Pagina 450 di 916 PrimaPrima ... 350400440448449450451452460500550 ... UltimaUltima
Risultati da 4,491 a 4,500 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4491

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da franci76
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Potrei sapere quando hai prenotato e per quale data ? Solo per curiosità perchè io volevo prenotare come te il ritorno del 19 luglio ma già ai primi di febbraio non ho più trovato il volo che mi interessava.
    Grazie.
    ciao
    Io ho acquistato il volo Milos-Atene per il 10 luglio direttamente dal sito della Olympic airlines, e l'ho acquistato la scorsa settimana...
    cmq essendo pochi posti per aereo, pur essendoci due voli al giorno (tranne il giovedì e la domenica, se nn ricordo male) le diponibilità diminuiscono a vista d'occhio...
    ciao!
    anche io ho il volo milos-atene il 10 luglio, hai prenotato il primo o il secondo io sono sul primo

    quindi saremo a milos nello stesso periodo!

  2. #4492
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    Ciao Katmar...
    Lumari, la ragazza si chiama KATMA, non KATMAR. Visto che abbiamo pure una KAMAR, evitiamo di fare confusione. Ciao!

  3. #4493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    scusatemi se ho scritto sbagliato il numero , ma ho letto senza occhiali .
    Per quanto riguarda i motorini in Pollonia , sto tentando di trovare i propietari , vi faro` sapere come li trovo , vi lascio un saluto ha tutti Lumari

  4. #4494
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    77

    Re: TUTTO SU MILOS!

    qualcuno ha magari l'elenco delle spiaggie attrezzate con ombrelloni e bar?..penso sia utile..almeno cerco di evitare zone popolate da turisti..anche se sarà difficile..che dite?...grazie...

  5. #4495
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buongiorno,
    sto prenotando all'Ippocampos, ma non riesco a capire dalle informazioni di interscambio con la proprietaria la caparra da versare. Chi ha già avuto esperienza può darmi qualche informazione? Grazie

  6. #4496
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da katma
    anche io ho il volo milos-atene il 10 luglio, hai prenotato il primo o il secondo io sono sul primo

    quindi saremo a milos nello stesso periodo!
    magari l'hai già scritto...ma dove alloggerai a MIlos?
    io non sono ancora in grado di decidere!!! aspetto ancora qualche risposta da qualche albergo (tipo Zac Marie) e sono sempre incerta su CAPTAIN YANNIS , anche se Lumari non ne ha sentito parlare bene. Il punto è che vorremmo stare sulle 35 € a notte per potermi concedere il lusso di una macchina più a cuor leggero!!

    PS: noi saremo sul vole del pomeriggio!! l'altro era già completo!!

  7. #4497

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da franci76
    Citazione Originariamente Scritto da katma
    anche io ho il volo milos-atene il 10 luglio, hai prenotato il primo o il secondo io sono sul primo

    quindi saremo a milos nello stesso periodo!
    magari l'hai già scritto...ma dove alloggerai a MIlos?
    io non sono ancora in grado di decidere!!! aspetto ancora qualche risposta da qualche albergo (tipo Zac Marie) e sono sempre incerta su CAPTAIN YANNIS , anche se Lumari non ne ha sentito parlare bene. Il punto è che vorremmo stare sulle 35 € a notte per potermi concedere il lusso di una macchina più a cuor leggero!!
    io ho prenotato a villa sosanna a Pollonia, alcuni del forum ci sono stati e me ne hanno parlato bene: è propio in riva la mare!
    il propietario Giorgios mi sembra molto disponibile e gentile
    se vuoi ho anche la planimetria delle 2 camere al primo piano con terrazza vista mare... ma una delle due la ho già prenotata io per lo stesso periodo!
    per il volo milos atene sei sul volo del mattino o del pomeriggio?

  8. #4498
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da katma
    io ho prenotato a villa sosanna a Pollonia, alcuni del forum ci sono stati e me ne hanno parlato bene: è propio in riva la mare!
    a quanto è la camera?
    per adesso mi ero concentrata su Adamas come posto dove dormire, per avere magari uno stimolo in più la sera per fare due passi anche senza prendere la macchina (o quello che avremo!!)...ed essere costretti di giorno ad andare sempre in una spiaggia diversa...!!
    però se il prezzo fosse interessante potrei farci un pensierino!!
    F

    PS: io volo della sera!!
    ti fermerai anche ad Atene?

  9. #4499

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Xfranci76
    il prezzo è 35€ a notte (la notte dell'8 e del 9 a 45€), ci viene a prendere all'aeroporto e ci riporta a fine vacanza.

    adamas mi sa proprio di porto, io vorrei avere intorno meno macchine possibile, e spero che una passeggiatine serale sia possibile anche a pollonia quando non ci si vuole spostare! insomma sono andata un po' ad istinto nella scelta... sperro di non essermi sbagliata!

    ad atene mi ci fermo una notte all'andata e una a al ritorno: all'andata ci starò poche ore (giusto per dormire e fare un giretto ai piedi dell'acropoli la sera per cena), al ritorno ho scelto l'aereo da milos al mattino, così ho tutto il poreggio di quel giorno e tutta la mattina di quello successivo per visitare l'acropoli!

  10. #4500
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Passenger
    qualcuno ha magari l'elenco delle spiaggie attrezzate con ombrelloni e bar?..penso sia utile..almeno cerco di evitare zone popolate da turisti..anche se sarà difficile..che dite?...grazie...
    ti rispondo giusto per non fare l'impressione che non ti stiamo leggendo. Poi arriverà sicuramente qualcuno che c'è stato più di recente per dare info aggiornate.

    "Ai miei tempi" erano attrezzate solo Paleohori e un pezzetto di Firiplaka e Provatas. Ma non è detto che il fatto di essere attrezzate comporti un maggior affollamento. A Sarakiniko non c'è posto per gli ombrelloni ma quasi sicuramente sarà il posto più affollato in assoluto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato