Pagina 401 di 916 PrimaPrima ... 301351391399400401402403411451501901 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,010 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4001
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ecco, a Pollonia il mare e' veramente bello :022:






  2. #4002

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @kamar: pollonia invece com'è????? è servita peggio della zona di plaka?? e adamas?

  3. #4003

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    @kamar: pollonia invece com'è????? è servita peggio della zona di plaka??

    Pollonia è un posto molto più tranquillo, frequentato più da famigliole che soggiornano che da island hoppers.
    Ci sono dei bus, circa uno ogni ora, per...non mi ricordo esattamente ma credo Plaka. La sera però niente.
    Non ci sono (per lo meno non c'erano, qualche anno fa, ce n'era stato uno, o due, ma aveva chiuso) noleggi di motorini. Però ci sono i traghettini per Kimolos.

    ciao
    vale

  4. #4004

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie vale, sei gentilissima..

  5. #4005
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Ci sono dei bus, circa uno ogni ora, per...non mi ricordo esattamente ma credo Plaka.
    Sì, il collegamento è con Plaka e proseguimento su Trypiti e Adamas. Quando arrivai da Kimolos la mattina del 12 settembre, Pollonia mi piacque e mi ci sarei fermato: solo che, essendo per una sola notte, optai per Adamas per essere comodo con il traghetto dell'indomani per Sèrifos.
    Bus ce n'erano pochi, erano le 8,45, il precedente era alle 7,15 e il prossimo sarebbe stato alle 10,50 (già bassa stagione). Così presi un taxi (tassista Spyros) dividendolo con un isolano (6 euro a testa).
    Quando andrò a Milos per visitarla meglio, di certo non andrò in quel bordello di Adamas, penso che mi orienterò su Plaka.

  6. #4006
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TUTTO SU MILOS!

    In piena stagione, ci sono bus da Pollonia per Adamas frequentemente e cioe' dalle 7 e l'ultimo e' alle 22.30 e da Adamas a Pollonia, l' ultimo e' alle 22.15, per cui non e' male

  7. #4007

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ah, quello che avevo notato è che cambiano gli orari dei bus tutti i giorni, in pratica ogni mattina attaccano una fotocopia con l'orario alla fermata dei bus.
    Non ci sono grandissimi cambiamenti, ma per esempio avevamo controllato la sera prima e c'era un bus ogni ora, poi la mattina della partenza siamo andati alla fermata e per la pausa pranzo c'era un "buco" di tre ore.
    questo durante il mese di luglio.

  8. #4008
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Notato anche quello. Cose greche...

  9. #4009
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TUTTO SU MILOS!

    In effetti questi cambiamenti non sono tanti simpatici....pensate che l' lutima settimana si settembre, avevavno proprio eliminato tutti i bus e lasciato solo quelli per Plaka e due per Pollonia...nonostante ci fossero ancora turisti

  10. #4010
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Pollonia è un po' decentrata per essere un'ottimale scelta logistica: poi se a uno piace, ci può anche soggiornare.

    Io sceglierei ancora Plaka

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato