Pagina 410 di 916 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510910 ... UltimaUltima
Risultati da 4,091 a 4,100 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    prendi la nave ho l'aereo sono qui` che aspetto tutti voi, ciao Lumari da Milos

  2. #4092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Diana non importa le vediamo ugualmente con piacere , ieri abbiamo avuto una bellissima giornata , domani forse ce` pioggia . Per i patiti di Milos questanno la pasqua cattolica e` il 12 aprile e la ortodossa e` il 19 aprile aprrofittatene non e` tutti i giorni che si festeggiano due pasque , il prossimo anno verranno tutti e due lo stesso giorno , vi aspetto ciao a tutti Lumari da Milos

  3. #4093

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao a tutti mi sono iscritta ora , volevo ringraziarvi per tutte le preziose informazioni su milos...e non ditemi che sono esagerata ma ho appena fatto i biglietti aerei per il15 agosto fino al 31 agosto 2009! trovo solo un pò di difficoltà nel prenotare lo studios....nel senso che siamo 2 coppie abbiamo scelto nefeli a pollonia ma sono proprio lenti nel rispondere alle email......!che ne dite come è la nostra scelta? attendo consigli . grazie

  4. #4094
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    hai fatto benissimo anto63!!! prima si prende il volo e prima ci si sente già a Milos! :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #4095
    Senior Member L'avatar di mancinifra
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    206

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bravaaaa!! Anche io di solito lo prendo a gennaio, infatti credo che a giorni prenoterò!!
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

  6. #4096
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto63
    ciao a tutti mi sono iscritta ora , volevo ringraziarvi per tutte le preziose informazioni su milos...e non ditemi che sono esagerata ma ho appena fatto i biglietti aerei per il15 agosto fino al 31 agosto 2009! trovo solo un pò di difficoltà nel prenotare lo studios....nel senso che siamo 2 coppie abbiamo scelto nefeli a pollonia ma sono proprio lenti nel rispondere alle email......!che ne dite come è la nostra scelta? attendo consigli . grazie
    Sei quasi in ritardo.... qualcuno qui, come il sottoscritto, è da una settimana che ha già prenotato i voli per agosto e pure per il we del 2 giugno!
    Sulla lentezza dei greci nel rispondere alle mail ci si potrebbe scrivere un libro! Non ti preoccupare, prima o poi.... forse....
    Ti accorgerai quando sarà il momento di cercare i traghetti, semmai dovrai prenderne uno! Gli orari estivi non escono mai: spesso a giugno sono ancora "da confermare".
    Piuttosto, spero tu abbia prenotato anche il volo interno per Milos, quello sì a Marzo è già quasi esaurito!

    P.S. Benvenuta!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #4097

    Re: TUTTO SU MILOS!

    si ho prenotato anche il volo interno atene milos atene e.....eureka!Ho ricevuto anche la email di prenotazione per i 2 studios da nefeli......era ora! Ora devo solo aspettare il 15 agosto....E quando arriva!!!!!!!!!!!!!

  8. #4098
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    abbiamo scelto nefeli a pollonia ma sono proprio lenti nel rispondere alle email......!che ne dite come è la nostra scelta? attendo consigli . grazie[/quote]

    Io l'estate scorsa sono stata a Pollonia per alcuni giorni, a Villa Sosanna, molto molto carina e accurata. Non mi ricordo in particolare di Nefeli, ma devo dire che nel paesino le abitazioni sono tutte molto recenti e si assomigliano...
    Che dire di Pollonia? Dopo aver soggiornato ad Adamas attorno a Ferragosto , ho apprezzato la totale tranquillità e serenità del luogo. E' chiaro che di sera offre poco, ma la distanza con i centri più frequentati è minima.
    Ti consiglio l'escursione con il traghetto alla vicinissima isola di Kimolos (paradisiaca spiaggia di Prassa :022: :022: ed altre); puoi leggere a proposito il dettagliato ed ottimo diario di viaggio di Leander (Cicladi per buongustai: Kimolos).

    Myria

  9. #4099
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Valya qualcuno ti ha anticipato sui tempi di prenotazione stavolta o sbaglio ???
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

  10. #4100
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    A volte tornano:

    ciao Capoverde!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato