Pagina 899 di 916 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901909 ... UltimaUltima
Risultati da 8,981 a 8,990 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8981
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ahime' credo che ad agosto non sia facile trovare quello che cerchi Micia
    Sifnos e' decisamente una bella isola anche se per le spiagge ho visto di meglio, ma credo che ad agosto sia bella frequentata anche perche' qui le spiagge le raggiungi tutte comodamente con le strade asfaltate. Kythnos trovi il thread apposito e penso che ad agosto sia ancora una delle isole meno battute. Io ci sto guardando per giugno per cui non so darti un giudizio ma mi fido di chi ci e' stato in questo sito

  2. #8982
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ahime' credo che ad agosto non sia facile trovare quello che cerchi Micia
    Sifnos e' decisamente una bella isola anche se per le spiagge ho visto di meglio, ma credo che ad agosto sia bella frequentata anche perche' qui le spiagge le raggiungi tutte comodamente con le strade asfaltate. Kythnos trovi il thread apposito e penso che ad agosto sia ancora una delle isole meno battute. Io ci sto guardando per giugno per cui non so darti un giudizio ma mi fido di chi ci e' stato in questo sito
    Ciao Antonella, che piacere ritrovarti!
    Sì, me ne rendo conto , e confermi quello che intuivo anch'io leggendomi i vari forum e diari.
    Avevo dato un'occhiata anche a Lesvos, visto che ha chilometri di spiagge a volte anche poco frequentate, ma dopo anni a Milos quelle zone viste in foto mi sembrano così... tristi!
    Ti ringrazio e... ti invidio già per il tuo viaggio a Giugno.

  3. #8983
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Sono ancora in alto mare per giugno ... Non riesco a decidere perche' ho diverse alternative tutte valide e vorrei andare in tutte
    Anche io non vedo l'ora !!! E sul confronto con Milos, ti capisco perche' a livello di spiagge effettivamente e' difficile trovare di simili, ma ci sono cosi' tante isole che secondo me troverai quello che fa per te. Ad Agosto hai pensato anche ad Amorgos? Non che sia deserta ma essendo un'isola un po defilata, non c'e' un grande affollamento. Oppure Andros abbinata a Tinos?? Non so che isole hai visitato finora.
    Se vuoi scrivimi pure un MP

  4. #8984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda Visualizza Messaggio
    Ciao Antonella, che piacere ritrovarti!
    Sì, me ne rendo conto , e confermi quello che intuivo anch'io leggendomi i vari forum e diari.
    Avevo dato un'occhiata anche a Lesvos, visto che ha chilometri di spiagge a volte anche poco frequentate, ma dopo anni a Milos quelle zone viste in foto mi sembrano così... tristi!Ti ringrazio e... ti invidio già per il tuo viaggio a Giugno.
    Come ti capisco!
    Anch'io sto girovagando un po' in rete per scegliere la meta del 2016, ma tra i vari scogli che mi fanno decadere ogni opzione (voli, incastri coi traghetti, caratteristiche dell'isola) quello del paragone con Milos è forse il più invalicabile.
    Vedo tante belle spiagge, un mare bello e blu...poi apro la cartella con le foto dello scorso anno...e l'entusiasmo svanisce!

  5. #8985
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    13
    Buongiorno a tutti, quest'anno (agosto) vorrei fare un'escursione giornaliera a Polyaegos, so che le barche partono da Pollonia, sapete per caso quanto costano ed eventualmente suggerirmi la migliore?
    Grazie in anticipo!

  6. #8986
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Personalmente non so aiutarti riguardo le gite da Pollonia.

    Io però sono stato a Polyaegos (stupenda) con la gita giornaliera da Adamas. La barca era quella di Eleni.

  7. #8987
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    13
    Grazie mille! preferirei partire da Pollonia anche perchè più vicina (sono sicuro che è possibile) ma se non trovo provo con Eleni.

  8. #8988
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti avete qualche consiglio per una sistemazione per due persone ad Adamas abbastanza economica? Purtroppo abbiamo le ferie solo in agosto e su Booking ci costa come Santorini

  9. #8989
    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda Visualizza Messaggio
    Avevo dato un'occhiata anche a Lesvos, visto che ha chilometri di spiagge a volte anche poco frequentate, ma dopo anni a Milos quelle zone viste in foto mi sembrano così... tristi!
    A Lesbo sono stata ad agosto di un paio di anni fa, e confermo, anche ad agosto le spiagge sono quasi deserte (a parte in un paio di posti).
    Però sinceramente il mare non è il suo punto forte. Ci sono delle spiagge belle, e non è che siano brutte in assoluto, però ricordano più un lago che il mare, e se hai in mente le spiagge di Milos rimarresti probabilmente delusa.
    Invece la sua bellezza è nei paesaggi, e nei paesini antichi. Forse dà il meglio di sè in primavera, più ancora che in estate.

  10. #8990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da dubbiosa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avete qualche consiglio per una sistemazione per due persone ad Adamas abbastanza economica? Purtroppo abbiamo le ferie solo in agosto e su Booking ci costa come Santorini
    Qui sul forum viene spesso consigliato Antonis Room, e io faccio lo stesso per esperienza personale, 10 minuti a piedi da Adamas, sistemazione con giusto l'indispensabile (compresa aria condizionata) ma sempre pulita e confortevole... Maria, gentilissima proprietaria che parlicchia anche italiano (forse meglio dell'inglese), a me a cavallo tra Luglio e Agosto aveva fatto 40€ a notte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato