sono stata a vedere i Momix in "Bothanica" e sono rimasta delusa: all'inizio lo spettacolo parte a rilento ed i vari pezzi non sono sempre attinenti al tema espresso dal titolo. Nei miei ricordi la compagnia era decisamente meglio di quella appena vista.

Etta

'AMERICAN IDIOT' DEI GREEN DAY DIVENTA UN MUSICAL
    NEW YORK - 'American Idiot', l'album del trio pop punk americano dei Green Day, uno dei grandi successi del 2004, è diventato un musical e ha appena esordito, con successo, in un teatro di Berkeley, in California. "Non è finita finché non sei sottoterra" canta la band in 'Letterbomb', uno dei momenti forti dell'album (14 milioni di copie vendute), la cui versione teatrale potrebbe presto sbarcare a New York, a Broadway.

Il musical, durissimo contro la guerra in Iraq e l'allora presidente Usa George W. Bush, ha esordito nella città da cui i Green Day partirono circa vent'anni fa. Canzoni 'politically incorrect' come 'Holiday', 'Wake me up when September ends' e 'Boulevards of broken dreams' hanno scatenato i fans, secondo la stampa locale.

Lo spettacolo racconta la storia di tre amici senza meta, alla ricerca di un senso attraverso la droga, il sesso e l'esercito. I testi del musical sono di Billie Joe Armostrong, voce e chitarra dei Green Day, coautore degli arrangiamenti dello spettacolo assieme a Michael Mayer, regista già premiato per 'Spring Awakening'.

:022: :022: :022:

Senior Member L'avatar di Antoemario

Bellissimo!! Peccato che bisogna andare fin lì per vederlo
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato