Pagina 504 di 916 PrimaPrima ... 4404454494502503504505506514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 5,031 a 5,040 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #5031
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie Valya, questa è un'opportunità che sto valutando. L'unica cosa è dover organizzare la richiesta di ritiro e consegna dell'auto. Secondo te posso ritirare l'auto a Patrasso e consegnarla al Pireo? Non sono molto pratico di noleggio auto.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  2. #5032
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    assolutamente sì!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #5033
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Probabile ti facciano pagare di più lasciandola in un posto diverso. Chiedi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #5034
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Infatti Max facendo una richiesta di questo genere ho visto che il sito menziona la possibilità di un prezzo più alto. Inoltre non so quanto convenga prendere il traghetto senza l'auto anche perchè una volta arrivati nelle varie isole dovrò comunque noleggiare o un mezzo e quindi il risparmio del traghetto si compensa con il costo del noleggio. Dovrò fare due conti abbastanza precisi per vedere dove si risparmia.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  5. #5035
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    qnd ho chiesto x mia sorella questa estate il sovrapprezzo per lasciarla ad atene era di 20 euro.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #5036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera a tutti , sono qua` scusatemi , ma avevo tanto lavoro e poca voglia di farlo , che non ho avuto il tempo di rispondere , Claudio , non esiste il problema quando tu` arrivi a Milos mi telefoni e io ti invito a cena con tua moglie ( se ti sei sposato) e vi ofro il mio musaca` e altre leccornie, va bene? e tu Bea e compani non fate le gelose .
    per la persona che si chiedeva come` la differenza tra l'estate e l'inverno per me` non esiste , dato che non esco molto di casa , per il mio lavoro , e poi ho il mare davanti alla casa , ogni tanto mi vado a fare un bagno , pero` mi fa` piacere vedere gente !
    Nell'inverno , faccio un po` di tutto , faccio cucito per i miei clienti , cerco di finire di scrivere il mio romanzo e spero propio quest'anno di scrivere il mio libro di ricette , vedo film e telefilm , navigo nell'internet , organizzo cene , e .... cerco di riposarmi , ogni tanto vado a qualche festa , , insomma e` una vita da pensionata senza pensione!!!!

    Claudio io secondo me` non mi porterei pe niente l'auto , prendi la nave a Ancona e arrivi a patrasso dove nemmeno a 100 metri di distanza dalla nave trovi il treno che ti porta direttamente al pireo davanti la nave , portati una piccola valigia , con poca robba tanto tutti quelli che si portono tanta roba non la usano , cosi` non i devi incollare molti bagagli, organizzati il viaggio con la concidenza della nave serale in modo che non devi pernottare al Pireo, al rientro se vuoi ti puoi fermare in atene all'hotel Plaka , ( la settimana passata che ero ad Atene sono entrata a chiedere il costo e non e` caro ma e` in un punto strateggico se vuoi andare anche in giro per monastirachi e andare a vedere il partenone e` comodo , e poi ti fai portare da un taxi alla stazione degli autobus per zante ,( da li` partono gli autobus per tutta la grecia ,e se vuoi quando sei a milos lo possiamo prenotare per l'ora che tu vuoi) , con il pulman arrivi dentro a Zante si inbarca anche il pulman e percio` non ti devi incollare i bagagli in nave , il costo non e molto , mi informo e ti dico , sono tanti anni che non lo prendo e non ti saprei dire il prezzo, per il rientro , sempre dall'isola riprendi l'autobus scendi a patrasso al porto , e sicuramente farai a tempo a inbarcarti per l'italia fatti due conti e vedrai che ti conviene , ciao a tutti Lumari

  7. #5037
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    spero propio quest'anno di scrivere il mio libro di ricette

    ho letto bene???????????? gnam gnam!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #5038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    si valya ai letto bene questo inverno spero di avere del tempo libero, e poi visto che pensi sempre a mangiare ti mandero` il mio libro di ricette in regalo , ma dovrai aspettare un anno minimo , ciao Lumari

  9. #5039
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ma grazie! efkaristò! che onore sarà !

    io penso sempre a mangiare quando si tratta di grecia...gnam gnam... sono pure in astinenza!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #5040
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Lumari,
    per la tua assenza iniziavamo a preoccuparci.
    Ti ringrazio tantissimo per tutti gli aiuti che mi stai dando e anche per l'invito a cena e se possiamo lo accetteremo ben volentieri. Venerdì scorso ho fatto preparare per la prima volta la moussaka a mia madre (è una cuoca bravissima) ed è stata una delizia.
    Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio stiamo valutando tutte le ipotesi, infatti forse partiremo da Ancona e non da Bari. Per l'auto ancora siamo indecisi, perchè facendo due conti tra quello che risparmio a non portarla e quello che mi costa poi a nolleggiarla nelle varie isole più o meno i costi sono quasi uguali. Per i traghetti tra le varie isole devo aspettare che escano gli orari del 2010 per verificare le coincidenze e quindi di giorni di soggiorno nelle varie isole.
    Per adesso ti ringrazion del tuo aiuto e di quello di tutti i partecipanti di questo forum che sono gentilissimi e disponibilissimi.
    Comunque vi disturberò di nuovo a tutti appena avrò bisogno di nuove informazioni.
    Ciao a tutti!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato