Pagina 916 di 916 PrimaPrima ... 416816866906914915916
Risultati da 9,151 a 9,156 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #9151
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    19
    Elena, ecco i tigrotti che ci facevano compagnia quando eravamo in "casa"! Non so se sono gli stessi a cui ti riferivi tu, ma erano dolcissimi!
    Il ns preferito - l'unico che entrava anche in camera visto che gli altri non si facevano accarezzare - era uno dei 2 rossi e bianchi della prima foto...io l'ho chiamato Slummy... a prima vista facevamo fatica a capire quale dei 2 fosse, poi bastava avvicinare la mano e quello che si metteva a fare le fusa e volveva essere assolutamente accarezzato era Slummy...l'altro, invece lo riconoscevamo perchè la mano te la graffiava subito ecco, questo l'avevamo chiamato Killer!!!
    Cmq erano tutti bellissimi! Slummy ha seriamente rischiato di venire a casa con noi

  2. #9152
    Ciao Wilma, i tigrotti della prima foto per noi erano Teppa, Fred e George (in onore ai gemelli Weasley di Harry Potter), che belli grandini che son odiventati adesso! La loro mamma è la gattina tricolore (Trilly):
    Lei l'avete vista? E' anni e anni che la troviamo da John.
    Eccola mentra a Giugno allatta i tre micetti:
    Allegato 28721

    La gattina bianca e rossa è Pulce (sempre nome dato da noi) che è figlia sempre della tricolore (anno 2014). I gattini che allatta sono il 12 Giugno, quando noi eravamo lì in vacanza:
    Allegato 28720

    E soprattutto avete notizie di Brigitta (figlia anche lei della tricolore, anno 2012)? é la gattina grigia in questa foto, e a giugno quando siamo andati via era parecchio parecchio incinta:
    Allegato 28722

    ed ecco qui Brigitta Trilly e Pulce insieme:
    Allegato 28723

    tutti gli anni quando andiamo via non ti dico lo strazio di lasciarle lì...ci siamo davvero tanti affezionati a queste micine!

  3. #9153
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Di Milos ho un bel ricordo di Sarakiniko e di Klima. Bella isola, interessanti scorci, troppo caotica su Adamas alla sera.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #9154
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ciaoooo

    qualcuno che va a Milos questa estate ???

    Da anni rimando per via delle ferie in agosto e ora ormai rassegnata ci vado lo stesso!!!

    Studios già prenotato

    qualche consiglio per il noleggio?

    oltre Giourgas rent un pò più caro mi hanno risposto con prezzi competitivi MiosRent Rac sa e SunRent

    qualche esperienza recente?

    Grazieeee

  5. #9155
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Ciaoooo

    qualcuno che va a Milos questa estate ???

    Da anni rimando per via delle ferie in agosto e ora ormai rassegnata ci vado lo stesso!!!

    Studios già prenotato

    qualche consiglio per il noleggio?

    oltre Giourgas rent un pò più caro mi hanno risposto con prezzi competitivi MiosRent Rac sa e SunRent

    qualche esperienza recente?

    Grazieeee
    Io mi trovai bene con:
    http://www.rentacar-milos.gr/it/company/about-us/

  6. #9156
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    19
    Lo scorso anno abbiamo prenotato l'auto da Happy Ride (happyride@gmx.net) e ci siamo trovati molto bene. É gestito da una sig.ra tedesca che ha sposato un greco e vive lì da vent'anni: chiedi di Katerina. Seria, precisa ed affidabile! Buona vacanza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato