Pagina 902 di 916 PrimaPrima ... 402802852892900901902903904912 ... UltimaUltima
Risultati da 9,011 a 9,020 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #9011
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Bellissime! Spettrale Firiplaka deserta

    Platheina io la trovai senza vento e ho stentato a riconoscerla.

  2. #9012
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Platheina io la trovai senza vento e ho stentato a riconoscerla.
    Plathiena a dire il vero non mi ha detto granché. Tanto è vero che, nell'ambito dell'escursione Plaka-Fyropotamos-Plathiena-Fourkovouni-Areti-Plaka non ci ho nemmeno fatto il bagno.
    Così come non mi ha entusiasmato Provatas.
    In linea di massima, confermo quanto tutti hanno scritto mille volte sul fatto che in quanto a varietà di spiagge Milos non teme concorrenza, cosa alla quale contribuisce il fatto che - essendo un'isola di origine vulcanica - la gamma di colori delle rocce è infinita: tanto è vero che ho dedicato molti scatti a questo soggetto.
    Invece riguardo all'acqua devo dire che solo quella di Kleftiko mi ha strappato il "wow!". Quella delle altre spiagge l'ho trovata nella media, benché quasi sempre con mare calmo. Sarakiniko è mozzafiato nel contesto ambientale ma l'acqua della lagunetta - dove in pratica si ammassa il 90% dei bagnanti - non è niente di che: meglio se ci si sposta verso i mille anfratti all'intorno.
    A Tsigrado sono arrivato in taxi per l'accoppiata con Fyriplaka: alle 8,30 ero già là quando l'insenatura era ancora in ombra, mi sono affacciato dalla fenditura, tranquillamente dotata di corda e scaletta ma c'era parecchio detrito sia sulla spiaggetta sia in mare. Così ho rinviato il bagno al ritorno da Fyriplaka quando il sole sarebbe stato più alto, poi in realtà non ci sono tornato: a Fyriplaka ho indugiato in un lungo bagno e l'ho percorsa fino alla fine per poi risalire lungo uno sterrato sconnesso (evidentemente un tempo strada di servizio per le miniere) che mi ha riportato sulla carrozzabile. A quel punto ho preferito allungare la passeggiata fino a - almeno vedere - Provatas (consapevole che non ci sarei tornato apposta anche perché era l'ultimo giorno).
    Mi è piaciuta molto Agios Konstantinos, spiaggia di ghiaietta in parte sormontata da una grossa cavità e acqua splendida. Molto bella pure Kapros, un piccolo fiordo con minuscola spiaggia di sabbia fine e un arco naturale. Queste due sono sul tratto Sarakiniko-Pollonia che ho percorso a piedi.
    Quasi alla pari con Kleftiko, l'acqua più cristallina e di un turchese incredibile l'ho trovata nello specchio antistante Angathia, un tratto della costa occidentale poco dopo avere doppiato Capo Vani in cui si àncora per bagno la barca che fa la navigazione da Adamas a Kleftiko.

  3. #9013
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Milos è senz'altro una delle più belle isole greche; dal punto di vista geologico forse la più bella in assoluto.
    Ho scorso solo un centinaio di foto ma vedo che te la sei girata per benino !

  4. #9014
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Informazioni su Milos

    Ciao a tutti sono Paola
    Vorrei andare a Milos la prima è/o la seconda settimana di agosto... Sicuramente tardino per prenotare, voi mi potete consigliare un posto dove provare a prenotare? Grazie

  5. #9015
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    non vorrei scoraggiarti ma secondo ora non trovi piu' nulla o se trovi qualcosa sara' super lussuoso e carissimo compreso il volo su Atene

  6. #9016
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Prova da Galini http://www.galinirooms.com/index.html
    . Gli alloggi sono splendidi e ci si muove e bene
    Ultima modifica di ERAORA3; 23-07-2016 alle 22:28:17
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #9017
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da paolaM Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono Paola
    Vorrei andare a Milos la prima è/o la seconda settimana di agosto... Sicuramente tardino per prenotare, voi mi potete consigliare un posto dove provare a prenotare? Grazie
    Puoi provare tramite booking.com, magari qualcosa trovi (ad esempio qualche disdetta). Comunque concordo con Antonella: così "sotto data" difficilmente potrai trovare soluzioni a prezzi contenuti.
    In bocca al lupo!

  8. #9018
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Grazie ho appena inviato una email ...
    Speriamo in una botta di fortuna 👍😘

  9. #9019
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ho guardato io da booking e c'era rimasto quasi nulla (anzi no, una quadrupla ad Agia Irini due settimane X 4.500 euro non è male). Puoi sperare nel fatto che nessuno da tutto a booking per evitare le commissioni però io stamattina farei una telefonata perché le mail non vengono proprio lette in tempo reale....sigla siga email...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #9020
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Prova da Galini http://www.galinirooms.com/index.html
    . Gli alloggi sono splendidi e ci si muove e bene
    Ottimo consiglio, bellissimi tramonti e la signora Anna cucina anche bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato