Pagina 453 di 916 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463503553 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,530 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4521
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto63
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da anto63
    CIAO leander, vorrei sapere se a Kimolos e MILOS si può praticare pesca SUB? OPPURE CI SONO PARTICOLARI RESTRTIZIONI? GRAZIE.
    Se ti riferisci a fucile&bombole, lo escludo, in apnea penso di nn ci siano problemi. Però sarebbe bene chiedere in capitaneria.
    SI in apnea , per quanto riguarda il noleggio il prezzo più economico che mi è stato proposto è stato da HELLAS RENT
    No, Anto, non ti so dire. Sono del tutto ignorante in materia, mi spiace. Fra l'altro, a Milos sono stato solo due mezze giornate per coincidenza traghetti.

  2. #4522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buongiorno ha tutti .

    dunque sono uscite gli orari di due navi veloci costo sui 50 euro , e una nave la Kenteris che fa` molte fermate ma non so` il costo , il tragitto e` due giorni ha settimana per il momento e poi diventa tre giorni , fa` Milos Folegandro Ios Santorini Naxo e poi credo che da oggi ci sia anche una nuova nave che fa` Pireo milos Santorini Creta , abbiate un po` di pazienza , come l'ufficio responsabbile prepara il foglio con tutti i tragitti e orari , ve lo passo . comunque potete controllare su` www.openseas.gr .
    Per quanto riguarda i motorini ve ne era solo uno che li affittava in Pollonia ma ha chiuso e non lavora piu` , in pollonia affittano solo auto . vedro` anche di controllare per l'autobus dall'aereoporto Venizelu che si trova fuori Atene (quasi due ore di traggitto da calcolare ) e vi diro` dove ferma in Atene e il costo.
    Patiti di Milos , oggi e` una giornata spendita ce` un bellissimo sole , il mare e` calmo , be`...... mancate solo Voi tutti , ciao a tutti Lumari`

  3. #4523
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Che invidia!
    Qui diluvia.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #4524
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da caldaestate

    Sì, lo scorso agosto ad Achivadolimni, vicino al parcheggio auto, un po' di ombrelloni e lettini c'erano, ma la spiaggia è molto lunga per cui basta camminare un po' e si gode più libertà. Ti consiglio le spiagge sulla costa ad ovest, tipo Triades o Ammoudaraki se vuoi trovare poca gente e niente attrezzature. Un vero paradiso! :022: :022: :022:
    Pagine e pagine indietro avevo postato alcune foto.

    Anch'io ho alloggiato da Antonis.Ho chiesto ed ottenuto la camera al primo piano con balcone: vista spettacolare!
    Mi sono trovata molto bene.

    speriamo..è stata molto gentile la signora...Triades e Ammoudaraki non me le farò certo mancare..

  5. #4525
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    poi avrei due questions da porVi....
    1) secondo voi qual'è il noleggiatore auto/moto più affidabile come qualità/prezzo a Milos island?... comprendendo ovviamente prezzi,cortesia,servizi offerti ecc...
    2) il volo della olympic da che gate dell'aereoporto di Atene si prende? sul biglietto non c'è scritto nulla..e ho sentito che alcuni avevano rischiato di perdere l'aereo proprio per aver sbagliato gate..

    Se lo perdo mi faccio a nuoto l'Egeo a costo di non perdermi neanche mezz'ora di Milos.. :022: :022:


    grazie..

  6. #4526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Passenger
    2) il volo della olympic da che gate dell'aereoporto di Atene si prende? sul biglietto non c'è scritto nulla..e ho sentito che alcuni avevano rischiato di perdere l'aereo proprio per aver sbagliato gate..
    Se lo perdo mi faccio a nuoto l'Egeo a costo di non perdermi neanche mezz'ora di Milos.. :022: :022:
    grazie..
    Difficile dirlo! Per avere un'idea potresti qualche giorno prima collegarti al sito dell'aeroporto e vedere le partenze previste da li a breve. Probabilmente indicano anche il gate. Non è però detto che sia sempre lo stesso!
    Cmq, come in tutti gli aeroporti, arrivi al piano terra e devi salire al primo piano, quello delle partenze.
    Se viaggi con compagnie diverse, allora molto probabilmente devi prima ritirare il bagaglio e poi andare ai banchi del check in Olympic dei voli interni che rimane tutto a sinistra (sul sito c'è cmq una mappa), registrarti (e c'è spesso coda), poi da lì rifare il controllo di accesso ed entrare nell'aera gate.
    Per esperienza ti dico che c'è da scarpinare.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #4527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buon pomeriggio sono di nuovo qua `vi do due indirizzi elettronici , vi potrebbero servire .
    Questo e` il telefono e l'email dell'ufficio informazioni dell'aereoporto Venizelo / Spata fuori Atene Call Centre: (+30) 210 35 30 000
    e-mail: airport_info@aia.gr

    questo e` il sit dell'aeroporto del tabbellone delle partenze e degli arrivi , dove potete controllare i voli se sono annullati ho se sono in ritardo
    www.aia.gr


    Per quanto chi chiede per i noleggiatori auto /moto sono tutti buoni ,pero` ce` sempre una piccola differenza tra l'uno e l'altro , io consiglio sempre quando fate le prenotazioni di chiedere che il motorino sia in ottimo stato. per legge ogni tanti anni sono obligati ha cambiarli . saluti Lumari

  8. #4528
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie Lumari...

  9. #4529
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    oddio paura!!! vado sul sito consigliato da Lumari..voli in tempo reale...guardo.....e....
    80% dei voli cancellati all'aeroporto di atene.. ........... per fortuna manca ancora tempo...hi hi...

  10. #4530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    richiesto un vostro prezioso consiglio!!!

    non so cosa fare, avrei quasi scelto gli hotel dove sostare nel mio giro (santorini-folegandros -milos) ma non so la frequenza con cui ci saranno i traghetti che collegano queste isole a fine giugno - inzio luglio...

    a me servirà un Santorini-flegandros il 30/06/09
    e un folegandros-Milos il 03/07/09

    Ma, in base alla vostra esperienza, che tipo di frequenza c'è in questo periodo!!!!?!?!??

    aiuto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato