Pagina 795 di 916 PrimaPrima ... 295695745785793794795796797805845895 ... UltimaUltima
Risultati da 7,941 a 7,950 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7941
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buongiorno a tutti , rispondo alla domanda di come me la passo qui` a Milos , ancora bene, io ragiono all'italiana e non alla greca , non sono una tirchia ma nemmeno una scialaquona , certo visto che qui e` tutto piu` caro dato che e` isola , devi fare delle scelte , ma tutto sommato va bene , il mio sistema di vita e` normale , e fino che mi arriva la pensione dall'italia vado bene , poi vedremo !!! saluti Lumari

  2. #7942
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MILOS!

    X Alessandro 1977,
    Noi siamo stati ad agosto 3 giorni a Serifos...meravigliosa Isola!!!
    Ancora incontaminata, molto naturale con belle spiagge e una splendida Chora!!! E per essere ad agosto, non c'era praticamente nessuno...spiagge in cui eravamo non più di 10!!!
    Te la consiglio anche perchè è sulla rotta per Milos!

  3. #7943

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie mille per l'informazione su serifos, mi sono portato avanti ed oggi ho prenotato i voli per la prossima estate....faro 10 giorni a milos e 4 a serifos...voglio pero' a milos cambiare studio, volevo risparmiare un qualcosina...grazie ancora per serifos....

  4. #7944
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ottima scelta anche Serifos, a me è piaciuta tantissimo.
    Se vuoi fartene un'idea: https://picasaweb.google.com/1043063398 ... cheSerifos

  5. #7945

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao, vorrei da voi un consiglio: a breve vorrei creare un dvd con le foto fatte nella stupenda Milos, vorrei mettere una musica greca di sottofondo, mi dite una canzone greca molto bella che potrei utilizzare?

  6. #7946
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Beh, per un DVD ci vorrà anche più di "una" canzone!
    Poi il "bella" è molto soggettivo.
    Attualmente vanno per la maggiore Mihalis Hatzigiannis, Giannis Ploutarchos e Giannis Kotsiras, con i quali vai sul sicuro, sia con brani melodici e altri più ritmati. Puoi cominciare a fare una ricerca su youtube, scegliere qualche pezzo che ti piace e poi cercare in qualche modo di procurarsi i relativi MP3.
    C'è anche un topic MUSICA GRECA, da cui trarre buoni spunti.
    Se invece cerchi musiche tradizionali, nei negozi di dischi più forniti (tipo Ricordi o Fnac) qualche CD lo trovi certamente.

  7. #7947

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buongiorno ragazzi, dato che ho gia prenotato il volo per atene tramite easyjet, sapete per caso da quando si riesce a prenotare il volo per Milos?dato che l'anno scorso ho preso il traghetto ma quest'anno vorrei prendere il volo dato che è molto piu comodo.Grazie

  8. #7948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bè, direi quando Olympic si degnerà di pubblicare gli orari estivi!
    Lo scorso anno ci fu un certo ritardo dovuto alla rivoluzione "privata" ed alla mancata fusione con Aegean, ma di solito le compagnie aeree tradizionali lo fanno con almeno 6 mesi di anticipo.
    Ogni tanto controlla il loro sito.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #7949

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie mille, guarderp' piu avanti in quanto con la nave l'anno scorso è stato al quanto lungo il viaggietto-.....ciao a tutti

  10. #7950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1977
    con la nave l'anno scorso è stato al quanto lungo il viaggietto-.....
    Dipende da che cosa hai preso. Io l'ho fatta non-stop in tre ore al ritorno.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato