Pagina 831 di 916 PrimaPrima ... 331731781821829830831832833841881 ... UltimaUltima
Risultati da 8,301 a 8,310 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8301
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Dovrebbero essere vietati dalla convenzione di Ginevra!

  2. #8302
    Senior Member L'avatar di mancinifra
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    206

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Noi anche andiamo sempre a giugno, e confermiamo che tutto ha una atmosfera diversa......
    Per quanto riguarda i racchettoni, li abbiamo sempre con noi..... quando dopo tanto cammino troviamo una bella caletta isolata, mare cristallino, sabbia dorata e scendendo sulla spiaggia scopriamo che nascosti dalla vegetazione ci sono altre persone con cui dovremmo condividere la meraviglia che abbiamo di fronte, (quando non basta il solo fatto che ci accompagnamo con tre bambini,) allora mettiamo ben in vista la custodia dei racchettoni e senza che sia necessario tirarli fuori..... pufff!!..... ci godiamo finalmente la meritata solitudine!!!!
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

  3. #8303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    uff... che poi sti racchettoni li abbiamo usati pochissimo, sia nel modo tradizionale sia in quello consigliato da Memorino .
    secondo me, noi italici non abbiamo il polso da racchettone.

    in compenso, me li sono dovuti portare a casa, che mica li potevo lasciare in Grecia...

  4. #8304

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Daaai, ragaaaazzi... i racchettoni!?

    PUNF
    PONK
    PUNF
    PONK
    PUNF
    PONK

    ...

    per oooore ed oooore.


    Che se stavi pisolando, fine del pisolo; col rischio che non sia il rumore a svegliarti, ma la pallina su un occhio...
    Che se vuoi stare coi piedini a bagno in attesa d'ispirazione per tuffarti non puoi perché il bagnasciuga è tutto occupato dai racchettonisti...

    Ma perché non fate i castelli di sabbia, su, bambini!

  5. #8305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda
    Ma perché non fate i castelli di sabbia, su, bambini!
    .... e in silenzio, senza urla & strepiti, mi raccomando!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #8306
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda
    Daaai, ragaaaazzi... i racchettoni!?

    PUNF
    PONK
    PUNF
    PONK
    PUNF
    PONK
    Mancano SBEM, AHIA e MORTACCIVO'!
    Che furono, un po' d'anni fa, gli ultimi tre suoni intelligibili che sentii quando due miei amici decisero che colpire sulla schiena un paio di sconosciute ragazze sdraiate fosse il modo migliore per instaurare una prima forma di interazione sociale. Feci appena in tempo ad obiettare "Ma veramente non mi sembra un'idea genia..."
    Il resto fu una caotica, rabbiosa, babele di voci che promettevano una denuncia per lesioni.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  7. #8307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda
    Ma perché non fate i castelli di sabbia, su, bambini!
    .... e in silenzio, senza urla & strepiti, mi raccomando!

    e lo so... ho pensato a lungo se confessare o meno l'acquisto dei racchettoni. ma tant'è. non ci si può nascondere per sempre...

  8. #8308
    Junior Member L'avatar di Ignaz84
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao! io sono stato a Milos dal 9 agosto al 21 agosto e vorrei condividere la mia esperienza.
    Sono partito dal Pireo con la nave Agios Georgios, nave "lenta" da 7 ore ma che consiglio, secondo me è una figata! con le altre navi (quelle da 4 o 2 ore) il viaggio è veramente triste..
    Ho alloggiato ai Chaido Studios di Tripiti, un posto fantastico!! Fantastico lo studio, la vista mare, il paese, i proprietari e soprattutto i tramonti che vedevo dalla mia veranda! Un posto da sogno!
    Non ho alloggiato ad Adamas perchè leggendo questo (e altri) forum avevo capito essere un po'troppo turistica per i miei gusti e non mi sbagliavo, praticamente è una via di taverne da un lato e barche per escursioni dall'altro. Molto meglio Tripiti.
    Non sono un amante della vita da spiaggia quindi non ho girato molto, erano giorni di poco vento quindi una volta scoperta Plathenia non mi sono più spostato!
    Secondo me è una spiaggia fantastica, non troppo affollata, acqua bella (penso per il poco vento..), bar molto economico (insalata greca buonissima...)e birra ad 1,50 € (cosa per me da non sottovalutare! )
    Ho fatto in tempo i primi due giorni a vedere Provatas, carina, e Ag. Kyriaki, bella ma un po' affollata.
    Le altre le ho viste girando l'isola in motorino ma non mi sono fermato (come ho detto non mi piace molto la vita da spiaggia..), bellissima Sarakiniko.
    Fantastici i Sirmata, Fyropotamos, Klima e Mandrakia soprattutto!
    Capitolo cibo: ho mangiato benissimo, si capisce subito che è un isola prevalentemente dedita alla pastorizia, quindi secondo me la carne è il loro punto di forza (ho mangiato un capretto fantastico! ). Il pesce l'ho mangiato solo una volta (molto buono devo dire) a mandrakia da Medousa.
    Taverne che meritano veramente sono Ergina (Tripiti), Tarantela (vicino spiaggia di Provatas), Oh! Hamos (Adamas, anche se bisogna aspettare un po' troppo).
    Altra cosa che mi è piaciuta molto è la festa della madonna che si tiene il 14 agosto a Zephiria.
    Tipica festa reliosa ortodossa, sembrava di essere ad una nostra sagra di paese (io sono mezzo brianzolo e mezzo sardo e di sagre di paese me ne intendo.. ), c'erano queste griglie lunghissime piene di souvlaki e si poteva cenare con vino bianco, pitarakia, pesce fritto, maiale arrosto e molte altre cose. Bellissima.
    Infine (ma non ultima) c'è Plaka. Un vero gioiello, case bianche e strette stradine in salita. Bellissima la chiesa e il castro e il tramonto che si può vedere da questi due punti.
    In conclusione l'isola secondo me è molto bella, tutto sommato tranquilla anche ad Agosto (per la mia esperienza), buon cibo e gente simpatica.
    Da tornare sicuramente.
    Ho fatto un po' di foto, appena le ho pronte vi scrivo il link al mio sito almeno potete vederle!

    Ciaoo
    "Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese"

  9. #8309
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Allora avrai incontrato mio figlio che anche lui con la sua ragazza era da Chaido nel tuo stesso periodo
    Io ci sono stata a Giugno e confermo la vista stupenda e i tramonti mozzafiato.
    Ma io sono una veterana di Milos e non faccio testo. Largo ai giovani!

  10. #8310
    Junior Member L'avatar di Ignaz84
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Allora avrai incontrato mio figlio che anche lui con la sua ragazza era da Chaido nel tuo stesso periodo
    Penso proprio di si! i nostri vicini erano un ragazzo moro e una ragazza con i capelli castano chiari..credo fossero di Milano.. giusto?
    "Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato