Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tunisia! Jerba! Sprinclub Djerba Golf e Spa

  1. #1

    Tunisia! Jerba! Sprinclub Djerba Golf e Spa

    Buondì a tutti!
    Ciao ancora ragazzi del CSS!
    Rgazzi sapete darmi info di qualsiasi genere su questo villaggio in Tunisia?
    Meta per il prossimo viaggio in 1/05/2006 per una sett!
    Accetto qualsiasi critica in merito oppure meriti sul villaggio in se stesso se qualcuno naturalmente c'è stato oppure lo conosce per sentito dire.
    Il T.O. in oggetto è la Sprintour!
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    JERBA

    Ma che fortuna, caro GAMBERO22 .......CI SONO STATA proprio la scorsa Pasqua!!!!!!
    Che cosa vuoi sapere esattamente e, soprattutto. quando ci vorresti andare?
    Inizio subito a dirti che il villaggio e molto bello, si mangia molto bene (l'anno scorso c'era un cuoco romano eccezionale!), animazione discreta con spettacolo in teatro alla sera ......
    Nel villaggio c'è la beauty farm (prezzi modici) dove si possono fare massaggi ; c'è anche la piscina coperta di acqua calda......
    Chiedimi e, forse, ti risponderò...... scherzo naturalmente!!!!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Susami......

    Non ci avevo fatto caso che avevi scritto che partivi in maggio.......sight!
    Scusami, è l'età......
    Allora aggiungo qualcosa sul clima; il clima sarà caldo (tipo 28-30C), leggermente ventilato......purtroppo il mare sarà ancora freddino e, può darsi, pieno di alghe (che puliscono SOLO davanti al villaggio);dico può darsi perchè dipende dalle maree e dalle mareggiate......noi ne abbiamo trovate parecchie ed abbiamo preso il sole in piscina, anche perchè ad aprile l'aria è ancora freschina, anche se il sole è caldo (mi hanno detto che la spiaggia diventa AGIBILE nel vero senso della parola da giugno).
    Se vuoi ti mando delle foto......
    Trovo che sia stata un ottima vacanza di relax, soprattutto per la spesa veramente bassa......poi ci sono delle belle escursioni da fare (soprattutto i due giorni nel deserto); noi eravamo un po'stanchi ed abbiamo fatto solo il giro dell'isola di Jerba, ma mi è piaciuta.... :022:
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  4. #4


    Grazie infinite mokina sei veramente grande!
    Si aspetterò le tue foto se vorrai inviarmele naturalmente!
    Si partirò il primo maggio per una sett.
    Mi serve proprio una pò di relax speriamo che ci riesca lì!

    Dimmi tutto se ad esempio si mangia bene, se c'è un centro diving vicino perchè volevo fare immersioni, poi raccontami il resto se vuoi, il clima a Maggio sarà un pò più caldo di Aprile di sicuro........(spero) perchè amo fare la lucertola, non sò se mi sono spiegato!
    Attendo foto e altre info!
    Ciao e buon fine settimana!

    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Mandami la tua mail, così mi è più facile mandarti le foto!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  6. #6

    Guarda il mio profilo!
    Stai peggio de me con il pc! (non prendertela scherzo)
    Ciao Mokina e buon week-end!

    Salutami Milano!


    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!

  7. #7

    Mokina

    Buongiornissimo mokina.......
    Ma che fine hai fatto?
    Ma le foto me le mandi?
    Mi dici qualcos altro?
    Ma che ti sei offesa per caso?
    T aspetto!
    By By!

    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    Ma no che non sono offesa, solo ......SVAMPITA !
    Roma batte Milano 1 a 0.....
    Sono solo un po' incasinata perchè sabato sono stata al BIT per le informazioni sul viaggio estivo, in più stò litigando con la QATAR che mi ha cancellato un biglietto (non si sa perchè) e poi sono in fibrillazione per la prossima partenza per Sharm.......ecco tutto!
    Allora, promesso che pomeriggio ti invio anche le foto, eccoti le istruzioni per il villaggio; come ti dicevo è molto bello (bellissima la piscina) con una stupenda duna di sabbia bianca in prossimità della spiaggia.
    Si mangiava molto bene (te lo confermo, ho mandato poi a giugno 2005 dei colleghi e si sono trovati ugualmente bene!), camere grandi e pulite (non ti fare dare però quella con la moquette!).
    Come ti dicevo la spiaggia è lunga kilometri (alghe permettendo!) e per niente affollata; mi pare di ricordare che sulla spiaggia fosse presente il diving, ma non ne sono sicura perchè (non essendo sub) è un particolare che non ho notato.......però non sò che tipo di immersioni tu possa fare....a me il mare della Tunisia ricorda tanto l' Adriatico (non proprio quello di Rimini, ma insomma....)....
    Direi che è un villaggio con un ottimo rapporto qualità prezzo....
    Adosso vado a spedirti le foto, così ti fai un'idea......
    Ciao!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  9. #9
    Ciao mokina!
    Grazie di tutto 6 stata molto gentile e carina!
    Mokina potresti risolvermi questo enigma?
    Che cosa vorresti dire con il fatto di non prendere la stanza con la moquette?
    A che cosa ti rifererisci?
    Dove vai poi a Sharm?
    No perchè pure io ci sono stato e potrei consigliarti il Noria Swan Club del "T.O. Swantour" sai la qualità prezzo è ottima e poi si trova a Naama Bay; posto dove la sera c'è vita e dove ci si diverte anche tutta la notte a differenza di altri hotel dove sei costretto a rimanere dentro il villaggio perchè rimane distante da ogni situazione di divertimento e negozi, insomma per capirci, non sò se mi spiego......(spero)
    Ancora un'abbraccio e ti manderò anch'io le mie foto del Noria Ok?

    CIAO CIAO A risentirci al più presto!
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sono stata al Noria anche io...ma prima di consigliarlo cercherei di capire a cosa sono interessate le persone...io non ci tornerei
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato