Pagina 834 di 916 PrimaPrima ... 334734784824832833834835836844884 ... UltimaUltima
Risultati da 8,331 a 8,340 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di subclaudio

Re: TUTTO SU MILOS!

Citazione Originariamente Scritto da Melanza
    Avete altri studios da suggerire??
    Io nel 2010 mi sono affidato a Lucia (Lumari) e mi sono trovato benissimo. Se vuoi puoi provare a mandargli un messaggio in privato.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Senior Member

Sto cominciando a pensare di prendere alloggio a Plaka....poi tanto girando in auto le distanze non sono un problema...mi pare di aver capito che non è poi così estesa Milos.....
    Per gli alloggi aspetto le risposte alle mail che ho mandato, per ora siamo mediamente sui 50/60 euri al giorno a camera....tranne i 30 di Roula la cui visuale sul mare effettivamente non è delle migliori
    Poi semmai disturberò Lumari

Senior Member

Come non detto....Avra ha risposto....visto il diario di Franz e quello che ha scritto su di lei, visto il prezzo fantastico che mi ha proposto ( 35 euri al giorno per l'intero studio con cucina e tutti i servizi elencati già da Franz, ha vinto a mani basse.....
    Ora sento che percentuale del prezzo devo versarle in caparra....
    Ho leggermente spostato le date....facciamo dal 10 al 19 settembre....
    Athena soulis mi ha sparato 45 euro al giorno per una jimny.....penso che la soluzione di cercarla una volta lì sia la migliore...non credo che a settembre inoltrato io debba preoccuparmi di non trovare nulla.....
    Chi è stato a Milos a metà settembre?
    Vado sul sicuro per quanto riguarda la "vita da mare"??

Senior Member L'avatar di zuppalatte

Citazione Originariamente Scritto da Melanza
    Chi è stato a Milos a metà settembre?
    Vado sul sicuro per quanto riguarda la "vita da mare"??

Io ci sono stata nel settembre 2003 e il tempo è stato bellissimo, senza il caldo eccessivo e soprattutto senza gente!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Senior Member

Sono stata a Mylos l'anno scorso dal 5 al 18 Settembre. Il tempo è stato bello, tranne due mattinate in cui è stato nuvolo, ma poi il pomeriggio si è schiarito. I primi giorni il vento era abbastanza forte, quindi le spiagge a nord eran molto battute , il mare abbastanza mosso (purtroppo ho trovato il mare mosso anche a Firiplaka e non ho potuto ammirare il colore caraibico che molti mi avevano descritto...peccato). Un maglioncino alla sera è indispensabile comunque. La temperatura dell'acqua a Settembre è a dir poco fantastica: incredibile come possa esser calda, confronto a Giugno, Luglio e persino Agosto ! Turisti ce n'erano ancora, ma le spiagge sono molto ampie, quindi a qualsiasi ora si arriva, si trova posto, che delizia !

Senior Member

Pensa a come poteva essere a Maggio la temperatura dell'acqua!...
    Eppure siamo sopravvissuti.
    Sono lieto che Avra si sia aggiudicata la "commessa".
    Sono convinto che a settembre inoltrato riuscirai anche trovare spiagge deserte tutte per voi, magari con l'aiuto del Jimny. A proposito, effettivamente 45 al giorno per settembre mi sembra una follia. Prova a contrattare...
    Comunque il fuoristrada serve effettivamente per Angathia, Kastanas, Sulfur mine; è auspicabile per Triades e se si vuole fare il giro sud da Gerontas ad Aghios Yoannis.
    Per il resto se si guida con attenzione va bena anche una Micra o similari.
    Il fatto è che se non prendi il Jimny in teoria non potresti andare nei posti più lontani.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member

In effetti...più che altro dover guidare eventualmente con la "strizza" di danneggiare la macchina mi da noia.....comunque credo che sfrutterò il fatto che sarà settembre inoltrato e aspetterò di contrattare in loco....anche perchè credo che arriveremo alle 17 passate a Milos....possiamo dedicare almeno 3 ore a farci un giro per Adamas a spillare prezzi ai rentals....
    In alternativa, affitteremo la macchina e la cambieremo con il jimny a metà vacanza....
    Appena avrò gli orari degli aerei dall'Italia scriverò per avere le ultime dritte logistiche!
    Grazie a tutti intanto!!

Senior Member

E anche gli aerei presi!!!
    Parto da Fiumicino alle 10:20 e arrivo ad Atene alle 13:20, avendo quindi tre ore per prendere la coincidenza con Milos
    Al ritorno dovremo stare sei ore ad Atene....mi preoccupa un po'....prchè sei ore all'aeroporto, visto che non credo convenga raggiungere il centro, sono un po' tante....vedo se riesco a fare andata in aereo e ritorno in traghetto ad un'ora più accettabile...(l'aereo parte da Milos alle 7.25 della mattina)

Senior Member

Sono arrivato a pagina 400 del topic.....la metà è fatta!!!
    anche se ho fermato sia voli che studios, è sempre un piacere leggere le avventure i altri che CI SONO STATI....riesco tramite le vostre esperienze ad esempio, a stilare un "carnet di mangio" di ristoranti da non saltare assolutamente!!!!
    Davvero il forum migliore sulla rete...grandi!!!

Senior Member L'avatar di valya

efkaristò! su css stiamo molto attenti al ... cibo ! ahahahahah
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato