Pagina 451 di 916 PrimaPrima ... 351401441449450451452453461501551 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,510 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4501
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Passenger
    qualcuno ha magari l'elenco delle spiaggie attrezzate con ombrelloni e bar?..penso sia utile..almeno cerco di evitare zone popolate da turisti..anche se sarà difficile..che dite?...grazie...
    "Ai miei tempi" erano attrezzate solo Paleohori e un pezzetto di Firiplaka e Provatas.
    Nel 2007 ricordo che, per scampare la caciara e la musica a Firopotamos, me ne sono andato sotto al costone di roccia sulla sinistra. Mi sono beccato in testa sei o settecento brèccole di granito che franavano dall'alto per il vento...ma vuoi mettere che tranquillità!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  2. #4502
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Memo, tu te le vai a cercare, però


  3. #4503
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie per la disponibilità BEA...sono d'accordo con te..ovviamente deciderò al momento dove passar la giornata..anche perchè è da vedere quanti turisti (me compreso) saranno a milos ques'estate...(la crisi, la crisi....)..valuterò anche in funzione di questi fattori...a Kimolos sei stata? mi piacerebbe andarci..hai qualche informazione? ciao ciao..e grazie..

  4. #4504
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    l'esperto di kimolos è Leander: qui in qs sezione c'è un topic dedicato e ricco di foto

  5. #4505
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Memo, tu te le vai a cercare, però

    Guarda: era una giornata di vento caldo umido orrendo. In motorino sembrava mi avessero puntato un phon rovente in faccia. Continuavamo a scappare da un posto all'altro, in cerca di ombra e refrigerio. Dopo essere stato appollaiato per due ore come un incrocio fra un gabbiano e un geco sulle poche rocce riparate della scogliera di Sarakiniko, Firopotamos era diventata perlappunto...la nostra ultima spiaggia.
    Oè, meglio un paio di bernoccoli che fare la fine di un'aragosta alla catalana.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #4506
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Anche io ricordo come Bea che Paleochori ha qualche ombrellone, ma proseguendo poco in là il resto della spiaggia è libero. Anche Firiplaka e Provatas mi pare di ricordare che avessero ombrelloni, ma non su tutta la spiaggia. Non ricordo a Milos spiagge intere di ombrelloni, me le ricordo quasi tutte libere, al massimo una parte della spiaggia destinata agli ombrelloni.
    Le spiagge di Milos sono molto varie e geologicamente tutte interessanti e diverse tra loro. Non credo nemmeno io che l'affollamento sia direttamente proporzionale al numero di ombrelloni.
    infatti Sarakiniko è la spiaggia che ho trovato più affollata, già la mattina presto

  7. #4507
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    probabilmente mi sono espresso male..non dico che sia proporzionale..ma i "comodoni" (che non è un offesa) preferiscono sceglierle..pertanto è uno dei tanti fattori di cui tener conto in determinate giornate..evitavo volentieri le caciare cha ha dovuto subire memorino..w la pace, il relax e il rispetto dell'ambiente che ci ospita..

  8. #4508
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    l'esperto di kimolos è Leander: qui in qs sezione c'è un topic dedicato e ricco di foto
    Al ragazzo ho appena risposto in MP linkandogli il mio diario.

  9. #4509
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da archika
    Buongiorno,
    sto prenotando all'Ippocampos, ma non riesco a capire dalle informazioni di interscambio con la proprietaria la caparra da versare. Chi ha già avuto esperienza può darmi qualche informazione? Grazie
    Da Ippocampos sono stata l'anno scorso a Luglio.
    Se non ricordo male, la proprietaria mi aveva chiesto come caparra il 20% del prezzo totale!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  10. #4510

    Re: TUTTO SU MILOS!

    CIAO leander, vorrei sapere se a Kimolos e MILOS si può praticare pesca SUB? OPPURE CI SONO PARTICOLARI RESTRTIZIONI? GRAZIE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato