Pagina 352 di 916 PrimaPrima ... 252302342350351352353354362402452852 ... UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #3511
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Gattored vai tranquillo, ho già messo in borsa il block notes x segnarmi tutto
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #3512
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: TUTTO SU MILOS!

    No non ci sono mai stato...ho scoperto questo forum ed ho cercato di organizzarmi in modo da poter visitare Milos

    Noi partiremo il 13/09 da Milano per Mykonos, contiamo di stare un paio di notti lì, poi il 15/09 trasferimento a Santorini dove, causa collegamenti, ahimè, dovremo stare solo 1 notte e poi dal 16/09 a Milos. Il 25/09 partenza per Atene con volo ed infine il 26/09 ritorno a Torino...

    Occhidigatto, se riesci, mi faresti sapere se esiste un collegamento da Santorini magari il 18/09 in modo da poter stare a Santorini almeno 2/3 notti??? dai siti quali, openseas oppure gtp non risulta nulla!!!

    Grazie.

  3. #3513
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Provvederò!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #3514
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ah scusa gattored..allora nel 2006 c'era qualche utente con un nick simile
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #3515
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da gattored
    Occhidigatto, se riesci, mi faresti sapere se esiste un collegamento da Santorini magari il 18/09 in modo da poter stare a Santorini almeno 2/3 notti??? dai siti quali, openseas oppure gtp non risulta nulla!!!
    Qui http://www.fantasticgreece.com/ferries/default.aspx risulta un collegamento da Santorini a Milos il 17 con la G.A.Ferries. Il 18 invece nulla.

  6. #3516
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie leander,

    ho provato adesso direttamente sul sito della GAferries e risulta anche lì...in questi giorni ho provato a cercare dei collegamenti validi ma non sono mai riuscito a trovare nulla...si vede che man mano aggiornano le tratte.

    Vi pongo, quindi, una domanda: mi conviene prenotare i biglietti dei traghetti (Mykonos-Santorini e Santorini-Milos) adesso o potrei aspettare di arrivare da quelle parti?

    Anzi due: noi avremmo deciso di cercare gli alloggi una volta arrivati a Mykonos e Santorini, cosa mi consigliate di fare? Devo dire che per Milos, visto che è il luogo dove staremo di più, ci piacerebbe invece prenotare da Souilis Studios...conoscete?

    Grazie mille

  7. #3517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MILOS!

    "Anzi due: noi avremmo deciso di cercare gli alloggi una volta arrivati a Mykonos e Santorini, cosa mi consigliate di fare? Devo dire che per Milos, visto che è il luogo dove staremo di più, ci piacerebbe invece prenotare da Souilis Studios...conoscete"


    Per Mykonos posso consigliarti di prenotare tramite il sito http://www.gofree.it" target="_blank" target="_blank, io sono andata la prima settimana di luglio al Tagoo studio, in ottima posizione perchè vicino al centro (3 minuti in motorino) ma non abbastanza da sentire il chiasso notturno, pulito, spazioso, con piccola cucina e balcone. Offrono anche appartamenti tra cui il Dolphin che ci hanno detto essere poi in posizione panoramica più bella ma un pochino più distanti dalla chora.
    A Milos ho alloggiato da Livanios e anche qui sono stata benissimo: appartamento completamente nuovo con aria condizionata (e addirittura tv satellitare!), pulizia giornaliera, a un passo dal porto di Adamas, senza angolo cottura. Tutte e due le sistemazioni sono state economiche: 70 euro al giorno a Mykonos e 55 euro a Milos.

  8. #3518
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Che bello leggere che ti sei trovata bene da Livanios è lì che andrò!
    yuppi yuppi!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #3519
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    2

    Re: TUTTO SU MILOS!

    per di0
    noi spenderemo 40 al giorno se per mail ci siamo capiti bene.
    arrivo il 2 per 5 giorni

  10. #3520
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    E chi è di0? Non ci sembra che abbia mai postato qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato