Pagina 336 di 916 PrimaPrima ... 236286326334335336337338346386436836 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,360 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #3351
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MILOS!

    bene.. mettete la scala per il 15 agosto... che arrivo io

  2. #3352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ci sono stata dal 12 al 19 luglio!

  3. #3353
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ekkime!

    Secondo voi dovrei confermare i voli sia di Easyjet (milano atene) che olympia (atene milos)?
    Ho prenotato tutto via pc e non saprei manco come fare...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #3354
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Che mistrero la scaletta di Tsigrado! Per la cronaca, l'anno scorso non c'era... (o almeno dal 6 al 13 luglio)

    Occhi, già l'ho scritto ma non ricordo dove, io non ho mai confermato i voli prenotati, ma a giugno mi sono ritrovata con il volo dell'Olympic da Atene a Roma annullato!!!! Motivo per il quale a settembre chiederò la conferma di quello dell'Aegean

  5. #3355
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Forse la mettono dal 20 luglio in poi visto l'afflusso maggiore di turisti ???
    Scaletta o no sarei sceso anche appeso alla fune dopo aver visto cosa mi aspettava sotto
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

  6. #3356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MILOS!

    io ho avuto una brutta esperienza con olympic: un ritardo di 4 ore del volo myknos-atene mi ha fatto perdere la coincidenza per milos facendomi slittare la partenza di un giorno! ed è stata una vera fortuna poter cmq partire perchè l'olympic ci aveva messo in lista di attesa (nonostante avessimo perso il volo per colpa loro!!!) per il volo della mattina ma i posti sono talmente pochi (circa 40) che non siamo potuti partire ed abbiamo preso gli ulltimi due posti rimasti sul volo del pomeriggio! Il tutto dopo estenuanti code da un desk all'altro. Mentre il trasferimento dall'Italia con easyejt è stato perfetto.

  7. #3357
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Ekkime!

    Secondo voi dovrei confermare i voli sia di Easyjet (milano atene) che olympia (atene milos)?
    Ho prenotato tutto via pc e non saprei manco come fare...
    ......non ho mai sentito di dover confermare le tratte di andata, ma sempre quelle di ritorno
    Comunque anch'io ho i tuoi stessi voli comprati in internet e posso diri questo: EASY JET ti manda la prenotazione già confermata e con quella vai direttamente al check in (quindi va da sè che è confermata, bisogna solo controllare gli orari dei voli, giusto per capire che no lo spostino!), mentre per il volo OLYMPIC puoi

    a) collegarti ad internet al massimo 2 giorni antecedenti la partenza e fare il check in online
    b) recarti al banco OLYMPIC in aeroporto, ritirare i biglietti e poi fare il chek in

    Purtroppo mi toccherà usare l'opzione B perchè parto lunedì mattina e non lo posso fare oggi dal lavoro

    Comunque ho 6 ore di tempo ad Atene e in qualche maniera lo devo pur impiegare!
    Milos arrivo anch'io e....................BENTORNATA SCALETTA!!!!

    NB: mi sembra che nessuno abbia parlato di AUTAN: ma ci sono le zanzare?
    Altrimenti 200 gr in meno!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  8. #3358
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ...anzi, rileggendo meglio il biglietto EASYJET dice

    " NESSUN BIGLIETTO. Easy jet è una compagnia aerea che non ammette biglietti. La tua prenotazione è stata confermata. Non dovrai contattarci prima del volo per riconfermare i tuoi piani di viaggio"

    Quindi è scritto a chiare lettere e si ti lasciano a terra.......NO COMMENT!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  9. #3359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Allora, quanti saranno a Milos dal 5 al 10/8 (circa)?
    Lo vogliamo o no organizzare un aperitivo CSS?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #3360
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Allora, quanti saranno a Milos dal 5 al 10/8 (circa)?
    Lo vogliamo o no organizzare un aperitivo CSS?
    ci sono!
    a CHE ORA E DOVE CI TROVIAMO?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato