Pagina 334 di 916 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384434834 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #3331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MILOS!

    è proprio grazie a qs relativo isolamento che altri hanno trovato proprio da loro, anche recentemente!
    SONO IO, SONO IO, SONO IO, SONO IO!!!

    non so quanto sia facile trovare da dormire a metà agosto a Milos. Io riproverei, comunque, con i Ventouri Brothers, magari in orario diverso, che so, la sera. Che io sappia non hanno un'email nè un sito.
    Confermo... secondo me non sanno neanche cos'è internet!!!


    Ventouri Brothers: ho telefonato ma tutto esaurito
    Infatti l'ultima stanza l'ho presa io! Sorry!!!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  2. #3332
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    Confermo... secondo me non sanno neanche cos'è internet!!!
    non credere, sai, di avere a che fare con persone poco "moderne". Manolis e sua sorella sono due ragazzi (sulla trentina) svegli e in gamba, oltre che molto attivi, lo sanno benissimo cos'è internet. Credo piuttosto che la loro sia una libera scelta, probabilmente gli costa meno la gestione delle camere senza avvalersi di un sito e un indirizzo email.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #3333
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MILOS!

    amosgitai hai trovato posto!!

  4. #3334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Peppa_72
    ciao PAola3!
    anche io andrò da livanios, dopo 1000 dubbi e titubanze soprattutto sulla distanza dal lungomare e sulla rumorosità, quindi le tue parole mi confortano molto.
    Volevo chiederti se avevi la macchina e/o la moto... noi per ora siamo a piedi... e anche su questo sono un pò perplessa perchè non mi sembra che ci sia un buon servizio di bus.
    Andremo dal 19 al 29 e NON VEDO L ORA DI INSERIRE LE MIE FOTO, LE MIE IMPRESSIONI E I MIEI CONSIGLI....
    Noi abbiamo noleggiato uno scooter da Athena Travel che si trova vicinissimo a Livanios ed ha prezzi buoni, 12 € al giorno per il Typhoon. Per quanto riguarda il servizio bus non ti so aiutare comunque lo scooter è più che sufficiente per girare l'isola anche se non si può andare nella parte ovest dove mi hanno detto che ci sono tre spiagge bellissime...

  5. #3335
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @Paola: nonostante l'assicurazione non copriva noi con lo scooter abbiamo cmq percorso sterrati in lungo e in largo!!!!!!!!!!!!!!
    A quali spiagge ti riferisci? A triades?
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  6. #3336
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Si nella parte ovest ci sono spiagge veramente belle ma ancora + bella di Triades è Ammoudaraki
    http://travel.webshots.com/photo/258131 ... 9379YgFHrR
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

  7. #3337
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Confermo!!!!!
    Triades è indubbiamente bella, ma fermarsi nelle calette vicino non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!
    Abbiamo raggiunto una splendida caletta un po' a nuoto, un po' camminando sugli scogli.... e siamo stati tutto il giorno in santa pace! Io, Paolo e 2 nudisti eravamo gli unici ospiti della spiaggetta! :022:

    Ecco una foto:
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  8. #3338

    Re: TUTTO SU MILOS!

    senza parole!
    ma che macchina fotog usi? io ho il pallino della fotografia e credev odi essere anche particolarm bravina... ma vedendo le vs.... mi ricredo!! io sto li con obiettivi NON digitali a girare calcolare.. ecc... mi sa che per milos me butto sulla digitale!!!!!!!!!!!!
    ps: faccio un pò di fatica a districarmi tra i due forum buzzina, tu te ne accorgi vero?????

  9. #3339
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    "Coolpix L11" della Nikon. E' una macchinetta digitale semplice da utilizzare. Io e Paolo ce la siamo regalata giusto 1 anno fa per i nostri compleanni!
    E non è nemmeno troppo costosa!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  10. #3340

    Re: TUTTO SU MILOS!

    credo di essere riuscita ad inviarti la mai il mp...
    sto ancora a lavorare... scrivo fax e atti vari mentre parlo con voi, spero di non trovare cose strane quando stampo tutto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato