Pagina 775 di 916 PrimaPrima ... 275675725765773774775776777785825875 ... UltimaUltima
Risultati da 7,741 a 7,750 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7741
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Fraro
    L’ultima cosa: qui ci sono alcune foto del mio fidanzato a cui se ne aggiungeranno altre, se vi va date uno sguardo: http://www.flickr.com/photos/fotomagnum ... 461424938/!
    Saluti a tutti

    wow... complimenti al fotografo
    Fortuna che ogni tanto vedo di queste foto e capisco che la milos che ho visto io esiste tutto sommato ancora

    Ho letto le pagine di fino luglio /agosto: sono contenta che le note positive su quest'isola siano sempre nettamente superiori alle negative e che tutti siano stati bene.

  2. #7742

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Firiplaka beach

  3. #7743

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    Fortuna che ogni tanto vedo di queste foto e capisco che la milos che ho visto io esiste tutto sommato ancora
    Esiste, esiste !

  4. #7744
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ocram72
    Citazione Originariamente Scritto da BEA

    Fortuna che ogni tanto vedo di queste foto e capisco che la milos che ho visto io esiste tutto sommato ancora
    Esiste, esiste !


  5. #7745

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bea te che giri di qua da parecchio, ma non c'è un modo per postare foto più grandi direttamente sul forum.
    riesco ad allegare solo foto 600x 600 pixel.
    Grazie

  6. #7746
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Temo di no, infatti non uso mai la funzione "Invia allegato" (ti riferisci a quello? giro qui da un po' ma coi pixel x pixel faccio abbastanza a pugni ).

    abbiamo praticamente tutti dei foto album per caricare foto un po' più... eloquenti




    (Angali a Folègandros... così magari ispiro a qualcuno la prossima meta ellenica )

  7. #7747

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Temo di no, infatti non uso mai la funzione "Invia allegato" (ti riferisci a quello? giro qui da un po' ma coi pixel x pixel faccio abbastanza a pugni ).

    abbiamo praticamente tutti dei foto album per caricare foto un po' più... eloquenti


    (Angali a Folègandros... così magari ispiro a qualcuno la prossima meta ellenica )
    fotoalbum ? intendi dire che metti il link di un sito esterni tipo flicker ?
    grazie
    ps si io ho usato l'allegato

  8. #7748
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ocram72
    Bea te che giri di qua da parecchio, ma non c'è un modo per postare foto più grandi direttamente sul forum.
    riesco ad allegare solo foto 600x 600 pixel.
    Grazie
    Usando la funzione invia allegato puoi anche inserire foto molto più grandi (magari non più di una o due in ciascun messaggio).
    Però quella suggerita da Bea è quella che di gran lunga qui usiamo di più: Picasa, Flickr, Photobucket, Tinypic e così via. Escluso però Imageshack, che può dare problemi di apertura di dialer indesiderati.

  9. #7749

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Usando la funzione invia allegato puoi anche inserire foto molto più grandi (magari non più di una o due in ciascun messaggio).
    Però quella suggerita da Bea è quella che di gran lunga qui usiamo di più: Picasa, Flickr, Photobucket, Tinypic e così via. Escluso però Imageshack, che può dare problemi di apertura di dialer indesiderati.

    Bò mi compare un messaggio quando provo a caricare foto più grandi di 600x600 che mi indica le dimensioni della foto (ad esempio 1600 x 1200) e mi richiama a ridimensionarle

    procverò l'altro metodo

  10. #7750
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ocram72
    fotoalbum ? intendi dire che metti il link di un sito esterni tipo flicker ?

    dico che metto il link della foto che voglio mostrare utilizzando la funzione Img e copiando l'URL in mezzo alla due parentesi quadre: così mi compare una foto un po' più grande della piccola anteprima che concede l'allegato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato