Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hotel Kanabesh di Sharm

Junior Member

Hotel Kanabesh di Sharm

Ciao a tutti , abbiamo prenotato le vacanze di Natale al Kanabesh a Naama.Abbiamo scelto questo posto per la convenienza del prezzo e perche' e' in centro a Naama cosi' non abbiamo lo sbattimento di navette varie.Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?E inoltre....Qualcuno di voi conosce qualche persona che abita a Sharm?Ciao a tutti Monica :022:

sealove
    Guest
    Ho visto l'hotel di cui parli ma non lo conosco direttamente.
    Non per essere curiosa, ma perchè vorresti avere il nominativo di qualcuno che vive a Sharm?
    Per mangiare Italiano, per fare diving ed escursioni, per fare amicizia, etc.
    E' solo per sapere se posso esserti utile o meno.
    Scusami se vorrei sapere di più ma prima di dare informazioni personali...
    preferisco chiedere.
    Ciao e buona vacanza in ogni caso.

Junior Member

Sharm

Ciao , quest'estate siamo state ad Hurgada e tramite forum prima di partire ho contattato una ragazza italiana che vive e lavora la'.Ci siamo trovate benissimo perche' ci ha accompagnate a mangiare il pesce nei posti piu' tipici,ci ha portate nelle gelaterie italiane...insomma e' stato veramente bello avere un appoggio dove non conoscevamo nessuno.X questo non mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza a Sharm considerando che non conosco x niente la citta'.Tutto qui.Il nostro hotel si trova proprio in centro????Ciao Monica

sealove
    Guest
    L'hotel Kanabesh è situato a Naama ed ha la sua spiaggia privata proprio nella baia.
    Non è molto grande, credo abbia una sessantina di camere.
    Sei proprio in centro e uscendo dall'hotel troverai tutta la zona commerciale e più turistica di Sharm.
    Io non amo molto la passeggiata tra i negozi di Naama, comunque può essere una alternativa alla spiaggia fare il giro dei negozi e soprattutto degli innumerevoli caffè.
    Non perderti il bar Panorama: è arrampicato sulla roccia ed è piacevole bere un thè o una birra godendo della vista stupenda che si ammira
    soprattutto al tramonto.
    In zona Naama ci sono un sacco di locali dove passare la serata: il classico Hard Rock Cafè, il Budda (musica chill out e lounge alcune sere) veramente carino, il Bus stop, etc.
    Personalmente preferisco La Dolce Vita al venerdì che è nel centro commerciale Alf Leyla Wa Leyla a Omm el Seid sulla strada per Sharm vecchia.
    Io amo moltissimo andare a Sharm vecchia vicino all'Old Market: ci sono un sacco di caffè all'aperto e bar nascosti da scalette anguste.
    A Sharm devi approfittare del mare: è lui l'attrattiva e lo spettacolo assoluto.
    Io conosco italiani che sono là ma lavorano nelle strutture turistiche e quindi non potrebbero comunque darti assistenza. Conosco Mauro che è specializzato in escursioni e ha anche un negozio di souvenirs. Credo che adesso sia in Italia. In ogni caso ti passo il suo sito dove potrai trovare tutte le informazioni:
    www.stingrayclub.net
    So che c'è anche un ragazzo egiziano che si chiama Emad ma che tutti conoscono come Battista che organizza escursioni e parla molto bene l'Italiano:
    www.battistaescursioni.net
    In ogni caso ti dico che non c'è nessun problema a girare da sole e a trovare qualche cosa da fare nelle serate piene di stelle della incantevole Sharm.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato