Pagina 850 di 916 PrimaPrima ... 350750800840848849850851852860900 ... UltimaUltima
Risultati da 8,491 a 8,500 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Ecco qua, in data odierna

    Milos: latitudine 36° 44'N longitudine 24° 25'E altitudine 10 m.

    Sole: sorge alle 06:20 e tramonta alle 20:36 il giorno dura 14 ore e 16 minuti
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  2. #8492
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Eh no Franz non puoi mettere queste foto dove io NON sono riuscita ad arrivare perche' ti avevo chiesto come andarci l'ultimo giorno di permanenza
    Sai che ho con il nuovo sito ho dovuto cancellare i vecchi messaggi e ho cancellato anche le tue preziose info per arrivare a Kastanas?
    Mannaggia...
    Ma tanto a Milos prima o poi ci torno e quindi ti chiedero' ancora

  3. #8493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Copincollo il link al pdf con gli orari dei bus di Milos per il 2013, magari serve anche a qualcun altro: http://mygreece.travel/uploaded/milo...CF%82_2013.pdf

  4. #8494
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    x Zoon
    Mi spiace ma non conosco il posto dove soggiornerai ma ho capito piu' o meno dove si trova.
    Ho letto recensioni molto buone o anche pessime. Ti conviene accertarti che ti diano quelli che si vedono su booking... Ma in che periodo vai? Perche' se dovessero essere non buoni, che non ti auguro ovviamente, potresti poi cercare li' qualcosa. SUi siti di Milos ci sono molti studios veramente carini...

  5. #8495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Le ho viste anch'io, ma le recensioni negative mi sembrano una piccola minoranza e io non sono tipo da lamentarsi perchè il bagno è piccolo e rischiano di bagnarsi gli asciugamani. Comunque vado a fine agosto e, mal che vada, qualcos'altro di libero dovrei trovarlo sicuramente

    Ciò che mi preoccupa un po' sono invece i mezzi: io pensavo di muovermi soprattutto con i bus, riservando l'affitto di un'auto a un giorno, ma temo sia poco fattibile (nè io nè la mia ragazza guidiamo il motorino). C'è nessuno che l'ha fatto? (io intanto vado avanti a leggere)

  6. #8496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    A proposito di recensioni, se posso intervenire.....
    Ci si affida molto a siti come Tr.Adv. che riescono a decretare la fortuna o la sfortuna di un esercizio, ma tenete presente che su quelle pagine CHIUNQUE può dire la sua, in positivo o in negativo, anche se non ci è mai stato. Ovvero, potrei anch'io scrivere una recensione di un esercizio di Melbourne pur non avendo mai messo piede in Australia.
    Al contrario, per scrivere anche solo una riga su Book. occorre ricevere il loro invito a farlo che puntualmente arriva dopo il periodo in cui si è soggiornato in quella determinata struttura.
    Non è una differenza da poco se ci pensate.

  7. #8497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    @Antonella59

    Ecco qua: CSS è come il crin; non si butta via niente...


    16-06-2012
    Scusa il ritardo con cui vedo il MP!

    Fattibile sì con la panda, evita solo l'ultima discesa (30 metri) ripidissimi pioma dello slargo finale. Meglio fare 3 minuti in più di cammino che restare bloccati.

    Per la strada esatta provo a dirtelo a parole e se riesco ti scannerizzo e carico la cartina.

    Strada Anarghyri - Voudia. Cave. Cresta.
    Strada a destra con piccolo cartello Kastanas. E quello è facile.
    Dopo 5-600 metri c'è una biforcazione (sulla sisnistra csi oltrepassa un vecchio rottame di autocarro Mercedes. Non andare dritto. Devi girare a secco di 180 gradi a sinistra (praticamente fare un tornante in un punto in cui se ben ricordo c'è il relitto di una macchina, forse una vecchia fiat uno). La strada continua a scendere. Dopo circa un km e mezzo arrivi all'altezza di una chiesetta. Subito dopo prendi a destra e scendi per altri 700 metri.
    Dai che ce la potete fare. Spero solo leggiate in tempo questo msg.

    Invio questo, poi cerco di far funzionare lo scanner e ne mando un altro con l'immagine.

    Ciao. Fammi sapere
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #8498
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Già non vedo l'ora di esserci... Dopo queste foto poi!!!
    Non vedo l'ora del 7 agosto!!!
    Sicuramente proverò a raggiungere Kastanas con le tue indicazioni Franz!
    Ho acquistato la cartina della terrain editions che avevi suggerito nelle pagine addietro, devo studiarmela per benino!!!

  9. #8499
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie Franz!
    Ora copio il messaggio e lo tengo archiviato. Chissa' mai.
    Ora torno su Gavdos

  10. #8500
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Ciao a tutti!
    Sono appena tornata da Milos, per cui se avete domande approfittatene!!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato