Pagina 863 di 916 PrimaPrima ... 363763813853861862863864865873913 ... UltimaUltima
Risultati da 8,621 a 8,630 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Ho scritto un'email a diversi noleggiatori e guardato anche i prezzi online e ad Agosto ci vogliono almeno 45€ al giorno per una Matiz mentre altre macchine come la Panda o una Fiesta arrivano a circa 50/55€. I prezzi che mi hanno proposto sono tutti molto simili. Cosa mi consigliate di fare? Prenotare la macchina prima di arrivare a Milos mi sembra logico no? Dite che ha senso cercare di contrattare sul prezzo? Grazie

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    Dite che ha senso cercare di contrattare sul prezzo? Grazie
    Si può sempre provare, mica è un'offesa. Male che vada ti dicono di no.
    Secondo me, eh...

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Si può sempre provare, mica è un'offesa. Male che vada ti dicono di no.
    Secondo me, eh...
    Certo era più che altro per sapere se ha senso o se sarebbe solo una perdita di tempo.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Dipende da quando in agosto. Se vai i primi giorni conviene prenotare perche' magari rischi poi che non ci siano auto.
    Mi pare quindi che il prezzo di Giourgas sia piu' economico. Io ai tempi avevo sempre preso da lui perche' era piu' conveniente pero' io ci sono sempre andata a giugno.

Junior Member
    Grazie Franz2
    Per poter sfruttare temperature leggermente migliori x il mare pensavo inoltre di andare prima a Santorini e poi a Milos. Aspetto conferma dal capo e poi prenoto voli e traghetti.
    Qualcuno a a dirmi se gli operativi volo (easy jet su Atene eV Santorini)/nave sono già definitivi ora?
    Inoltre: il giro dell'isola in catamarano incl polieigos sará già in funzione? Grazie

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sabbiatraledita Visualizza Messaggio
    Grazie Franz2
    Per poter sfruttare temperature leggermente migliori x il mare pensavo inoltre di andare prima a Santorini e poi a Milos. Aspetto conferma dal capo e poi prenoto voli e traghetti.
    Qualcuno a a dirmi se gli operativi volo (easy jet su Atene eV Santorini)/nave sono già definitivi ora?
    Inoltre: il giro dell'isola in catamarano incl polieigos sará già in funzione? Grazie
    Io a Santorini ci andrò il 20 aprile p.v. Ti saprò dire... se non mi congelo!
    Per Polyegos, se non c'è ancora il catamarano (?) ufficiale, forse trovi qualche privato che con la sua barchetta ti fa fare il giro.

Per le temperature dell'Egeo ti do un link:

http://www.hnms.gr/hnms/english/comp..._sea_temp_html

Ciao
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Junior Member
    Salve,
    sto programmando le ferie, destinazione Milos, dal 28 Luglio al 7 Agosto.
    Avrei bisogno di un consiglio:
    per arrivarci è meglio il volo per Santorini da Venezia, pernottando 1/2 notti a Santorini e poi prendere il traghetto?
    o il volo per Atene e poi li prendere un volo Atene-Milos o eventualmente un traghetto veloce?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao

Senior Member L'avatar di Girello
    Io voto per traghetto Atene-Milos

Senior Member
    Ciao. Piccola simulazione: Volotea Venezia Santorini: arrivo a Santo alle 01:10 (orario pazzesco, ma in quella data è così!) Ingannare il tempo o dormire a Santo. Catamarano per Milo alle 17:00 (del 29/7), arrivo a Milo alle i8:50. Costo: 40 E Volotea + 52,50 SeaJet.
    Ritorno: Partenza con Olympic da Milo ore 07:45 arrivo ad Atene alle 08 30. Attesa di Easy Jet per Malpensa alle 16:00 Arrivo a Malpensa alle 17:35 circa.
    Costo Olympic 65 E (è rimasta solo la tariffa flexi) Easyjet 57 E
    Totale 204. Per il periodo non è pazzesco, ma c'è il problema che parti da Venezia e torni a Malpensa.
    Adesso vedo se ti trovo un'altra possibilità. Ma il tuo aeroporto di partenza più comodo quale è?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member
    se prendi il volo interno con la Olympic considera la non remota possibilità che a causa del vento il volo non venga effettuato (esperienza personale)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato