Pagina 719 di 916 PrimaPrima ... 219619669709717718719720721729769819 ... UltimaUltima
Risultati da 7,181 a 7,190 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7181
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Prova Galinirooms ma ci vuole un mezzo perchè è in un bellissimo posto ma un pò lontano dal resto.
    Comunque il prezzo per agosto mi sembra ottimo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #7182

    Re: noleggio auto

    Citazione Originariamente Scritto da topixx64
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e poichè andro' a Milos da 5 al 15 agosto vorrei sapere se e opportuno noleggiare un auto qui dall'Italia, visto ahime il periodo, oppure si puo' neoleggiare sul posto.
    Ho già chiesto a Giurgas Veletas ma mi ha sparato 50 euro/gg per un panda! ovvero 500 euro totale, mi sembra un furto...la Europacar a santorini per lo stesso periodo te la da' per 285! conoscete qualcun altro di affidabile a Milos ?
    Grazie
    In quanti sarete? Milos è piccolina, io ritengo che si giri molto meglio in scooter o in quad e in tal caso si possono prenotare direttamente lì a costi contenuti (se non sbaglio il noleggio del nostro quad, ideale per 2 persone, è venuto a costare 10€ al giorno). Se poi preferisci assolutamente l'auto allora fatti consigliare da Lumari, lei è del posto e saprà indirizzarti meglio.

  3. #7183

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da FaffY
    Io ho soggiornato da Antonis ad agosto scorso e il costo a camera (agosto) era di 70€ a notte, ci siamo trovati benissimo. Si trovano ad Adamis.
    Non credo ci siano problemi se ti scrivo la loro mail qui:
    gaitanis33milos@hotmail.com
    Comunque se il prezzo degli studios Veletas è realmente quello mi pare ottimo.
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... ex.it.html
    Da qui si capisce che l'appartamento è ad Adamas per cui non può essere così sperduto (Adamas in fondo non è così grande).
    Chiedi se il costo include eventuali spese come pulizia, utenze, ecc...

    Innanzi tutto grazie per l'indirizzo di Antonis!!! Non riuscivo a trovarlo e su css viene continuamente nominato! A quanto ho capito parecchi hanno soggiornato da lui trovandosi molto bene.
    Cmq, hai ragione, proverò a chiedergli conferma del prezzo e se eventualmente ci sono extra!

  4. #7184

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da aralulu69
    Citazione Originariamente Scritto da FaffY
    Io ho soggiornato da Antonis ad agosto scorso e il costo a camera (agosto) era di 70€ a notte, ci siamo trovati benissimo. Si trovano ad Adamis.
    Non credo ci siano problemi se ti scrivo la loro mail qui:
    gaitanis33milos@hotmail.com
    Comunque se il prezzo degli studios Veletas è realmente quello mi pare ottimo.
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... ex.it.html
    Da qui si capisce che l'appartamento è ad Adamas per cui non può essere così sperduto (Adamas in fondo non è così grande).
    Chiedi se il costo include eventuali spese come pulizia, utenze, ecc...

    Innanzi tutto grazie per l'indirizzo di Antonis!!! Non riuscivo a trovarlo e su css viene continuamente nominato! A quanto ho capito parecchi hanno soggiornato da lui trovandosi molto bene.
    Cmq, hai ragione, proverò a chiedergli conferma del prezzo e se eventualmente ci sono extra!

    Mi ha risposto Antonis e per 1 settimana, ad agosto mi ha chiesto solo 50 euro al giorno!!! Com'è il posto? Lontanto dal porto? E le stanze come sono? non ho trovato nemmeno una foto e sul sito su Milos che ho visto avete segnalato ad altri viaggiatori non l'ho trovato!
    Sono tentatissima di fare già la prenotazione anche se leggendo le pagine indietro(ho cominciato dall'inizio e sono arrivata solo a pag 150...ma quanta gente è andata o vuole andare a Milos? ) sto provando molta cuoriosità verso Tripiti.Che dite, meglio Adamas? Eventualmente un posto a Tripiti dove alloggiare in cui vi siete trovati bene???

  5. #7185
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    E' difficile che qualcuno ti risponda su Tripitì. Come è ovvio che sia, molta gente che magari ha scritto attivamente per qualche tempo, anche dopo il rientro, poi si allontana dal forum ed è difficile recuperare le loro testimonianze.

    Io mi ricordo di gente che ha alloggiato o aveva intenzione di alloggiare a Tripitì, ma non ricordo che qs persone siano poi rimaste sul forum: prova a farle saltare fuori con la funzione cerca e poi manda un messaggio privato: se hanno dato un indirizzo veritiero, riceveranno la notifica e magari ti risponderanno.

    Qui gli habituée sono più o meno andati tutti ad Adamas...

  6. #7186

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie, farò come mi consigli! Ma tu, Bea, di antonis rooms hai notizie?

  7. #7187
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Dimenticavo Antonis:
    siccome c'è stata Valya, per vedere alloggio e stanze chiedi a lei. Nel suo album su Flickr non ci sono le foto ma sicuramente ce le ha da qualche parte: ha fotografato TUTTO, figurati se non ha fotografato il posto in cui dormiva

    ora la chiamo io:

    VALYA!!!!!!!!!

  8. #7188
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!


  9. #7189
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    'mo arriva

  10. #7190
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Dimenticavo Antonis:
    siccome c'è stata Valya, per vedere alloggio e stanze chiedi a lei. Nel suo album su Flickr non ci sono le foto ma sicuramente ce le ha da qualche parte: ha fotografato TUTTO, figurati se non ha fotografato il posto in cui dormiva

    ora la chiamo io:

    VALYA!!!!!!!!!
    il diretur chiama, valya risponde
    le foto di antonis sono qui: http://fotoalbumnew.aruba.it/fotoalbum_ ... 94775.html
    io mi ero trovata benissimo! la stanza era grande, accogliente, con aria condizionata, un balconcino e l'uso della veranda (qs ultima insieme alla stanza accanto)
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato