Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 691

Discussione: Si apra il sipario!

  1. #101
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    io invece sto aspettando max corfini,uno dei protagonisti,che mi faccia avere un paio di biglietti,dopo lo chiamo e vedo
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    In teatro storia di ebreo romano
    Dal 5 novembre al 'Colosseo' in scena '13419' di Attias

    (ANSA) - ROMA, 22 ott - La storia di un ebreo qualunque che vive nel ghetto di Roma durante gli anni del fascismo arriva in teatro Colosseo dal 5 novembre. La commedia, scritta, diretta e interpretata da Roberto Attias, si intitola '13419', dal numero di matricola tatuato sul braccio al protagonista, il semplice, disimpegnato e credulone Cesare Terracina che si trova coinvolto, per amore, nelle riunioni di una cellula partigiana e per questo sara' internato in un campo di concentramento.
    Vi saranno Stefano Antonucci, Gaetano Mosca, Gabriele Galli e Rocco Piciulo. La vicenda e' ambientata nella capitale nel 1968 quando, davanti alla facolta' di architettura, Valle Giulia, ebbero luogo violenti scontri tra studenti e polizia, eventi che diedero il via all'occupazione di numerosi atenei italiani

    Teatro Colosseo,
    via Capo d’Africa 5
    Roma
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #103
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    io invece sto aspettando max corfini,uno dei protagonisti,che mi faccia avere un paio di biglietti,dopo lo chiamo e vedo
    Ramon, sei andato a vedere lo spettacolo? Io sono andata ieri pomeriggio, è stato bellissimo! La musica è molto coinvolgente, i ballerini sono molto bravi, i costumi molto sfarzosi, bello, bellissimo! :022:
    Del cast, ho particolarmente apprezzato Fabio Privitera (Renfield), bravissimo nel ruolo del pazzo e con una voce strepitosa!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    non sono andato,domenica mattina mi ha chiamato max corfini(seward nel musical),dicendomi che addirittura stava litigando per far entrare la moglie!!!!incredibile,l'ho visto poi la sera nel locale dove vado(e' l'animatore,se vuoi conoscerlo di persona fammi sapere!!! ),e mi ha detto che le date di milano sono state(per lui)le piu' emozionanti in qualita' di palco e gente,tra l'altro ho saputo che a febbraio ricominciano,ti faro' sapere.teoricamente dovrei saperlo prima della stampa ,andro' sicuramente
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Io e Luca prenderemo a breve i biglietti per Brignano
    Lo spettacolo si intitola Brignao con la O e inizia il 19 dicembre al Teatro Olimpico, a Roma.

    Daiana a te piace?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    In generale sì, l'ultimo spettacolo non mi ha fatto impazzire, però ci andrei volentieri lo stesso!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Allora senti, noi ci andremo il 19, il 21 o il 22 dicembre. Se ti fai un rapido calcolo e entro lunedì mi fai sapere qualcosa, prendo i biglietti anche per te

    Se ti va, naturalmente
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    ok sento stefano e ti faccio sapere...sicuramente non il 19 perchè il 20 ho un esame!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #109
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Stasera vado a vedere Liolà al Brancaccio, domani vi dico!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato