Pagina 810 di 916 PrimaPrima ... 310710760800808809810811812820860910 ... UltimaUltima
Risultati da 8,091 a 8,100 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Vaya , un piccolo passaggio per Milos , tanto per conoscerci , e ti offrirei un caffe`? ciao Lumari

  2. #8092
    Junior Member L'avatar di Ignaz84
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Visti gli ultimi sviluppi a livello politico (primo piano di aiuti per la Grecia accettato) credo che a brevissimo si sbloccherà tutto quello che riguarda i voli interni.
    Lumari mi sembra un po' riduttivo quello che hai scritto sulla situazione in grecia, io mi sono messo in contatto con l'Ente Nazionale Ellenico per il turismo e la situazione, soprattutto ad Atene, è abbastanza delicata. Gli scioperi e le manifestazioni possono esserci in qualsiasi momento e 100 mila persone in piazza non mi sembrano poche. Cmq Milos sarà sicuramente tranquilla (come il resto delle isole greche) ma visto che tanta gente passerà per Atene magari vale la pena dare le informazioni quando si conoscono e soprattutto dare informazioni vere. Cmq non è mia intenzione scatenar polemiche era solo una precisazione per chi come me prima di arrivare a Milos starà qualche giorno ad Atene.

    Detto questo, volevo segnalare che ieri nel programma "Alle Falde del Kilimanjaro" hanno fatto vedere Milos!
    "Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese"

  3. #8093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: TUTTO SU MILOS!

    I voli si sono già belli che sbloccati.
    Olympic mi fa i dispetti.
    Ci sono i voli con orari perfetti per le coincidenze con Gettofacile, ma... non al sabato pomeriggio.
    Pazienza.
    Rinunciando ad un giorno di vacanza e pagando una "modica" penale per spostare il biglietto da Sabato a Domenica si ha

    ANDATA (Domenica)
    MPX 11:10 ATH 14:40
    ATH 16:20 MLO 17:10


    RITORNO (Domenica)
    MLO 09:25 ATH 10:05
    ATH 15:50 MPX 17:30

    Badando ai costi: la penale per lo spostamento data è coperta da un giorno in meno di jeep e di studio.
    Un pernotto ad Atene più qualche taxi per l'acropoli, una cena e cose varie mi costerebbe ben di più.

    Sto per dare il "rien ne va plus", perchè Milo vale anche un giorno di vacanza in meno , ma vorrei ancora sentire cosa pensa "il Signore dei traghetti" sulla possibilità che esca ancora quanche corsa di nave veloce Pireo-Milo di sabato pomeriggio diciamo dalle 17 in avanti.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  4. #8094
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buongiorno a tutti da Lumari da Milos , ancora piove , speriamo che domani cambi il tempo ,
    Non voglio iniziare polemiche ,ma ti posso garantire che 100 mila persone non scendono tutti i giorni in strada , mia nipote vive in atene , mia figlia e` tornata ieri dopo esserci stata 15 giorni , non ha lasciato un negozio tra atene e pireo per fare acquisti , ed era tutto tranquillo , certo il giorno che sara` annunciato lo scipero generale non vado a mettermi al centro della piazza davanti al parlamento !
    comunque anche in italia non e` tutto tranquillo la val di susa sembra peggio della grecia .

    comunque il discorso finisce qui` e non lo voglio continuare con nessuno anche se di commenti ne faranno .

    Vi ho scritto solo per dirvi che due minuti fa` ho parlato con la sede centrale dell'olympic air di Atene , mi confermano che proseguira` l'olympic a fare la linea , ma gli orari e le prenotazioni per milos dal 1 di maggio in poi , si potranno fare tra un minimo di una settimana , gli orari dei voli che ci sono adesso e le prenotazioni che si possono fare sono ` fino al 30 di aprile. percio` mettetevi in fila abbiate pazienza e aspettate ancora una settimana , ciao a tutti da Lumari da Milos

  5. #8095
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da franz2
    ... ma vorrei ancora sentire cosa pensa "il Signore dei traghetti" sulla possibilità che esca ancora quanche corsa di nave veloce Pireo-Milo di sabato pomeriggio diciamo dalle 17 in avanti.
    La tratta è coperta da Aegean SL che ha pubblicato gli orari e HSW che non lo ha ancora fatto (se non per Pasqua).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #8096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Vi ho scritto solo per dirvi che due minuti fa` ho parlato con la sede centrale dell'olympic air di Atene , mi confermano che proseguira` l'olympic a fare la linea , ma gli orari e le prenotazioni per milos dal 1 di maggio in poi , si potranno fare tra un minimo di una settimana , gli orari dei voli che ci sono adesso e le prenotazioni che si possono fare sono ` fino al 30 di aprile. percio` mettetevi in fila abbiate pazienza e aspettate ancora una settimana , ciao a tutti da Lumari da Milos[/quote]


    Gentile Lumari, oggi alle 15:00 circa ho fatto regolarmente i biglietti Atene-Milo sul sito Olympic per l'andata del 27 maggio alle 16:20 ed il ritorno del 3 giugno alle 09:25.
    azz'... che prezzi l'Olympic! 124 Euro a testa tutto compreso!
    Oltre il 20% in più di quello che spesi l'anno scorso per l' Atene-Hania che è una tratta quasi doppia.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  7. #8097
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Buon per te se hai fatto i biglietti , io non lavoro all'olympic , ma ho telefonato per sapere se si potevano prenotare i voli per luglio e agosto e mi e` stato risposto che i voli si potevano prenotare solo dalla prossima settimana , perche` adesso era possibbile solo per i voli fino al 30 di aprile , percio` non so` cosa dirti , forse perche` ai fatto il biglietto direttamente sul sait senza fare la prenotazione , comunque sono qua` che ti aspetto , saluti Lumari da Milos

  8. #8098
    Junior Member L'avatar di Ignaz84
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MILOS!

    qualcuno sa dirmi che compagnie effettuano la traversata Pireo-MIlos con i traghetti classici (no navi veloci!).
    sto cercando ma trovo solamente tratte con la seajets (2 ore) e la aegean speed lines (4 ore).
    e' possibile che non siano ancora usciti gli orari per le altre compagnie?
    cmq sia, riuscite a darmi i nomi almeno guardo i siti delle compagnie.
    grazie!

    P.S. Ho già guardato www.gtp.gr , http://www.openseas.gr/OPENSEAS/index_el.vm e altri siti del genere senza trovare nulla
    "Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese"

  9. #8099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Mancano anocora gli orari di HSW (Hellenic SW, AKA "vodaxxxx"), come ricordato pochi gg fa, ma sono ancora cata, con auto, ma sempre cata. Prima esisteva la Ventouris SL con la nave Agios Georgios, ma non se ne sa più nulla. Addirittura la compagnia non compare più nell'elenco di gtp nè la si vede operare su marinetraffic. Lumari ha confermato che non fa più servizio su Milos. Forse verrà ripiazzata da altri (Anek/Aegeon Pelagos?)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #8100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buongiorno da Milos , rispondo per le navi quelle che inpiegano molte ore e costano di meno , tutti gli anni escono verso la fine di marzo .
    mentre per l'aereo stanno ancora caricando il server con gli orari , per luglio e agosto non scrivono ancora nulla comunque mi sono informata qui ` a Milos e mi dicono che sembra che ci sia anche un volo pomeridiano vediamo , quando sapremo il tutto lo scrivero` . saluti Lumari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato