Pagina 787 di 916 PrimaPrima ... 287687737777785786787788789797837887 ... UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,870 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di Memorino

Re: TUTTO SU MILOS!

Hegel aveva torto: la civetta di Minerva non sempre arriva troppo tardi, quando è già iniziato il crepuscolo.
    Stavolta si sveglia per tempo e ci guida in volo verso Firiplaka. E noi dietro in quad.
    Ci fa slalomare fra un inquietante serpentone di auto e motorini parcheggiati ovunque sullo sterrato sopra la spiaggia, dopodichè atterra e ci consegna -da sotto un'ala- la cartina dettagliata con la zona a ombrelloni e lettini e chachacha da evitare, il percorso da seguire e dove fermarci. Gentile, il rapace, oltre che saggio!

E siamo di nuovo avvolti in quella coperta di Linus, rimboccata su un sogno, che avevamo lasciato 4 anni fa.
    Stesso silenzio di risacca che culla, stessi colori turchese, azzurro livido e gelato gusto puffo nel mare, stessi irreali costoni di calcare arcobaleno...

.

.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Quasi mi commuovo a ritrovare ancora là, intatto, il sasso identico alla mia kefiah. Un po' invecchiati entrambi, ma ben decisi a resistere.

E poi questo punto, quasi il varco magico creato con un gesto elegante dal Jinn della Lampada, per entrare in un mondo di pochi: quelli capaci di passarci una vita, solo a guardare il mare. E nient'altro.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Quasi quasi mi commuovo, dicevo, e un altro po' mi metto a strillare W L'ITALIA!, neanche stessimo battendo il Brasile 3 a 2...

...ma poi i cretini -che come tutti purtroppo deambulano, girano il mondo, ampliano i propri orizzonti e soprattutto fanno girare innominabili parti basse altrui- arrivano ovunque a rovinare la bellezza irripetibile di un istante.
    Ora, vorrei dirgli: "Sentinpo', tizio...ma se tu avessi una madre che ami, molto anziana -diciamo sui 3/400 milioni di anni-, bellissima ma fragile, ti piacerebbe se arrivasse il primo turista mentecatto e le desse una zaccagnata, sgretolandole un pezzo di faccia? Così, tanto per il gusto vandalico di strapparle una fettina di guancia, guardarla ottuso per un attimo e poi polverizzarla fra le dita."

Così, su due piedi, decido allora che è arrivato il momento di fondare un avamposto di frontiera. Per respingere l'assalto dei barbari e difendere il territorio.
    E ci pianto sopra la bandiera, quella a me più consona: una mascherina da sonno. Che altro?

E continuo lunedì.

Senior Member

E stai asserragliato a fort memorino fino a lunedì? Usignur...

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da cipi
    E stai asserragliato a fort memorino fino a lunedì? Usignur...
    Bisognerà portargli delle vettovaglie!
    Che so, una teglia di moussakà, un vassoio di calamari saganaki, un grilled octopus, una piattata di pescetti marides, un metro e mezzo di souvlaki, una cofana di dolmades, un lago di tzatziki, un gallone di Mythos, una pinta di ouzo...

Senior Member L'avatar di valya

io muoio dal ridere !!! W Fort Memorino !!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    E che la civetta di Minerva ci assista

i sassi tricolori sono meravigliosi!

certo che tra la camera dell'hotel a ore di daiana e il maniaco memorino questa è stata l'estate ciessina più hot che si ricordi !

ps: buono il gelato gusto puffo!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59

Condivido con gli altri "colleghi" che la colpa della rovina di Milos e' di Valya che ha aperto questa Treccani su internet
    Memo mi fai troppo ridere!!
    Devo dire che la signora Nicoletta proprio ci e'!!
    Tornando a cose piu' serie; Ma la spiaggia di Firiplaka del fort memorino, quanto e' in la' dopo il faraglione nell'acqua?
    Io avevo camminato un bel po oltre ma c'erano solo grandi sassi e non sabbia.

Contento di strappare qualche sorriso..

Administrator L'avatar di Ricky

Spero VIVAMENTE che questa foto sia ritoccata nei colori... è un vero shock!

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Spero VIVAMENTE che questa foto sia ritoccata nei colori... è un vero shock!
    Subdolamente e subliminalmente, il mal di Grecia fa il suo fatale decorso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato