Pagina 67 di 70 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 691

Discussione: Si apra il sipario!

  1. #661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968

    Re: Si apra il sipario!

    Ieri sera a Padova ho visto gli Stomp, che realizzano ritmi, con relative coinvolgenti coreografie, utilizzando tutto quanto di comune si possono trovare sotto mano e che si riesca a percuotere o ad utilizzare per dare un ritmo, dalla scopa, al secchio della spazzatura, per andare alla scatola di fiammiferi o, semplicemente, al proprio corpo.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #662
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Si apra il sipario!

    Ti sono piaciuti? Ho visto qualche spezzone in tv delle loro esibizioni, ma mai dal vivo.

    Ho preso i biglietti per Thriller Live, in tour in Italia tra novembre e dicembre. Speriamo bene!

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Monella
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,270

    Re: Si apra il sipario!

    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Ieri sera a Padova ho visto gli Stomp, che realizzano ritmi, con relative coinvolgenti coreografie, utilizzando tutto quanto di comune si possono trovare sotto mano e che si riesca a percuotere o ad utilizzare per dare un ritmo, dalla scopa, al secchio della spazzatura, per andare alla scatola di fiammiferi o, semplicemente, al proprio corpo.
    Li ho visti due volte Milano e sinceramente dovessero tornare, andrei a vederli ancora...troppo forti!!!! :022: :022:
    http://www.flickr.com/photos/cybernella" target="_blank" target="_blank

  4. #664
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502

    Re: Si apra il sipario!

    Anch'io ho visto gl Stomp per due volte a Milano: fantastici.
    Certo che visto che è passato un sacco di tempo dovrei tornarci.
    Vado a vedere se ci sono date possibili.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: Si apra il sipario!

    Ieri sera sono andata a vedere all'anteprima de Il Pianeta Proibito musical con la regia di Luca Tommasini.

    Tommasini ci ha accolti scusandosi perchè a suo dire ci sarebbero stati dei problemi tecnici e di altro tipo durante lo spettacolo... in realtà non ce ne siamo accorti e, non conoscendo prima lo spettacolo (è un remake di un film e di un precedente musical), non so se dovesse essere diverso. A me è piaciuto: l'ho trovato divertente, con dei bei pezzi musicali, bravi interpreti (sono rimasta impressionta da Lorella Cuccarini: un fisico fantastico e una tigre sul palco; molto bravo anche Enrico Nordio), una scenografia interessante con dei suggestivi giochi di immagini proiettate (bellissimo il pezzo di assolo della Cuccarini!).

    L'unica cosa che mi viene da pensare è che, durante una presentazione dello spetttacolo ad X Factor, ricordo molti più personaggi rispetto a quelli effettivamente visti sul palco: quindi, forse, lo spettacolo completo prevede più persone sul palco (?) mah.

  6. #666
    Senior Member L'avatar di etta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Cremona
    Messaggi
    1,834

    Re: Si apra il sipario!

    sono appena tornata da Milano dove al Nazionale ho assistito allo spettacolo "La Bella e la Bestia". Mi è piaciuto moltissimo, per la bravura degli interpreti, i costumi, le scene e la musica suonata dal vivo. Ho passato un bellissimo pomeriggio di evasione e divertimento.


    Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)


    http://piccolospazio.iobloggo.com/

  7. #667
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Si apra il sipario!

    ieri sera la Forum ho visto VASCO
    ero nel parterre e abbastanza vicino da vederlo bene in faccia...un bellissimo concerto!
    Ho visto Vasco ormai molte volte, ma devo dire che il concerto di ieri è stato uno dei più belli...quando poi ha fatto la "canzone d'amore mia e del moroso" Vivere Senza Te ( ) non stavo più nella pelle dall'emozione...e poi Ridere di te...quanti ricordi!
    A differenza del solito Vasco è stato anche "chiaccherone" e molto più "umano", meno grande star e molto più uomo. Si è anche imbarazzato un po' quando tutti gli hanno cantato Tanti auguri. già perché oggi è il suo compleanno .
    Mi piacerebbe davvero vederlo di nuovo in questo Europe Indoor live in concert...
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  8. #668
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502

    Re: Si apra il sipario!

    Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    Mi piacerebbe davvero vederlo di nuovo in questo Europe Indoor live in concert...
    Io andrò a vederlo a Firenze.
    A ottobre.

  9. #669
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Si apra il sipario!

    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  10. #670
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Si apra il sipario!

    Citazione Originariamente Scritto da mark

    Io andrò a vederlo a Firenze.
    A ottobre.
    L'attesa ne vale la pena Grazia, fidati! Non per essere di parte, ma dopo 20 concerti negli stadi ti posso assicurare che vedrai un Vasco "artista" e meno rockstar, uno che conosce bene il suo mestiere (a differenza di tanti pivelli di oggi che si sentono sull'olimpo della musica, galvanizzati dalle spinte di marketing e pubblicita' a go go, ma sostanza pari a zero).
    Una piccola curiosita', pare che ad ogni concerto faccia una leggera modifica in scaletta, giusto per non renderlo la perfetta copia di quello precedente
    In piu', mai come in questo tour indoor, ho visto tantissima gente adulta e "quasi" anziana, lasciando a casa qualche pregiudizio e pronti a godersi un live da chi le ossa se le e' fatte davvero, e in Italia ne sono rimasti pochi
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato