Pagina 813 di 916 PrimaPrima ... 313713763803811812813814815823863913 ... UltimaUltima
Risultati da 8,121 a 8,130 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Junior Member

Re: TUTTO SU MILOS!

scusate per l'ignoranza ma non mi èp mai capitato di prendere il volo atene-milos,dato che arrivo con easyjet alle ore 14.10 ed il volo parte per le ore 16.20 se non vi sono ritardi e dato che non ho bagagli in stiva secondo voi ce la faccio a prenderlo??
    L'aereoporto da dove si parte è quello dove si arriva con i voli dall'Italia???Grazie mille.

Senior Member

Sono nelle tue stesse condizioni. Penso che non ci saranno problemi. Tieni conto che è un volo Grecia su Grecia e l'Olympic chiude l'imbarco con molta elasticità, anche 20 minuti prima dell'imbarco. Easy Jet è molto solerte coi bagagli.
    In caso estremo lasci la destinazione dei tuoi bagagli al lost and found e te li mandano il giorno dopo all'areoporto di Milos.
    Io cerco di non preoccuparmi. Poi se la s...ga colpisce, pazienza, pernotti ad Atene e ti imbarchi la mattina dopo.
    Quando vai a Milos?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di anto19_70

Citazione Originariamente Scritto da alessandro1977
    scusate per l'ignoranza ma non mi èp mai capitato di prendere il volo atene-milos,dato che arrivo con easyjet alle ore 14.10 ed il volo parte per le ore 16.20 se non vi sono ritardi e dato che non ho bagagli in stiva secondo voi ce la faccio a prenderlo??
    L'aereoporto da dove si parte è quello dove si arriva con i voli dall'Italia???Grazie mille.
    Noi l'anno scorso atterrammo ad Atene con EasyJet alle 9.45 e prendemmo il volo per Milos della Olympic alle 11.30 senza alcun problema, anche perchè EasyJet fu perfettamente in orario. Come voi, anche noi avevamo solo il bagaglio a mano per cui non ci fu nessuna difficoltà.
    Certo, se EasyJet inizia a ritardare sorgono i problemi, ma spero che questo non succeda!
    L'aeroporto è lo stesso.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Member

Ciao, arrivo anch'io con easyjet guardacaso alle 14,10 ma con bagaglio in stiva e forse per questo sono un po' meno tranquilla e sarei tentata di raggiungere Milos via mare, anche se temo che il pernottamento ad Atene diventi inevitabile.
    Fatemi capire una cosa però, in questa spero remotissima ipotesi
    Citazione Originariamente Scritto da franz2
    Poi se la s...ga colpisce, pazienza, pernotti ad Atene e ti imbarchi la mattina dopo.
    le cose non sarebbero così semplici, sempre che il giorno dopo il posto sia disponibile, bisogna ricomprare il biglietto, giusto?

Senior Member

Eh sì!, ma senza macchina, solo posto passeggeri, mi pare alle 7 del mattino, con arrivo alle 11:30 circa.
    Salvo che in altissima stagione si dovrebbe riuscire.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Member

ah, ho capito adesso, pensavo si parlasse di prendere l'aereo il giorno dopo...
    Cavoli c'è da guardarci bene però, perchè questi taghetti/catamarani son costosetti. Guardavo adesso l'AEGEAN sl che ci mette più di 4 ore (7,30-11,55) costa come il SEA JET che ci mette 2h e 30 ed entrambi costano poco meno dell'aereo!

Junior Member

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha preso mai il volo dell'olynpic da atene per milos in quanto leggevo sul sito www.milosrtavel .com e sentivo che molti hanno avuto dei problemi in quanto il volo a vote salta.Grazie mille.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Alessandro il volo salta o a causa del vento (e li' non puoi farci nulla se non se vedi che i giorni precedenti il vento e' forte e avere una soluzione
    alternativa con il traghetto) o perche' a volte fanno overbooking. QUindi meglio andare presto al gate.
    Ma in che periodo vai? Io ci sono stata per 2 volte a giugno e non e' mai successo niente.

Junior Member

vado a luglio, solo che ho letto quello che dicono su milostravel.com:ATTENZIONE! Sul vostro biglietto Olympic Air c'è probabilmente scritto: if you fail to cancel a booking before the check-in deadline for your flight and do not show up for the flight your onward or return journey may be authomatically cancelled. La frase, sibillina, significa che se per qualunque motivo non fate in tempo il check in per Atene-Milos, e perdete il volo originale, Olympicair, senza forse o ma, vi cancella automaticamente la prenotazione del volo di ritorno Milos-Atene!
    Avvisate subito la vostra agenzia o direttamente l'O.A. e chiedete la conferma del volo di ritorno!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Questa e' una clausola che mette Olympic su tutti i voli interni.
    Io onestamente non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.
    Una telefonata comunque non guasta se questo e' il problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato