Pagina 53 di 916 PrimaPrima ... 343515253545563103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di BEA
    Mi sa che mi cerco qualcosa anch'io per le Seychelles

Senior Member L'avatar di manumanu
    di negozi ce ne sono parecchi, anche supermercati, soprattutto ad Adamas. Ho visto diversi ombrelloni in vendita ma non ho fatto caso se fossero di quelli piccoli, in generale mi sono sembrati del tipo leggero (usa e getta, insomma).
    La tendina comunque è una buona soluzione, considerando anche che noi non la picchettavamo a terra ma ci mettevamo solo 2 o 3 sassoni per tenerla al suolo. L'ho comprata da un noto discount prima di partire, a 8 euro.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di prisca80
    @manumanu : bhè mi rassicuri dicendomi che ci sono delle spiaggettine di fianco alla spiaggia principale.
    Cmq sono mattiniera e di problemi a trovar posto non ne dovrei avere... i problemi sorgono quando arrivano le orde di turisti maleducati che piantano il loro acqiugamano a 2 cm dal tuo ... veramente fastidiosissimo.
    Mi è capitato spesso di andarmene perchè non tolleravo tutta quella confusione.

Ci sono degli alberelli ai bordi delle spiagge ???
    Bhè benissimo non credevo ... vedendo le foto mi pareva un'isola piuttosto brulla ... oddio non è che sia la foresta amazzonica ma sapendo che c'è qualche fonte di riparo dal sole bhè è tutta un'altra cosa

Durante la tua permanenza a Milos hai trovato parecchi turisti italiani?
    Quale nazionalità prevale sull'isola?Sono x lo + greci o cosa?
    Te lo chiedo perchè non mi piacerebbe andare all'estero e sentire parlare costantemente la mia lingua ...
    Bimba iaia!

Senior Member L'avatar di prisca80
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu
    L'ho comprata da un noto discount prima di partire, a 8 euro.
    Mi potresti dire il nome del discount? Mi piacebbe trovarla a 8 euro!
    In giro a meno di 15 euro non ho trovato niente!
    Bimba iaia!

il discount da cui ho comprato la tendina è Lidl, ma mi sembra che anche Carrefour abbia fatto un'offerta simile. Se vieni a prendertela (a Bologna) te la presto! tanto io per quest'estate non la uso più!

Gli alberini, tamerici, si trovano quà e là, tutto il lungomare di Adamas li ha (ma lì non è che la spiaggia sia bella e poi c'è la strada subito dietro). Io li ho trovati, e apprezzati, a: ag. Kyriaki (ce ne sono molti), Provatas (ce ne sono 2 o 3), Triades (attenzione, ce n'è 1 solo!).

Anch'io detesto le spiagge affollate, ma devo dire che in Grecia, e anche a Milos, non ho mai avuto di questi problemi. In agosto sarà peggio, ma tu ricordati che spesso in fondo alla spiaggia princiale, oltrepassando qualche scoglio, trovi delle spiagge altrettanto belle ma più tranquille.
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di valya
    Citazione Originariamente Scritto da "prisca80
    Durante la tua permanenza a Milos hai trovato parecchi turisti italiani?
    Quale nazionalità prevale sull'isola?Sono x lo + greci o cosa?
    Te lo chiedo perchè non mi piacerebbe andare all'estero e sentire parlare costantemente la mia lingua ...
    anche io lo odio..... sennò tanto vale che andavo a fregene no?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

in giugno a Milos ci sono gli scandinavi, un sacco di famiglie svedesi. Già all'inizio di luglio sono arrivati gli italiani e, da quello che mi ha detto Manolis, il padrone di casa, in agosto gli italiani sono in assoluto la maggioranza, dopo i greci, naturalmente. Credo che questo sia comunque vero per tutte le Cicladi, a Folegandros, ho letto le statistiche in un bar molto simpatico (Nikolas), e dopo i greci i primi turisti stranieri sono gli italiani (12%).

Devo dire che la sera della finale di calcio, in piazza a Folegandros, a guardare la partita c'erano più francesi (oppure si notavano di più!).
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di valya
    poveri....che delusione che hanno avuto! eheheh un po' di tifo calcistico post mondiale ci stava bene anche in qs topic
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

pensa che tutti i greci tifavano per l'Italia! Noi durante la partita eravamo in un ristorante in un'altra piazzetta, senza lo schermo, ma da lì si sentivano le grida (dei francesi, presumo) e il cameriere veniva sempre ad informarci sull'andamento della partita. Molto buffo.
    Il giorno dopo per strada i greci si congratulavano con noi, devo dire che erano molto partecipi (anche più di noi!).
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di BEA
    Dimentichi che a Triades c'è una bella grottina: se arrivi presto, te la accaparri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato