Pagina 413 di 916 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423463513913 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4121
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Pullman dall'aereoporto a Pollonia non mi pare ce ne fossero, parlo della scorsa estate!
    Mi era venuta a prendere all'aereoporto la proprietaria dello studios dove alloggiavo.
    Questo è un servizio che fanno in molti!
    Prova a mandare 1 mail!

    Sui taxi non ti so dire di presico, ma mi pare non fossero troppo costosi.
    In realtà non ne ho visti troppi in giro ...
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  2. #4122

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Andiamo dal 16 8 al 31 8 Abbiamo chiesto il tranfert da e per aereoporto ma ci hanno detto che loro non lo effettuano, per le stanze (siamo 2 coppie) ci hanno dato la 9 e la 6 con una veduta strepitosa....almeno così sembra dalle foto.

  3. #4123
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Se allora non vi danno il tranfert puoi mandare 1 mail direttamente a loro o all'ufficio informazioni di Milos e chiedere per il servizio taxi!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  4. #4124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Taxi per l'aeroporto: lo scorso anno non siamo arrivati a Milos in aereo, ma le nostre valige sì (il giorno dopo! )
    Abbiamo preso quindi un taxi dalla piazza di Adamas per andare a recuperarle e siccome strada facendo abbiamo spiegato al giudatore che cosa andavamo a fare, una volta giunti sul posto, invece di semplicemente aspettarci, è sceso dall'auto andando lui ad interessarsi circa le nostre valige. Gentilissimo. Costo della corsa andata e ritorno 12 €.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #4125
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Per Caldaestate:
    Mi confermi che Villa Sosanna ha dei bei terrazzini spaziosi e soprattutto coperti, sia al piano terra che al primo piano, così come si vede da foto?
    Ho due bambini e capita di pranzare a volte a casa, quindi il terrazzino coperto è indispensabile.
    Due anni fa scelsi per comodità di stare ad Adamas, ma quest'estate mi piacerebbe provare Pollonia, solo che ad una mail di allora mi fecero un preventivo un tantino elevato rispetto alla media.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  6. #4126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera a tutti , sono Lumari , rispondo hai problemi un po` di tutti , per quanto riguardano i taxi mi ricordo solo la tariffa Adamas Plaka che costa 6euro e 50 centesimi , domani se ho tempo vado a vedere la tabella con i prezzi e ve li scrivo , Per quanto riguarda il complesso Alessandro e bello ma si trova fuori di Adamas , pero ha una bella vista sul golfo . gli studi di Avra sono carini e nuovi , ma si trovano nel paesino nell'entro terra di Zeffiria/Cora.
    gli studi Nefeli sono carini io non li ho visti ma molti turisti che vi anno alloggiato me ne hanno parlato molto bene , solo vi avverto tutta la zona di Pollonia e molto ventilata la prende il Maltemi, per la casa di Machis vi sono delle camere con i letti antichi di ferro quelli a una piazza e mezza , ma vi sono anche delle stanze con il letto normale e sono molto carini , anche il botoni e carino ma si trova tra Tripiti e Plaka Antonella chiedero a lla mia amica Machi che letti ha la camera che ti ha scritto sull'email , per quanto riguarda le auto ho i motorini vi consiglio prenotarle prima dell'arrivo e chiedete di portarla in Aereoporto , vi faro sapere fra un paio di giorno quanto costano nelle varie date , bene non mi riman altro che di aspettare il vostro arrivo saluti Lumari

  7. #4127

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie lunari attendo con piacere le tue risposte,sai anche chi consigliarmi per affittare la macchina :022: ? Ma quanto è fastidioso il maltemi?
    questo vuol dire che il maltemi è costante tutti i giorni? Grazie saluti Anto63

  8. #4128
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie Lumari per l'aiuto.
    Per Anto63... sei antonella come me? Io non sono ancora stata a Milos, ma ho girato abbastanza altre isole delle cicladi,
    e tutte in luglio/agosto. Si' il meltemi e' bello forte, ma ti assicuro che nelle rare giornate in cui si ferma un po, dopo lo speri che torni !!! dipende dal tuo livello di sopportazione al vento, ma devi metterlo in conto su queste isole.
    In quali altre isole greche 6 stata? io ho trovato meltemi a mykonos, naxos, paros, ios, santorini e anche se non fa parte delle cicladi a samos ... niente a rodi e infatti si moriva di caldo!!

  9. #4129

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Antonella. Si anche io sono antonella come te. anche per me è la prima volta a milos,e purtroppo le mie ferie sono sempre la 2 quindicina di agosto.
    Le mie isole greche sono state corfu' e rodi.....ma niente traccia di maltemi ma solo caldo da paura!!!!
    comunque devo dire che la grecia è molto bella pensa
    che per anni la ho sottovalutata.....ma come la ho scoperta non la lascio più!

  10. #4130
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ecco alcune foto di Villa Sosanna:




    La camera n.2,al primo piano , è molto spaziosa ma ha un balconcino piccolo ( lungo e stretto)


    Questa foto è stata scattata davanti a Villa Sosanna



    Scusate le malefiche date, ma non ho tempo di toglierle ora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato