Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 691

Discussione: Si apra il sipario!

  1. #521
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Da tenere presente per il futuro.

    (ANSA) - WASHINGTON, 8 MAG - Ha chiuso solo dopo uno spettacolo a Broadway il musical 'Glory Days', che non ha fatto molto onore al suo titolo. Le recensioni devastanti e la scarsa pre-vendita di biglietti hanno indotto i produttori dello spettacolo, centrato su quattro liceali che tornano ad incontrarsi un anno dopo la fine della scuola, a chiudere definitivamente 'Glory Days'. 'Gli spettatori restano interessati per cinque minuti - ha scritto un critico - poi non vedono l'ora di tornare a casa'.

  2. #522
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Da noi basterebbe la partecipazione di marco carta per fare spettacoli a go go
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  3. #523
    Senior Member L'avatar di kamala
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    384
    come faccio a sapere se il film "the Bucket list" con Morgan Freeman e Jack Nicholson è ancora in qualche sala di Roma??

    qualcuno di voi l'ha visto??
    "Non fare mai troppo. Le cose si possono dire in maniera sintetica, suona quelle tre note che la gente si porterà a casa. Le note importanti." Miles Davis

  4. #524
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    @ ginny
    Oggi pome Ale era in cantiene in zona Arcimboldi ed è passato a teatro. Per domenica 8 i posti in platea sono terminati, sono rimasti quelli in seconda galleria a visibilità ridotta. Siccome 35 euro per non vedere un tubo (parlo per me, che sono un po' talpa) non mi sembra un grande affare, mi sa che mi prendo i biglietti in platea per lo spettacolo del venerdì pomeriggio (sempre che ne rimangano altri... ).

  5. #525
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797
    ok!
    io il venerdì non posso...però ricorda che venerdì 6 di sera sei molto probabilmente impegnata!
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  6. #526

  7. #527
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Per sabato non ha neanche chiesto, visto che sarete in altre faccende affaccendati.
    E comunque, visto il pienone della domenica, dubito che la situazione sia diversa...
    Mi spiace interrompere questa catena di appuntamenti a teatro, dobbiamo cercarci un altro musical.

  8. #528
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Per sabato non ha neanche chiesto, visto che sarete in altre faccende affaccendati.
    Dici che siamo in mezzo qua?

    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  9. #529
    Senior Member L'avatar di etta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Cremona
    Messaggi
    1,834
    Non so a voi, ma a me piacciono moltissimo i Legnanesi che quest'anno celebreranno i 60 anni di attività con un grande spettacolo a Milano a dicembre.
    Dal 7/6 inizia la tournée estiva con "Regna la rogna" che sarà rappresentata non solo in Lombardia ma anche a Torino e Reggio Emilia.


    Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)


    http://piccolospazio.iobloggo.com/

  10. #530
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Mi sono girata un paio di punti vendita ticketone, ma alla fine sono tornata vincitrice.

    Oggi pomeriggio:




    :022: :022: :022:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato