Pagina 500 di 916 PrimaPrima ... 400450490498499500501502510550600 ... UltimaUltima
Risultati da 4,991 a 5,000 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4991
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    io lo pagai ad agosto 2006 già 15 euro ! quindi non sono neppure poi aumentati molto...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #4992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    si a giugno ai pagato 8 euro da Athina , con la patente moto! Ad agosto il costo e` dai 18/20 euro con patente moto ,

  3. #4993
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao,
    mi chiamo Claudio e da alcuni giorni sto leggendo con passione quanto scritto su Milos.
    Sembra quasi di esserci già stato, anche se in realtà vorrei andarci il prossimo anno in viaggio di nozze.
    Vorrei fermarli lì per quattro giorni (il viaggio ccontinuerà con Santorini e Zante).
    Vi chiedo soltanto a che pagina posso trovare una classifica delle spiaggie più belle, i posti da visitare e dove mangiare (oppure se avete tempo e volete riscriverlo).
    Per l'alloggio credo sia ancora troppo presto (partiremo il 2 agosto 2010), anche se ho già letto di alcuni studi molto puliti e con un prezzo abbordabile.
    Vorrei salutare e ringraziare tutti di quanto già scritto e per le risposte che mi darete.
    Un saluto in particolare a Valya (ho visto che scrive e posta foto di Milos con passione dappertutto sul web) e a Lumari (che essendo già lì è proprio da inviadiare).
    Ciao a tutti.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  4. #4994
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie del saluto claudio
    scrivevo da tanti parti ma solo accenni ... tranne qui e sul mio sito, perchè... css è css!

    vedrai che milos ti piacerà! essendo il viaggio di nozze , se vuoi toglierti lo sfizio, guarda che bel posto questo http://www.villanotos.gr/
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #4995
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Claudio, benvenuto!
    Se vai a pagina 480 di questo forum trovi il mio resoconto su Milos. Ci sono stata a giugno di quest'anno.
    e poco sopra trovi anche qulacuno che racconta di un articolo su milos uscito su una rivista con alcuni hotel MOLTO belli ideali per viaggio di nozze.
    se poi invece vuoi andare in posti normali, c'e' da sbizzarrirsi. se hai bisogno di altro a disposizione!
    Auguri intanto!

  6. #4996
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    sinceramente non saprei come fare a rintracciare le info che chiedi, anche perchè ogni utente che torna, stila la propria personalissima lista delle preferenze... però:
    4gg a milos sono troooooooppo pochi - è un'isola che ha una quantità di spiagge e ne vedresti meno della metà, ammesso di girare continuamente
    capisco la liason santorini- milos ma zante cosa c'entra? come conti di arrivarci? via traghetto dall'italia? sarebbe una grande perdita di tempo

  7. #4997
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie Valya e Antonella,
    speravo ma non immaginavo una risposta così veloce.
    Valya, Villanotos è proprio un bel posto e penso che ci farò un pensierino (ancora non conosco il ns budget per il viaggio di nozze visto che stiamo ristrutturando casa).
    Antonella il tuo resoconto è proprio utilissimo.
    Non vedo l'ora di partire (forse è ancora un pò presto) ma dopo aver fatto per 2 anni Corfù, ci siamo letteralmente innamorati della Grecia.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  8. #4998
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    uh! non avevo letto zante!
    sì , bea (come al solito) ha ragione ..che c'entra?? perdi tropo tempo!! e poi... 4 giorni soli a milos????? e che vedi??? non ti godi l'isola!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #4999
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    non per niente sono... la direttora!

  10. #5000
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Avete ragione ma a tutto c'è una spiegazione o forse..
    Quest'anno avevamo prenotato per Zante una settimana ma 5 minuti prima di partire a causa di un grave problema familiare abbiamo dovuto rinunciare al viaggio (e grazie all'agenzia anche a tutti i soldi).
    Per questo non vogliamo saltare Zante l'anno prossimo.
    Se considerate che la mia dolce metà non ama andare in aereo, il ns viaggio sarà fatto di auto e traghetto.
    Partenza in auto da Ancona fino a Bari, traghetto per patrasso, auto fino al Pireo, traghetto per Santorini con sosta di 3 giorni (dicono sia bella non tanto per il mare quanto per i paesaggi e il tramonto), traghetto fino a Milos con sosta di 4 giorni (all'inizio erano 3 gg), tragheto per il Pireo, auto fino a Killini e traghetto per Zante con sosta di una settimana.
    E' un viaggio di nozze massacrante ma credo più emozionante e più bello di chi va in crociera.
    Poi ritorno in Italia anche se la voglia di rimanere in Grecia e tantissima e sicuramente torneremo a Milos un'altra volta con frermata almeno settimanale.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato